http://www.youtube.com/watch?v=exMDAsh_eIA
Secondo voi, esiste un video più sensulae di questo? :|
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=exMDAsh_eIA
Secondo voi, esiste un video più sensulae di questo? :|
Madonna Santissima dell'incoronata assisa sul trono dell'altissimo cielo costellato da santi, beati e venerabili...:sbav:
Sì, un qualisiasi video che non abbia Cellulyté :asd:
:facepalm:
uccio ma come l'hai riconosciuta la compagna? :asd:
me lo ha detto quello che le ha scattato la foto :asd:
ma la smetti con ste menate da 14enne con le manine pacioccose unte? ma che palle
"avete scoperto"...parli con uno che è tornato a comprare console dopo una decina d'anni eh...
è tanto difficile SOPPORTARE opinioni diverse? è così ostico ammettere che l'immediatezza delle console è una gran cosa? parli di prezzi dei giochi ed evidentemente lo fai per partito preso, altrimenti avresti una vaga idea del mercato usato per console, che ti permette con 2 spicci di avere tutto quello che ti aggrada senza accendere mutui su mutui...
è un discorso che fatica a stare in piedi, fidati
con 600 € mi prendo un pc che fa tutto per anni? con meno della metà mi son portato a casa un gioiellino che dà grandi soddisfazioni e non richiede nè upgrade nè sbattimenti di palle, mi pare un buon partito
non faccio menate da 14enne, ma se dici cose che non sono estte te lo facco notare... se mi dici "con le console di oggi non ha senso giocare su pc" ti dico che rispetto ai tempi della ps1 non è cambiato così tanto, e già ai tempi parlavano del mercato per PC in declino... :asd:
l'immediatezza delle console è una gran cosa, però su pc puoi impostare un gioco in ogni aspetto e soprattutto va considerato che la qualità grafica è DECISAMENTE superiore che su console. Poi a me non dispiace smanettare un poco, non credo nemmeno di essere l'unico... magari a te piace infilare il disco e via, vabbè. Vero pure che ormai i giochi spesso e volentieri è consigliabile installarli su console e ci sono pure su console gli aggiornamenti e le patch del caso da scaricare, quindi i "difetti" del PC almeno in parte sono presenti, adesso, pure su console
parli dei prezzi per partito preso? e perché? i giochi nuovi costano meno, mi pare pacifico, è un discorso che sta molto in piedi. Il discorso dell'usato è da vedere, prima di tutto non mi piace prendere un gioco usato, non ne ho mai presi un gioco usato e mai ne comprerò, poi c'è da vedere quanto lo paghi un gioco... volendo potrei tirarti fuori un altro modo per spendere ancora meno (molto meno) che su PC è più facile da perseguire, ma non mi pare il caso (ma potrei dirti che per quanto riguarda l'industria videoludica un gioco scaricato equivale ad uno acquistato usato, sono entrambi un mancato reddito, allo stesso identico modo)
e 600 € x avere una macchina con cui giochi, navighi, lavori e fai cazzate non sono certo tanti (a meno che tu non stia postando da una xbox ). Non è più come anni fa, quando ogni 6 mesi qualsiasi scheda grafica diventava obsoleta. Sennò ti davo ragione e finita lì. Io non contesto la tua scelta, ma buona parte delle argomentazioni che usi, dato che a mio parere non sono fondate. Se mi dici "eh per giocare col pc bisogna cambiare scheda grafica ogni week end, stare attenti all'ultima versione delle directx2221 :blabla: " ti dico di no.
Boh, vabbè parliamo lingue diverse, non c'ho più voglia :asd:
P.S: \o
:asd:
la discussione è interessante,ma oramai non riesco più a leggere i wot di manu :asd:
sul fatto scaricare=comprare usato però non ha tutti i torti...
indubbiamente
Però l'usato in un certo senso alimenta anche l'economia, e presuppone almeno un compratore reale; attraverso l'usato si crea comunque un mercato parallelo, e i soldi di fatto girano. Legalmente.
Manu, sono diversi tipi di videogiocatori, questa e' gente che gioca ad Oblivion sullß'xbox :bua:
ma non è assolutamente vero :nono:
ma con chi parli?
mi ritiro dalla discussione, dicendo Giorgio Culo
:tsk:
Premessa: parlo da profano della uber-grafica da PC dato che da sempre sono rimasto anni indietro con le schede grafiche e non sono mai riuscito a spremere i giochi ad alte risoluzioni e texture super definite...
Ma davvero la grafica dell'Xbox è così inferiore al PC? Per esempio, mi risulta difficile trovare giochi con una grafica al livello di roba come Assassin's Creed 2, anche il tanto elogiato Crysis (che sì è uscito anni fa, ma che a me ancora dopo un bel po' di anni non ne vuole sapere di girare a dettagli più che medio-bassi :asd: )
potreste chiudere la sezione mondiali al più presto,per favore? :asd:
no che poi torna tomlovin :asd:
Ultimo esame dell'anno dato.
Ora fino a settembre si cazzeggia :rullezza: