Maicol Daghlas fa lo stesso gioco di Ibra, vogliono mettere pressione a Moratti affinchè costruisca una supersquadra, non ha capito che in Italia ormai i campioni non vengono più per inerzia e che li devi pagare bene...
Visualizzazione Stampabile
Maicol Daghlas fa lo stesso gioco di Ibra, vogliono mettere pressione a Moratti affinchè costruisca una supersquadra, non ha capito che in Italia ormai i campioni non vengono più per inerzia e che li devi pagare bene...
Che poi a me fa morire: chi diamine ci va in campo a vincere la Champions? Moratti?Citazione:
Maicon: «Voglio la Champions. All'Inter o da un'altra parte»
«Deve cambiare qualcosa, o anche altri miei compagni andranno via»
Maicon stavolta ha ragione. Pure io voglio la Champions :alesisi:
Io invece della CL me ne frego, a me piacerebbe un bel progetto sui giovani stile Arsenal e attento al bilancio: stiquarzi se non vincessimo nulla per anni, mi riavvicinerei al vecchio amore per il calcio vero.
MADRID (Spagna), 20 giugno 2009 - "Il Madrid ora tratta per Ibra". Il quotidiano spagnolo Marca dedica l'intera prima pagina alla trattativa che il Real Madrid ha avviato con gli agenti di Zlatan Ibrahimovic. Secondo il giornale, ieri a Madrid si è tenuta una riunione tra il club e i rappresentanti del centravanti dell'Inter.
obiettivo benzinà — Il tecnico nerazzurro Josè Mourinho, scrive Marca, non si opporrebbe alla cessione dell'attaccante se dovesse arrivare un'offerta interessante. Ibrahimovic, però, non è l'obiettivo primario del Real Madrid. La società presieduta da Florentino Perez punterebbe a ingaggiare soprattutto Karim Benzema, stella del Lione. In calo, a quanto pare, le quotazioni di David Villa e Diego Forlan.
benitez costretto — Sempre dalla Spagna, secondo il quotidiano spagnolo Sport, arriva la notizia che Florentino Perez avrebbe chiesto al Liverpool il centrocampista Javier Mascherano. Alla ricerca di alcune pedine a centrocampo, il club di Perez avrebbe preso di mira il calciatore argentino con un'offerta di circa 30 milioni di euro. Rafael Benitez, tecnico dei reds stima molto il suo giocatore ma potrebbe essere costretto alla separazione dati i problemi finanziari del club inglese.
:tremo:
Uccio io vorrei la Champions se è possibile....poi una volta vinta magari partire dai giovani... :alesisi:
Da calciomercato.it:
MILANO - Sembra essere arrivata davvero al capolinea la storia di Maicon e Ibrahimovic all'Inter. Secondo quanto riportato da 'Sky', infatti, Marco Branca è in questo momento a Madrid per chiudere il passaggio dei due calciatori al Real: il direttore dell'area tecnica dell'Inter vuole capire quali sono le intenzioni del club spagnolo, che sarebbe interessato soprattutto al difensore brasiliano ma che, dopo il ripensamento del Valencia per Villa, si è tuffato di nuovo a capofitto anche sul bomber svedese. La posizione di Moratti nella vicenda è ormai chiara: chi non vuole restare all'Inter può anche andare via, ma a patto che arrivi una proposta indecente. Per Maicon l'Inter chiede non meno di 35 milioni mentre per l'ex attaccante della Juventus i nerazzurri vogliono 70 milioni. Già ieri Branca era a Madrid, ma l'incontro con la dirigenza blanca ha portato ad un nulla di fatto. Vedremo ora che cosa succederà nelle prossime ore.
:tremo:
che palle sti due
ma il real punta all'acquisizione di tutti i calciatori delle squadre avversarie?
La cosa più esilarante sarà quando dovranno per forza di cose cominciare a svendere tutti quei giocatori (Sneijder, Robben, Van Der Vaart, Drenthe, Diarra, ecc. ecc.) che hanno pagato a carissimo prezzo... ecco, fossi in Branca io starei attentamente alla finestra, perché prendere a poco uno tra i primi 3 (invece del cadavere di Deco) sarebbe un bel colpo :sisi:
robben no grazie, non ce ne facciamo niente di uno infortunato 1 settimana si e una no
l'offerta di Perez per Ibrahimovic: 60 milioni più Huntelaar
:uhm:
Accettare NOW
no, huntelaar no
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156634
Per me, se le cifre fossero queste e se realmente il Lione accettasse Huntelaar come contropartita per Benzema, l'affare andrebbe fatto al volo...
Huntelaar + Mancini + 20-25 milioni di euro per Benzema
Giuseppe Rossi per 30-35 milioni di euro
Attacco Rossi-Benzema-Balotelli
:alesisi:
Quell'attacco sarebbe davvero forte...
mi sembra difficile un simil valzer di punte, soprattutto non riesco a vedere Benzema in Italia in questo momento
se parte Ibra avevano già detto Eto'o o Benzema :sisi:
60 + Huntelaar sarebbe da prendere al volo.
Arnautovic pare aver raggiunto un accordo, manca solo quello tra i club.
Vabbè ma sto arnautovic sicuramente nn rimarrà a milano...andrà da qualche parte a svezzarsi...
PS Benzema lo vedo al man utd...
ma qualcuno gliel'ha detto a perez che il calciomercato vero non è come la master league di pes?
Quando arriva Coutinho? :uhm: