Che graziose bovine :pippotto:
Ti fan venir proprio voglia di....mmm...latte :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Che graziose bovine :pippotto:
Ti fan venir proprio voglia di....mmm...latte :pippotto:
vi piacciono rifatte? :look:
Eh, io solo quello avevo detto :D .
Che avremo il coltello dalla parte del manico ancora per poco tempo e bisogna sfruttarlo.
Chi era l'altro attaccante, quando Tevez ha fatto il trequartista nel 4-3-1-2 :mah: ?Citazione:
Qualche spezzone c'è stato, anche di recente... ma sempre quando dovevi recuperare e mettevi il terzo attaccante dentro.
A volte in questa situazione si è andati di 433, altre di 4312 con tevez o giovinco a fare il trequartista.
Ma appunto, parliamo di spezzoni e nulla più... e non mi sembra al momento ci siano le prospettive per cambiare modulo di gioco impostandolo col trequartista. Più probabile un ritorno al 433, a questo punto
Ed è per questo che mi chiedevo se Lucas fosse funzionale al progetto... non lo conosco molto, ma vedo che può ricoprire tutta la trequarti (centrale o laterale)
Forse nella juve di conte potrebbe ricilcarsi come esterno nel 433
Comunque io non penso che Conte faccia il modulo e poi cerchi gli uomini, anzi.
Sono convinto che adatti il modulo a chi ha a disposizione: se la Juve gioca col solito 3-5-2 (pardon, 3-3-4) è perchè lui è convinto che sia il modulo che fa rendere meglio i giocatori che ha.
Se avesse Lucas, non avrebbe più motivi per insistere col 3-5-2 o col 4-3-3.
E infatti non credo che lo farebbe: che motivi ne avrebbe mai? Non sono neanche il "suo" modulo (che è il 4-4-2 o 4-2-4 che dir si voglia).
Diobono, i puntini di sospensione in sostituzione di qualunque altro segno di punteggiatura :facepalm: .
Tutto il resto, poi, è fantastico: ora gli ultras vogliono pure che la società li difenda, quando è palese che per una società l'unica cosa buona che potrebbero fare gli ultras è sparire :asd: ?
Tante storie con i fan delle tettone naturali e poi diventi fan di un paio di tettone finte :D ...Citazione:
Cmq Tuttosport mi ha messo un articolo che ha attirato parecchio la mia attenzione :snob:
Spoiler:
Non mi ricordo, forse Llorente e Quagliarella, direi
Leggi sopra :snob:Citazione:
Tante storie con i fan delle tettone naturali e poi diventi fan di un paio di tettone finte :D ...
E cmq io sono il fan del sedere e dei fisici equilibrati :tsk:
E' Ciccius quello che quando vede due bocce non capisce più nulla :tsk:
no, io parlavo dell'altro :bua:
se è un lavoro fatto bene non vedo perchè denigrare.
che sia trucco o che sia intervento comunque la mattina quando si alzano sono completamente diverse quindi se fossi un fan del naturale dovrei essere contrario anche ai trucchi, soprassedere sulla ciccia e volendo pure sul taglio di capelli oltre al taglio a scodello :bua:
una volta accettato l'intervento umano non discuto sul tipo di intervento ma su come :sisi:
:rotfl:
Quoto :sisi:Citazione:
se è un lavoro fatto bene non vedo perchè denigrare.
che sia trucco o che sia intervento comunque la mattina quando si alzano sono completamente diverse quindi se fossi un fan del naturale dovrei essere contrario anche ai trucchi, soprassedere sulla ciccia e volendo pure sul taglio di capelli oltre al taglio a scodello :bua:
una volta accettato l'intervento umano non discuto sul tipo di intervento ma su come :sisi:
Pare che stamattina il topic sia prettamente calcistico.
Devo dire che non capisco l'attinenza tra un intervento di chirurgia e un trucco (che può anche cambiare di giorno in giorno, quindi non diventa parte della persona) o la forma fisica (quest'ultima è ottenibile in modo perfettamente naturale, a meno che tu non parlassi di interventi di liposuzione et similia... e lì sono d'accordo con te) o il taglio di capelli (vedi trucco, non diventa parte della persona e può cambiare facilmente).
Insomma, sono due cose proprio completamente diverse: con il mascara o coi capelli tagliati non ci nasce nessuno mentre con le tette enormi sì... e quindi lì ha senso parlare di naturale e finto.
Cioè, io ogni volta che vedo due tettone di silicone penso sempre che non abbiano senso: poteva mettersele qualunque altra donna, poteva mettersele pure il peluche di mia nipote, potevo mettermele pure io.
Cosa c'è da sbavare? E' questo che non capisco (a parte il fatto che solitamente si tratta di tette orribili a vedersi, che possono fare la loro figura solo quando sono vestite... vedi tu il controsenso :asd: ).
Ma non capisco i vostri commenti del cavolo, davvero. Ma andate a spalare sale nelle miniere :|
Che significa "fan delle tette naturali" ????
Se due bocce son belle, naturali o rifatte, son da apprezzare :sisi: Poi se son pure naturali...beh...tanto di cappello (o di cappella :look: ) alla fanciulla e complimenti alla mamma.
Cioè...io son "Fan delle more"...ma non disdegno, comunque, le gnoccole bionde. Preferisco i lineamenti mediterranei...ma di fronte ad una teutonica bellezza come la Schiffer non posso che ..ehm...apprezzare :look:
Dico questo perché, altrimenti, c'è il rischio di ritrovarci invasi foto di vecchie ciccione con le tette cadenti....solo perchè grosse&naturali. :tsk:
il discorso è che noi ragazzi vogliamo essere presi in giro, tutto quello che ho elencato sono alterazioni a nostro beneficio che nella singola occhiata e seguente giudizio portano il maschio medio a pensieri poco nobili :bua:
Che il trucco sia stabile o removibile è un surplus e che poi l'intervento chirurgico debba essere ben fatto, proporzionato e compagnia è un altro discorso imho.
Quoto anche io , ma un dubbio me lo togliete : sono nel topic Juve o sono capitato in big tits fan ??? :asd:
Chi non adore le tette grosse PESTE LO COLGA! :sisi:
sì ma tette natural > tette artificial
e bast.
questa dovrebbe essere la formazione ufficiale...
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah: Llorente, Tevez. All. Conte
Mi sta salendo la scimmia.
Usa delle banane...vedrai che la fai felice :sisi:
CVD, Conte s'è tenuto tutti i titolari nel derby e ha concentrato il turnover nella partita con la trebisonda.
Vabbè, diciamo che (visto il risultato) ha salvato capra e cavoli, anche se abbiamo rischiato tantissimo.