e questo potrebbe aver avuto anche un senso. Ma io ho come l'impressione che il disastroso secondo tempo, non sia dipeso dal turn over: arrivare sempre secondi sul pallone è una questione di forma :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Le tette sono naturali. Una donna con le tette di plastica rimarrà sempre una donna piatta, e come tale merita di soccombere nel nome dell'evoluzione della specie.
Ed ora derby. Oggi si perde male.
Possiamo dire prima Bonucciata?
primo tiro a girare di Tevez e parata di Padelli.
Siam veramente ma veramente brutti. Idee 0.
Vidal ammonito, salta il Milan... :alesisi:
Pure vidal ammonito e salta il milan.
Vidal, che cazzo combini?
L'ammonizione più stupida della storia e salta il Milan... ma che gli sta succedendo :facepalm: ?
Solita Juve brutterrima. Tatticamente ormai ci imbriglia pure il Pizzighettone, possiam solo sperare in qualche episodio
Oddio, siamo senza idee persino sui calci piazzati :asd: .
Ma dopo i corner pure le punizioni iniziamo a tirarle in maniera creativa?
Che goooollllll
che grassssoooooooooo
geronimooooooooooooooooo!!!!!!
UOMO GRASSO!!!
Golasso di tevez!!
Carlitos che giocatore
:pippotto:
Con la partita che stanno giocando è grasso che cola
Vidal con quelle cazzo di mani.... :facepalm:
Ti pareva... ho perso il segnale, diciamo, per 1 minuto :facepalm: ...
Vantaggio ma pessima Juve. Cosa darei per un cambio di modulo.
Vidal è un centrocampista moderno :sisi:
é in grado di coprire tutti i ruoli....portiere incluso :bua:
Per nostra fortuna era fuori area...e per nostra fortuna l'arbitro ha visto bene :bua:
Comunque, con la Juventus di questo periodo....non mi fido di un solo gol di vantaggio (e il Torino ha avuto ottime occasioni per segnare)
Stiamo facendo il minimo sindacale, non che loro, che si difendono in 300, lasciano spazi, ma gia' le idee sono poche, il Torino e' attento e tutto in difesa, c'e' voluto un invenzione di CiccioTevez per sbloccare il risultato. Vidal anche oggi mi sembra un po' cosi', svagato, ha preso un ammonizione ad minchiam per rimediare ad un suo errore e continua a mettere "le mani" dove non deve. Serve un altro goal per un minimo di sicurezza. Asa, tranne un rinvio moscio si sta dimostrando attivo.