Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Fa nulla, l'importante è prendere i 3 punti. Bisogna demoralizzare la Roma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Sempre andando per analogie, ci si può a questo punto chiedere come mai nel primo tempo non succedesse: non è che la forma cambia da un tempo all'altro.
Credo più probabile una questione di testa.
magari la benzina finisce più tardi :mah:
-
Anche Pogba eh...non è certo brillantissimo :uhm:
-
Citazione:
Zuma90
Comunque, con la Juventus di questo periodo....non mi fido di un solo gol di vantaggio (e il Torino ha avuto ottime occasioni per segnare)
Mah, il Toro ha avuto un paio di occasioni ma Buffon non e' che abbia fatto chissa cosa, Padelli si e' dovuto esibire un paio di volte su tevez e Pirlo...comunque un altro goal serve si.
-
Non ci voleva il giallo a Vidal
Tevez l'adoro sempre di più
-
Citazione:
frittole
Mah, il Toro ha avuto un paio di occasioni ma Buffon non e' che abbia fatto chissa cosa, Padelli si e' dovuto esibire un paio di volte su tevez e Pirlo...comunque un altro goal serve si.
Beh...il torino ha fatto davvero poco...ma quelle 2-3 volte che si è affacciato in avanti ha dimostrato di poter beccare la porta. L'attacco granata non è da sottovalutare.
EDIT : anzi, forse ha avuto più occasioni "nitide" il torino che noi :uhm: O, comunque, noi siamo stati fono ad ora molto sterili lì davanti.
-
Marchisio in panchina con questi Vidal e Pogba non lo capisco
-
Citazione:
Ciccius81
Vantaggio ma pessima Juve. Cosa darei per un cambio di modulo.
qui il cambio di modulo ti esporrebbe al contropiede avversario. Tra l'altro il centrocampo non è esattamente in formissima.
Ci vuole prundenza: le squadre che sono inferiori tecnicamente puntano a lanciare palla a scavalcare il centrocampo e a sperare in qualche gentilissimo errore: che la retroguardia non si esime dal commettere :bua:
-
Citazione:
Camus
Infatti.
-
Citazione:
Camus
mi auguro l'abbia risparmiato per il milan :look:
-
Citazione:
Zuma90
Beh...il torino ha fatto davvero poco...ma quelle 2-3 volte che si è affacciato in avanti ha dimostrato di poter beccare la porta. L'attacco granata non è da sottovalutare.
è riuscito a beccare la porta perchè come al solito la nostra difesa ha iniziato la partita stando alta a centrocampo quando attaccavamo e quindi venendo puntualmente spiazzata dal lancione o dalla ripartenza dei bovini, avendo lì in mezzo quella sciagura di bonucci che tutte le volte si faceva sfuggire immobile..dopo il gol si è abbassato un po' il baricentro e non abbiamo rischiato più nulla
-
A sto punto giovedì Vidal titolare in turchia e Marchisio dentro col Milan.
Mi aspetto il gol su qualche minchiata difensiva comunque, questa è la classica Juve post sosta natalizia di Conte, solo spostata di un mese.
-
C'è anche il Tabznzscvcoso in settimana.
-
Citazione:
firewall76
mi auguro l'abbia risparmiato per il milan :look:
Ah..deve pure riposarsi ? Son tre partite che gioca da inizio anno :bua:
Comunque, fino ad ora la Juventus non sta demolendo il Torino...ma sta facendo una buona partita : controllo del gioco, buone occasioni, vantaggio, pochi rischi nelle retrovie.....Bisogna chiudere la partita, nulla di più. Ma non possiamo pretendere sempre di chiudere sul 5-0 già nel primo tempo.
-
Un Paparesta da galera su Premium :rotfl:
Analizza al microscopio le immagini, vuole far passare l'idea che Vidal mentre protestava ha alzato il medio all'arbitro quando invece era l'indice e voleva intendere che era il primo fallo
Che pena :rotfl:
-
Citazione:
Ciccius81
A sto punto giovedì Vidal titolare in turchia e Marchisio dentro col Milan.
Mi aspetto il gol su qualche minchiata difensiva comunque, questa è la classica Juve post sosta natalizia di Conte, solo spostata di un mese.
io mi aspetto che la condizione cominci a salire :look:
-
Citazione:
Zuma90
Ah..deve pure riposarsi ? Son tre partite che gioca da inizio anno :bua:
Comunque, fino ad ora la Juventus non sta demolendo il Torino...ma sta facendo una buona partita : controllo del gioco, buone occasioni, vantaggio, pochi rischi nelle retrovie.....Bisogna chiudere la partita, nulla di più. Ma non possiamo pretendere sempre di chiudere sul 5-0 già nel primo tempo.
abbiamo una partita ogni 3 giorni e la coperta a centrocampo è molto corta se escludi padoin :bua:
-
Citazione:
Camus
gerarchie di conte
-
Citazione:
freddye78
è riuscito a beccare la porta perchè come al solito la nostra difesa ha iniziato la partita stando alta a centrocampo quando attaccavamo e quindi venendo puntualmente spiazzata dal lancione o dalla ripartenza dei bovini, avendo lì in mezzo quella sciagura di bonucci che tutte le volte si faceva sfuggire immobile..dopo il gol si è abbassato un po' il baricentro e non abbiamo rischiato più nulla
Veramente lì era un calcio d'angolo, mi pare :uhm:
E la secona occasione era un cross basso dalla sinistra (Bonucci ha coperto bene, e Buffon c'era) :uhm:
-
Citazione:
Gabo988
Un Paparesta da galera su Premium :rotfl:
Analizza al microscopio le immagini, vuole far passare l'idea che Vidal mentre protestava ha alzato il medio all'arbitro quando invece era l'indice e voleva intendere che era il primo fallo
Che pena :rotfl:
:rotfl:
e pensare che la gestione dei cartellini è stata molto discutibile a favore del torino :rotfl:
-
Marchisio entra prima, vidal la partita non la finisce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
firewall76
abbiamo una partita ogni 3 giorni e la coperta a centrocampo è molto corta se escludi padoin :bua:
Infatti :sisi:
Il fatto è che siamo abituati troppo bene :bua:
Una partita "normale" (1-0 nel primo tempo, controllo del gioco, pochi rischi, buone occasioni lì davanti...tutto contro una buonissima squadra 5-6 in campionato)...e ci stiamo lamentando :bua:
-
Citazione:
Zuma90
Infatti :sisi:
Il fatto è che siamo abituati troppo bene :bua:
Una partita "normale" (1-0 nel primo tempo, controllo del gioco, pochi rischi, buone occasioni lì davanti...tutto contro una buonissima squadra 5-6 in campionato)...e ci stiamo lamentando :bua:
Non ci si sta lamentando, e' che dopo aver preso il goal al 93' a Verona...ci si preoccupa se non si sta almeno 3 goals avanti :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Veramente lì era un calcio d'angolo, mi pare :uhm:
E la secona occasione era un cross basso dalla sinistra (Bonucci ha coperto bene, e Buffon c'era) :uhm:
no intendo a inizio partita, quando soffrivamo la velocità di immobile e spesso la palla filtrava tra i nostri difensori..sui calci d'angolo ormai è assodato che rimangono piantati per terra, l'unico della nostra difesa che salta è chiellini, assente oggi
-
Citazione:
firewall76
magari la benzina finisce più tardi :mah:
Tipo al 60'?
Giocando con almeno 6 riserve (Caceres-Ogbonna-Marchisio-Peluso-Isla-Osvaldo)?
Ma di che parliamo :D ?
Comunque curiosa partita: la Juve sta facendo sicuramente male (d'oh, contro una squadra chiusa, và che strano) ma il Torino pare che sottoscriva l'1-0... stanno facendo proprio NIENTE, davanti, manco ci provano.