Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
Come al solito bisogna valutare i $$$ ....
Buffon prende 6,5 mln netti all'anno (mi pare) alla Juventus.
Quantomeno 5 mln te li chiede... :sisi:
Inoltre non credo che la Juve possa chiedere meno di 15 mln per il cartellino.
Insomma bisognerà valutare bene i pro e i contro...
Ad ogni modo le variabili in gioco sono tantissime..molte delle quali sono ancora incognite:
- Quale badget di base, a prescindere dalla posizione finale in campionato, metterà sul mercato la nuova proprietà per il rafforzamento della rosa?
- Si andrà in Champions oppure no?
- Quanti/quali giocatori si deciderà di cedere..(..e quale sarà il relativo cash ricavato dalle cessioni da poter riversare sul mercato?)
- Quali sono le priorità (in base pure alle cessioni bisognerà capire quanti calciatori vanno presi...nel caso di una 'mini-rivoluzione' sarebbe forse un azzardo spendere cosi' tanto per Buffon..) ? In quale ruolo c'è più scelta sul mercato e in quale c'è meno scelta (al posto di Buffon si può sempre prendere, per esempio, un Marchetti con costi immensamente inferiori...)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
- Quale badget di base, a prescindere dalla posizione finale in campionato, metterà sul mercato la nuova proprietà per il rafforzamento della rosa?
Circa 30 milioni
Citazione:
- Si andrà in Champions oppure no?
No.
Citazione:
- Quanti/quali giocatori si deciderà di cedere..(..e quale sarà il relativo cash ricavato dalle cessioni da poter riversare sul mercato?)
Méxes, Julio Sergio, Castellini, Menez (60%). Dai 6 Milioni ai 20 Milioni.
Citazione:
Quali sono le priorità (in base pure alle cessioni bisognerà capire quanti calciatori vanno presi...nel caso di una 'mini-rivoluzione' sarebbe forse un azzardo spendere cosi' tanto per Buffon..) ? In quale ruolo c'è più scelta sul mercato e in quale c'è meno scelta (al posto di Buffon si può sempre prendere, per esempio, un Marchetti con costi immensamente inferiori...)?
C'è molta scelta tra i centrocampisti offensivi e gli attaccanti, molto poca tra i terzini e nella norma tra i centrali.
-
Citazione:
Deus
Circa 30 milioni
No.
Méxes, Julio Sergio, Castellini, Menez (60%). Dai 6 Milioni ai 20 Milioni.
C'è molta scelta tra i centrocampisti offensivi e gli attaccanti, molto poca tra i terzini e nella norma tra i centrali.
Vucinic vuole andare via :sisi:
-
Citazione:
eliwan
Vucinic vuole andare via :sisi:
Vucinic non va da nessuna parte :sisi:
ad ogni modo, in risposta a Deus:
Mexes è un parametro 0, Castellini è un prestito, se non lo riscattiamo va via a 0, J.Sergio, ora, non ci fai 3milioni, Menez ha una clausola rescissoria a 25mil, ma ad un anno dalla scadenza varrà, si e no, un 10 mil.
diciamo che, per essere giusti, minimo incassi da tutto un 10 milioni, ma 20 non li vedi manco col binocolo :sisi:
altra cosa: ci sarebbero da incassare i soldi di Curci e Guberti, ma perderemo i soldi di Sbory (10 mil)
-
Chiaramente quando parlo di cessioni (e di ipotetiche 'mini-rivoluzioni') mi riferisco a quelle 'dismissioni', difficili ma non proprio impossibili, dei vari Vucinic-Juan-De Rossi-Pizarro (in ordine di possibilità di andarsene...)...oltre a quelli già citati.
In quel caso il capitale ricavato va reinvestito per prendere gente di qualità e, probabilmente, non ci sarebbe spazio per una spesa troppo grossa da destinare a Buffon. :nono:
In caso contrario, con poche cessioni, allora il discorso può essere diverso e prendere un titolare 'importante' tra i pali potrebbe essere un'idea.... :sisi:
-
c'è tanta gente che, imho, nella Roma del futuro non trova spazio..
tolti Adriano, Mexes, Castellini, Burdissino, uno tra Taddei e Perrotta, Menez(?), azzarderei anche un Brighi, con un 30-35 milioni da spendere, ecco che ci esce fuori un mercato di ottimo livello.
E in rosa hai ancora gente forte come Vucinic, Pizarro, Totti, Borriello, Burdisso e, se torna ai suoi livelli, Juan.
Su loro ricostruisci.
-
Non puoi far fuori Perrotta e Brighi. Non hanno sostituti per la loro duttilità, utilità, umiltà e serietà, oltre che efficenza.
-
Citazione:
Patato
Vucinic non va da nessuna parte :sisi:
ad ogni modo, in risposta a Deus:
Mexes è un parametro 0, Castellini è un prestito, se non lo riscattiamo va via a 0, J.Sergio, ora, non ci fai 3milioni, Menez ha una clausola rescissoria a 25mil, ma ad un anno dalla scadenza varrà, si e no, un 10 mil.
diciamo che, per essere giusti, minimo incassi da tutto un 10 milioni, ma 20 non li vedi manco col binocolo :sisi:
altra cosa: ci sarebbero da incassare i soldi di Curci e Guberti, ma perderemo i soldi di Sbory (10 mil)
Vucinic vuole andare via da Roma. Non lo dico io, ma giornalisti delle "radio romane" che danno l'Inter come probabile destinazione.
E quando ne parlano loro, vuol dire che la cosa è mooolto probabile, visto che in genere quando si tratta di pezzi da novanta son sempre li a dire che sicuramente il giocatore rimane, che ama Roma, la città, i tifosi e che e' il figo del Bigonzo, quando poi vanno al Milan aggratis a scadenza di contratto. Di citazioni se ne possono fare tantissime: Emerson, Mancini, Mexes (sicuro), Aquilani, etc.
Quindi considerate anche lui come possibile partente.
-
Citazione:
eliwan
Vucinic vuole andare via da Roma. Non lo dico io, ma giornalisti delle "radio romane" che danno l'Inter come probabile destinazione.
E quando ne parlano loro, vuol dire che la cosa è mooolto probabile, visto che in genere quando si tratta di pezzi da novanta son sempre li a dire che sicuramente il giocatore rimane, che ama Roma, la città, i tifosi e che e' il figo del Bigonzo, quando poi vanno al Milan aggratis a scadenza di contratto.
Quindi considerate anche lui come possibile partente.
ok, tu vatti a comprare la maglietta dell'Inter con scritto dietro Vucinic.
esci di casa ora, corri!
bendato, sarebbe meglio.
-
Citazione:
Patato
esci di casa ora, corri!
bendato, sarebbe meglio.
Ne riparleremo a Giugno. Segnati il mio post. Anche i tifosi del Milan dicevano lo stesso quando gli ho detto di Kaka' al Real Madrid e Galliani che era in Spagna.
Tanto per dire, news del 28 Marzo 2011:
http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...ucinic/162585/
O anche qui:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=36520
-
Citazione:
Patato
esci di casa ora, corri!
bendato, sarebbe meglio.
aggiungi: mentre passa un autobus
-
Citazione:
MrWashington
aggiungi: mentre passa un autobus
Ma io non lo voglio Wcnic all Inter :asd: Visto che parlano di partenti da Roma, glielo sto solo facendo presente.
Io voglio Ganso, e un altro attaccante di peso. Se Moratti spende soldi per un giocatore cosi discontinuo gli sparo.
Fara' la fine di Mancini e/o Recoba secondo me, a forza di invecchiare diventa sempre peggio.
-
Citazione:
eliwan
Ma io non lo voglio Wcnic all Inter :asd: Visto che parlano di partenti da Roma, glielo sto solo facendo presente.
Io voglio Ganso, e un altro attaccante di peso. Se Moratti spende soldi per un giocatore cosi discontinuo gli sparo. Fara' la fine di Mancini secondo me, a forza di invecchiare diventa sempre peggio.
ganso? bah
io preferisco di gran lunga se prende un difensore, un centrocampista di qualità,un attaccante e un terzino/esterno
-
Citazione:
MrWashington
ganso? bah
io preferisco di gran lunga se prende un difensore, un centrocampista di qualità,un attaccante e un terzino/esterno
D'accordissimo, ma la qualita' si paga. 4 giocatori 10 mln l'uno mettiamo? 40 milioni di euro.
L' Inter non ce li spende, in vista del fair play finanziario.
Chivu centrale con Lucio e/o Samuel e ci prendiamo un bel terzino/esterno destro.
Centrocampista: Ganso.
Attaccante: dopo Castaignos (doppietta contro l'Inghilterra per lui under 19), misa' che l'Inter vuole cedere Pandev per Wcinic o un giocatore simile.
In attacco: Milito Pazzini Eto Caistagnos (se vale come giocatore) potrebbe pure andare.
Insomma: terzino, centrocampista, attaccante...gia' lo vedo piu' plausibile per noi quest' anno.
-
Citazione:
eliwan
D'accordissimo, ma la qualita' si paga. 4 giocatori 10 mln l'uno mettiamo? 40 milioni di euro.
L' Inter non ce li spende, in vista del fai play finanziario.
Chivu centrale con Lucio e/o Samuel e ci prendiamo un bel terzino/esterno destro.
Attaccante: dopo Castaignos (doppietta contro l'Inghilterra per lui under 19), misa' che l'Inter vuole cedere Pandev per Wcinic o un giocatore simile.
In attacco: Milito Pazzini Eto Caistagnos (se vale come giocatore) potrebbe pure andare.
Insomma: terzino, centrocampista, attaccante...gia' lo vedo piu' plausibile per noi quest' anno.
http://img513.imageshack.us/img513/8...arotfl2nk3.gif
-
Citazione:
eliwan
L' Inter non ce li spende, in vista del fair play finanziario.
sì ma della campagna acquisti dell'Inter, qui, non ce ne frega un cazzo.
prova nel topic dell'inter.
se trovi occupato, prova in quello della Lazio :sisi:
-
vendete quella pippa di menez e prendete jovetic che lo vedrei bene da voi :sisi:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
vendete quella pippa di menez e prendete jovetic che lo vedrei bene da voi :sisi:
giocatore che adoro, per altro :sisi:
-
secondo me sarebbe ottimo al posto di totti...
-
Citazione:
FrederickVanCoK
Vorrei quantomeno rivederlo in campo entro la fine della stagione....
Se torna integro lo farei senza indugio il cambio Menez<-->Jovetic ...non ci penserei due volte. :sisi:
Il problema, semmai, è che la Fiorentina non credo che lo venda...e se lo vende vuole tanti $$$ :sisi:
-
-
direi che ieri si è esposto alla grande lo Zio Tom :sisi:
è andato a infilarsi a testaccio,è stato 4 ore con montali a discutere e ha dato due interviste in prima serata su due dei principali TG nazionali (tg1 e tg5).
Testaccio
Intervista al TG1:
http://www.youtube.com/watch?v=1U8zr6orNcE
qui: http://www.video.mediaset.it/video/s...benedetto.html
c'è quella del tg5 invece
-
Ok. D'accordo. Ma chi caxxo è sto di Benedetto? :asd:
-
Citazione:
Kivan
ma che minchia te ne importa dico io :asd:
se c'ha i soldi che servono,se con la roma vuole guadagnarci e quindi portarla ad un livello alto,se c'ha le garanzie della banca non capisco cosa altro ti serva :asd:
o volevi rimanè con la scimmia?
-
Citazione:
Kivan
Ma chi caxxo è Kivan o Sticky©? :asd:
Il concetto è lo stesso: né io, né te, né la stragrande maggioranza dei giornalisti e marmaglia varia capisce una sega in ambito finanziario e può permettersi di dire se conosce o no DiBenedetto.
Lo stesso ambasciatore ammerigheno, pur essendo di Boston, non è detto che debba conoscere tutti i veri o presunti personaggi della finanza statunitense. Probabilmente manco il sindaco lo conosce... :boh2: