appena prende la patente
Visualizzazione Stampabile
Ma che fine ha fatto Coutinho??
AH!
http://www.oleole.it/blogs/iostoconm...gia-tifo-inter
guarda, io a tutti i miei amici sto dicendo da un anno "aspettate iol 2010, poi vedrete, altro che pato!"
sicuramente sarà una segha :asd:
Molto probabile :asd:
Giugno 2010 quindi, tra due campionati :uhm:
no, cioè, finito sto campionato in arrivo
http://www.youtube.com/watch?v= <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZCArJ8ZkUZU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZCArJ8ZkUZU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Mi ricorda un po' maradona, per quei capelli un po' cosi...
:pippotto:
una sega non è, nel senso che il talento c'è e si vede, bisognerà vederlo a certi livelli ovviamente, ma vale la pena provarlo
vado in leggero OT... ma mamma mia quanto è **** la moglie di van der vaart..
Sylvie Van der Vaart.... O_O
http://www.thehollywoodgossip.com/ga...r-vaart-photo/
azz: Alla bellissima modella Sylvie Van der Vaart, 31 anni, moglie di Rafael, centrocampista olandese del Real Madrid, è stato diagnosticato un cancro al seno. La diagnosi è arrivata circa un mese fa e la donna eletta tra le 10 wags (mogli e fidanzate dei calciatori) più belle al mondo, si sarebbe già sottoposta ad un'operazione. Fortunatamente, dicono i medici, non sono state riscontrate metastasi. Da luglio si sottoporrà alle cure di chemioterapia preventiva
:pippotto:
Ma esiste ancora quello che faceva i palleggi con la spalla? Non era vostro ed in prestito al Chievo?
Kerlon Foquinha :asd: sta parcheggiato al Chievo da un po' :pippotto:
Ma nn ha mai giocato...stessa storia di Julio Cesar? :look:
Ha avuto un brutto infortunio se non erro...
ma qui in italia?
Anche Moratti inizia con le percentuali :rotfl2:Citazione:
"Ibra e Maicon restano al 50%"
Moratti: "Se vogliono, possono andare"
Massimo Moratti esce allo scoperto sulla trattativa con il Real Madrid per Ibrahimovic e Maicon e lo fa in un'intervista esclusiva a Il Giornale. "Da tifoso vorrei che restassero, da presidente dico che se vogliono andare, se ne possono anche andare", spiega Moratti. Sembrerebbe quindi che per i due giocatori nerazzurri la partenza sembri vicina: "Se qualcuno li vuole conosce il loro prezzo. Per ora dico che restano all'Inter al 50%".
Infatti, "il viaggio di Branca a Madrid era fissato da tempo e il motivo era Maicon. Però a Florentino Perez i difensori interessano quasi nulla: per fortuna, perché il nostro è il migliore del mondo". Quanto a Ibra, "Se fossero venuti da me e mi avessero detto che avrei pagato dodici milioni all'anno un calciatore che mi avrebbe fatto vincere tre campionati di fila, io avrei risposto: va bene".
Smentita dunque la trattativa con il Barcellona per il passaggio dello svedese in terra catalana ("Sono andato da Laporta, che è un amico, per sapere se era vero il suo interesse. Ma non era determinato e io non gli ho chiesto Eto'o"), ecco invece quella con le merengues: "Il bilancio è una cosa seria. Guardi il Milan, aver ceduto Kakà è significativo...".
Da Sportmediaset.it
Maicon secondo me non lo vende, ma Ibra sì
Drogba all'Equipe
Citazione:
Mou mi ha detto che farei una bella coppia con Eto'o, il suo sogno è vederci giocare assieme
Berlusconi: "Cifre folli nel calciomercato, serve decenza". Ha scelto proprio un bel momento per parlare di decenza.
Berlusconi: "Cifre folli nel calciomercato, serve decenza". Parola di quello che nel '92 ha pagato 30 Mld per Lentini.
Maicon: "Se non vinciamo la Champions League, in molti lasceranno l'Inter". Gli proponiamo una visione alternativa: se non vincono la Champions League, in molti verranno cacciati dall'Inter.
Non vedo l'ora che arrivi il 10 luglio, per vedere quali giocatori ci saranno in ritiro.... dopo quella data, l'inter non farà più acquisti ne cessioni da quanto ho capito.
:alesisi:
IBRA VUOLE RESTARE - La novità arriva per bocca di Mino Raiola: Zlatan Ibrahimovic non ha chiesto la cessione. "Ha solo detto che lui non resta a vita, ma mai che adesso vuole andare via. Lui ha un comportamento trasparente. Se avesse deciso di lasciare l'Inter sarebbe già andato dal presidente Moratti e gliel'avrebbe detto". L'agente dello svedese insinua qualche dubbio sul viaggio di Branca a Madrid. "Non credo sia andato per Zlatan - dice Raiola - Se lo avesse fatto vuol dire che io non capisco niente di calcio. Non so se ci è andato per Maicon, e non mi interessa". Rimane comunque in piedi l'opzione Cassano, che è pronto a vestire il nerazzurro qualora il fuoriclasse svedese dovesse partire per altri lidi. ---- Il sostituto di IBRA non sarà mai cassano, ma al max Benzema, o qualcun altro che possa fare la prima punta.
:alesisi:
Può darsi, ma lui di calcio non capisce niente lo stesso
bah da milanista potrei esserne contento, ma da amante del calcio mi pare inconcepibile vendere ibra ma soprattutto maicon, una punta per quanto forte si può sostituire, ma in quel ruolo maicon non ha equivalenti, a parte d. alves :uhm:
vabbè meglio per noi che moratti stia sfasciando lo squadrone di questi ultimi anni :pippotto:
Moratti diversamente da Berlus la Champions la vuole vincere a tutti i costi, altrimenti non avrebbe a libro paga l'allenatore più pagato ed il pensionato più pagato :asd:
quindi aspetterei a dire che l'Inter è finita senza questi, sia perchè ancora non è stato venduto nessuno, sia perchè non si sa chi arriverà eventualmente al loro posto...
no ma infatti io non ho detto che sia finita, però vendere maicon e ibra che insiema a j. cesar e cambiasso sono i veri giocatori insostituibili di questi ultimi anni, mi pare 'rischioso', non è semplice sostituirli :boh2:
poi magari prende 2 fuoriclasse, ma se ibra con drogba e eto'o lo sostituisci, al posto di maicon chi metti?! :uhm:
ma com'è che fino a ieri ibra era al 50 xcento ed oggi è tornato come x magia al 99.9999..sarà mica stata l'aria di madrid che è più leggere di 3 milioni di polline in meno?!? :look:
probabile :asd:
internate Raiola