Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Stankovic tutto fatto accordo per 9,5....e 3,2 per 4 anni......si deve solo decidere se depositare il contratto o strapparlo
Alonso anke quì accordo col giocatore e accordo di massima con il liverpool.....ma li la situazione Barry è fondamentale........
gli altri sono solo alternative.........
-
-
Siamo fottuti...anzi sono fottuti.
-
bellissimo l'articolo della Gazzetta....
DANIMARCA PIU' CHE SPAGNA - "Guerriero": una parola che ricorda più un Poulsen che uno Xabi Alonso. Almeno come caratteristiche di gioco. "Non è che cerchiamo gente che costi poco, ma la convenienza è importante - continua Cobolli -. Stankovic? L'opinione dei tifosi conta, ma anche quando è arrivato Capello dalla Roma non credo fossero tutti felici".
VIVA ANFIELD - Più Poulsen, insomma. Anche perché lo stesso Xabi ha fatto sapere: "Io voglio rimanere al Liverpool. Ho sempre detto che Anfield è stato e sarà uno dei migliori stadi al mondo. L'atmosfera è unica e i tifosi ti sostengono come in nessun altro stadio al mondo. È incredibile. Vorrei vincere la Premier league, è l'unico titolo che mi manca".
Bellissimo... :lol: :lol:
Tra poco diranno che Alonso era solo uno scherzo e che l'obiettivo reale era *****vic.
-
Ma casso a quel punto era meglio tenersi Blasi che non è certo più scarso del danese.
Bah
-
StankoWC no... :frigna:
Preferisco che non arrivi nessuno.
-
ma che Blasi..Nocerino di gran lunga..almeno è giovane ...puo' solo migliorare!
vi dico solo che su 5 persone che conosco 3 nn rinnovano in caso dell'arrivo di Sterkodocet...sentivo su premium24 che pare Ranieri voglia mettere Camo centrale e Poulsenscraciocolante sulla fascia o in alternativa Sterkovic...fosse così il centrocampista di qualità..il famoso mister X il "rien ne vas plus" sarebbe proprio German :look:...my gooood..!
-
Per quel poco che conta Sky da Poulsen al 70% da noi, Xabi al 55 e Stankovic al 20, forse non è ancora detto :tremo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevegeta
io nn avrò le fonti sicure di dolphin, ma qui a torino si mormora che la juve stia chiudendo per poulsen... questione di giorni....
io continuo a chiedere a cosa ci serve un ennesimo incontrista °_°
Diciamo che con i soldi di xabi, ti prendi stankovic e poulsen...
Non lo so... dopo essermi fatto la bocca con xabi, sarà dura accettare questa cosa...
D'altronde se lo stesso spagnolo parla come se mai e poi mai avesse voluto lasciare il liverpool, allora forse le cose sono cambiate davvero :???:
E certo che a questo punto il discorso flamini potrebbe in effetti assumere un valore diverso...
Mah... :no:
-
Citazione:
Cocoon
Per quel poco che conta Sky da Poulsen al 70% da noi, Xabi al 55 e Stankovic al 20, forse non è ancora detto :tremo:
Xabi :frigna:
-
si ma camoranesi centrale non rende, non è il suo ruolo... lui deve giocare in fascia, possibile che ranieri nn lo capisca? prendiamo un cavolo di centrale che costruisca gioco e siamo a posto per davvero... altro che stakolo o poulsolo...
-
Citazione:
Dolphin
Stankovic tutto fatto accordo per 9,5....e 3,2 per 4 anni......si deve solo decidere se depositare il contratto o strapparlo
Alonso anke quì accordo col giocatore e accordo di massima con il liverpool.....ma li la situazione Barry è fondamentale........
Io spero che i nostri simpadirigenti adottino la politica del "bastone e della carota" cioè "vi beccate stankovic ma vi prendiamo anche Xabi" piuttosto che la politica "mettetevi a 90 e dite anche che vi piace" cioè "stankovic e poulsen"
Qui davvero rischiamo che l'anno prossimo il centrocampista di qualità è Tiago
-
Notizie per Tiago e Almiron ?
In difesa come stiamo messi ?
-
Citazione:
Cobolli Gigli: Voglio il quadridente. Poulsen sarà il nostro guerriero
21:10 del 07 luglio
"Tra dieci giorni si deciderà tutto. Non so se arriverà Poulsen, ma sicuramente Blanc e Secco decideranno per il meglio, l'uomo più adatto per Ranieri. Di certo ai nostri sostenitori piacerà vedere in campo un guerriero". Queste le parole di Cobolli Gigli, intanto dall'Inghilterra Xabi fa sapere: "Io voglio rimanere al Liverpool. Ho sempre detto che Anfield è stato e sarà uno dei migliori stadi al mondo. L'atmosfera è unica e i tifosi ti sostengono come in nessun altro stadio al mondo. È incredibile. Vorrei vincere la Premier league, è l'unico titolo che mi manca". Il presidente dei bianconeri prosegue: "Abbiamo un attacco fantastico e da tifoso mi piacerebbe vedere il 'quadridente', anche se so che sarà di difficile realizzazione". E su Stankovic. "Abbiamo recepito i messaggi dei tifosi, ma anch'io in questa veste avevo storto il naso per l'arrivo di Capello e poi ho dovuto riconoscere che ha fatto grandi cose. Se Ranieri e Nedved ne hanno parlato bene, ci sarà un motivo. Sissoko? Non sono preoccupato perchè il dottor Agricola ha ridimensionato il suo infortunio, ma c'è bisogno di tutti e per passare i due turni di preliminare che dobbiamo assolutamente superare. Può capitare una squadra agguerrita e non c'è da stupirsi".
Il quadridente ? Ma ha davvero detto il quadridente ? Cos'è una gara con Galliani con chi spara la ******ata più grossa ? Dopo il quadrato magico del brasile il quadridente della juve. Cobollo ma vaff....
-
Non so voi, ma io mi sento preso allegramente per il deretano.
-
Citazione:
Reri
Non so voi, ma io mi sento preso allegramente per il deretano.
Non solo, il problema è se incominciano a usarlo come portaombrelli....
-
Citazione:
stevegeta
si ma camoranesi centrale non rende, non è il suo ruolo... lui deve giocare in fascia, possibile che ranieri nn lo capisca?
Quando inizierete a capire che finché ci sarà Ranieri il progetto Juve non sarà mai vincente? Ranieri è il perfetto allenatore per ottenere risultati discreti. Se e quando la Juve avrà di nuovo un progetto vincente state sicuri che non sarà Ranieri a guidarla.
Quindi preparatevi che il centrocampista di "qualità" sarà Poulsen (:chebotta:).
*****, era quasi meglio StankoWC allora... x(
Questa Cirigenza è composta da una mandria di buffoni.
-
Citazione:
MrVermont
Questa Cirigenza è composta da una mandria di buffoni.
era un bel po' che non spuntava la cirigenza :asd:
-
Citazione:
Dolphin
Come per Xabi :caffe:
scherzi a parte dopo Ranieri, Chiellini, Nedved, Legrottaglie mancava solo la mamma di Trezeguet rilasciare un intervista su quanto sia un bravo ragazzo Dejan :asd:
Quella di Barry è la solita cosa vera per metà, come lo sappiano noi, lo sanno anche quelli dell'Aston Villa che il Liverpool cerca Barry per sostituire Xabi e quindi non so quanto serva bloccare la situazione, ho il sospetto che servisse più alla Juve, forse speravano fosse più semplice per Stankovic, e si chiudeva la campagna acquisti, altro che...
-
Citazione:
Camus
Il quadridente ? Ma ha davvero detto il quadridente ? Cos'è una gara con Galliani con chi spara la ******ata più grossa ? Dopo il quadrato magico del brasile il quadridente della juve. Cobollo ma vaff....
:rotfl:
"il quadridente" :muaha:
ma ci rendiamo conto in che mani siamo :|
ho un idea, prendiamo Barry dall'Aston Villa :caffe: Dolphin dimmi che è tutto fatto :sisi:
se davvero arrivano Poulsen e Sterkovic al posto di Xabi e/o Aquilani mi cade tutto lo scroto, se sarà così contesterò per la prima volta in vita mia tutta la Juve, fanno schifo.
-
Citazione:
Camus
:rotfl: :rotfl:
Quando l'ho letta sono caduto dalla sedia,mi sa che ho svegliato il condominio,grazie Cobollo :bua:
-
A questo punto voglio Oronzo Cana' alla guida della Juve, almeno avremmo un modulo 5-5-5 oppure modulo a farfalla.
Io l'ho detto in tempi non sospetti, Flamini' e' la piu' grande caxxata che Dry ha mai commesso, se dovesse arrivare Stercovic e lo scaracchiatore folle.
-
Allora la Juve ha deciso di prendere StankoWC e Poulsen??
Fantastico......
-
Insomma, fanno finta di trattare giocatori che dovrebbero alzare la qualità del centrocampo e poi prendono uno scarparo di proporzioni enormi e uno scarto dell'Inter (che almeno sa giocare a calcio).....
-
Cedere Nocerino e prendere Poulsen mi sa di grandissima manovra :ciaociao: