Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Il nome della manifestazione è stato suggerito da Maccio Capatonda
-
Citazione:
#MOBASTA !!! SABATO 1 MARZO ORE 11:00 A VIA ALLEGRI, IL POPOLO GIALLOROSSO SI MOBILITA PER PROTESTARE DINANZI A CHI STA RUBANDO IL SOGNO TRICOLORE ALLA ROMA... E' IL MOMENTO DI ABBANDONARE FB E TWITTER E FARSI SENTIRE, PERCHE' STANNO PERPETRANDO L'ENNESIMO FURTO A CHI AMA IL CALCIO ONESTO.[URL="https://www.facebook.com/radiomanamanasport/photos/a.188998641165067.49613.170625449669053/660909880640605/?type=1"]
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...62386436_n.jpg
:rotfl: dai che è finto...:rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
firewall76
ma anche voi, cercate di capire si chiama miccoli, sarà parente del giocatore chiuso nel pullman da moggi durante i festeggiamenti ad uno scudetto per il quale non era mai stato in rosa: tutto torna ;)
E' successa davvero sta cosa?
-
Citazione:
Marco Miccoli, deputato del PD e, ovviamente, tifosissimo della Riomma riapre il capitolo delle interrogazioni parlamentari sulle vittorie della Juventus.
Ma non era colpa di Moggi?
ROMA – “Quello che sta succedendo nel campionato di calcio di serie A è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova Calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino. Per questo chiedo al nuovo presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano. Anche in presenza di tanti in Italia, ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un Paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato”. Lo dichiara in una nota il deputato del Pd, Marco Miccoli.
Si, e' vero...
-
Frikky+Renzi=Juve in B :jfs2: :jfs2: :jfs2:
-
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
E' successa davvero sta cosa?
quale? :look:
-
questa sarà vera?
Citazione:
"Dobbiamo dire scusa, dobbiamo ammettere che ieri nella foga di analizzare quegli episodi abbastanza clamorosi, non avevamo visto la trattenuta di Glik ai danni di Llorente. Gli solleva proprio la maglia e qui c'era il rigore. E' stato dato un calcio di punizione a favore del Torino, non tanto per la percezione di un fallo di Llorente su Padelli, ma per un corpo a corpo che noi non riusciamo ad analizzare bene di Bonucci su Moretti. Ma non si vede. Dalle immagini si vede solo la trattenuta prolungata ed evidente di Glik ai danni di Llorente. C'era rigore in questa occasione".
Lorenzo Fontani (Moviolista di Sky Sport)
-
-
Citazione:
firewall76
questa sarà vera?
#persinteticità
-
sky che chiede scusa....ops, mannaggia ci siamo dimenticati di farvi vedere un episodio
https://fbcdn-video-a.akamaihd.net/h...22182043f3a5b5
-
Citazione:
iltenda
Infatti siamo (mi ci metto anche io) un popolo ridicolo
Alcuni più ridicoli di altri, ma sempre lì siamo
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Bobo
Infatti siamo (mi ci metto anche io) un popolo ridicolo
Alcuni più ridicoli di altri, ma sempre lì siamo
Infatti ho scritto Italia no romanisti ;)
-
-
Citazione:
firewall76
quale? :look:
Che il povero miccoli è stato tenuto segregato nel pullman mentre la squadra festeggiava? :bua:
-
Citazione:
iltenda
io sulla trattenuta con il napoli non sarei proprio d'accodo, ma vabbé :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Che il povero miccoli è stato tenuto segregato nel pullman mentre la squadra festeggiava? :bua:
segregato no, non gli hanno permesso di festeggiare. Considera che quell'anno ha giocato nel perugia: non avrebbe avuto molto senso coinvolgerlo :bua:
-
Citazione:
firewall76
segregato no, non gli hanno permesso di festeggiare. Considera che quell'anno ha giocato nel perugia: non avrebbe avuto molto senso coinvolgerlo :bua:
Mi sembra una cosa di una tristezza umana incredibile :asd:
-
Bonucci, frecciata a Garcia: «La coppa ci carica. A voi?»
-
Citazione:
Hellvis 2012
Mi sembra una cosa di una tristezza umana incredibile :asd:
anche partecipare ad una festa che non ti appartiene, non mi sembra il massimo :asd:
-
Citazione:
iltenda
Bonucci, frecciata a Garcia: «La coppa ci carica. A voi?»
bonucci dovrebbe pensare a giocare anziché parlare. Che ultimamente non è proprio un mostro di sicurezza :sisi:
-
Citazione:
iltenda
Infatti ho scritto Italia no romanisti ;)
Si, lo so
Stavo sottoscrivendo quello che hai scritto :sisi:
-
Citazione:
firewall76
anche partecipare ad una festa che non ti appartiene, non mi sembra il massimo :asd:
Stai trollando o davvero non riesci a capire questa cosa?