Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Mi fai vedere la telecamera dalla linea di porta cosa riprende? Il resto sono chiacchiere.
Il guardalinee non era in linea quindi non ha visto ed il giudice di porta con quale criterio afferma che una palla sopra di 5 metri sia oltre la linea di fondo?
Ripeto, il resto sono chiacchiere. E' un dubbio e insabbiato ad arte dai giornalisti romani.
Se non è così, porta le prove. Non è che quando è a vostro favore gli arbitri vedono sempre bene?
io? il gol l'hanno annullato, parte dei moviolisti concordano.
tu dici che "aaacupola romana" e io ti devo portare le prove? :rotfl:
ahahah :rotfl:
cercatele :lul:
-
È proprio vero all italiota togli il calcio e ti fa la rivoluzione... Scommetto che quelli che sono andati a protestare era nulla facenti però sticazzi del lavoro l importante è tutelare aroma
-
Citazione:
Coffee&TV
io? il gol l'hanno annullato, parte dei moviolisti concordano.
E mi fai vedere le moviole relative così ne discutiamo? Io vedo le moviole come le vedono i moviolisti. Quindi fammele vedere.
-
Citazione:
Camus
no, veramente volevo dimostrare che è facile creare una congiura ad hoc :bua:
comunque no, se volessi essere davvero patetico organizzerei una manifestazione popolare e magari pure un'interrogazione parlamentare :bua:
ah aggiungo che se considerassi rilevante quel video non lo presenterei come il video di un esaltato :alesisi:
eh però lo hai postato per voler dimostrare che.....? :alesisi:
eh lo so.
pensa, c'è chi scese in piazza per una società con 27 condanne :rotfl:
ognuno ha i suoi patetismi...vuoi mettere? :asd:
-
Citazione:
Coffee&TV
non vedo perché non possiamo protestare...visto che stiamo giocando contro dei ladri PLURICONDANNATI :boh2:
Raccontami di quante volte te haia protestato per il ventennio del pluricondannato Silvio
-
Citazione:
frittole
Meggiorini che prima insulta la Juve e poi chiude il profilo twitter??? :asd:
ti riferisci al signor giocatore che ha marchisio ha rifilito un pugno nella schiema impunemente, ma tanto il gioco del calcio è fra uomini? :uhm:
-
Citazione:
iltenda
È proprio vero all italiota togli il calcio e ti fa la rivoluzione... Scommetto che quelli che sono andati a protestare era nulla facenti però sticazzi del lavoro l importante è tutelare aroma
ahahah caro il ben pluribannato tifoso dei pluricondannati, la manifestazione è sabato, quando la gente non tutta lavora :lul:
al contrario di gente costretta settimanalmente a cambiare mail per scrivere su un forum dove viene, generalmente, considerata...beh...:lul:
-
Citazione:
iltenda
Raccontami di quante volte te haia protestato per il ventennio del pluricondannato Silvio
aahahah a te? :rotfl:
guarda, fammi un favore, cerca di non farti bannare continuamente, perché ogni volta entri ed esci dall'ignored list.
-
Basta una mail temporanea genio
-
Citazione:
Coffee&TV
ahahah caro il ben pluribannato tifoso dei pluricondannati, la manifestazione è sabato, quando la gente non tutta lavora :lul:
al contrario di gente costretta settimanalmente a cambiare mail per scrivere su un forum dove viene, generalmente, considerata...beh...:lul:
Ciao Coffee .. sei n'uovo? (cit.)
-
Facciamo un bel coffee break?
-
Cmq dubito che chi lavora tutta la settimana si mette a protestare il sabato per un rigore non dato...poi ognuno ha le due priorità nella vita
-
Citazione:
10rogue
Ciao Coffee .. sei n'uovo? (cit.)
mai presi permaban, cambiato spesso nickname per vezzo :boh2:
-
-
Citazione:
Coffee&TV
aahahah a te? :rotfl:
guarda, fammi un favore, cerca di non farti bannare continuamente, perché ogni volta entri ed esci dall'ignored list.
Nooooooo ignorami subito viste le tue priorità non vorrei ritrovarti a protestare per sta cosa sotto casa
-
ma del SISTEMAAAAHHHH fanno parte anche le vaccate che si vedono ogni domenica sui campi (solo le ultime tre giornate hanno regalato perle mica da ridere), oppure quelli sono solo errori, o magari sono errori fatti volutamente per intorbidire le acque così la gente non pensa che gli errori siano architettati per favorire la juve, o ancora borja valero squalificato quattro giornate, ne vogliamo parlare?
Insomma, sto SISTEMAAAAAAHHHHH non mi sta facendo dormire la notte, mo vado pure io sabato a protestare in via Seedorf. :sisi:
-
scusa iltenda ti spiacerebbe non mandare in vacca l'ennesima conversazione? :bua:
-
Citazione:
Reri
...o ancora borja valero squalificato quattro giornate, ne vogliamo parlare?
Ma che caso... salta la Juve? Gomblotto!
-
Fire se ti piace farti trollare da uno che deve perdere tempo mi scanzo volentieri :asd:
-
-
Citazione:
Coffee&TV
mai presi permaban, cambiato spesso nickname per vezzo :boh2:
A me risulta
Patato = almeno un ban
Samanosuke08 = ban
Patato80 = ban
per un totale di tre... che significa permaban. Dici che cambiando nick "per vezzo" ti si ripulisce la fedina ogni volta? :fag:
A pata`http://www.techarena.it/forum/attach...8e45f539_h.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
iltenda
Fire se ti piace farti trollare da uno che deve perdere tempo mi scanzo volentieri :asd:
potrà sembrarti provocatorio, ma ti garantisco che è uno dei pochi utenti (tifosi avversari), se non l'unico con cui si può avere uno scambio serio di opinioni. :sisi:
Mi spiace che non vi prendiate :bua:
-
Citazione:
10rogue
A me risulta
Patato = almeno un ban
Samanosuke08 = ban
Patato80 = ban
per un totale di tre... che significa permaban. Dici che cambiando nick "per vezzo" ti si ripulisce la fedina ogni volta? :fag:
A pata`
http://www.techarena.it/forum/attach...8e45f539_h.jpg
:rotfl:
no, mi spiace.
patato fui IO a chiedere la cancellazione dell'account :boh2:
-
Se fosse vera, lo zio ci avrebbe regalata un'altra delle sue perle
Citazione:
Bergomi in telecronaca:"all'andata il Toro era bloccato perchè marcava a uomo Pirlo". Per chi non lo sapesse: Pirlo all'andata NON giocò
-
Citazione:
Coffee&TV
non vedo perché non possiamo protestare...visto che stiamo giocando contro dei ladri PLURICONDANNATI :boh2:
Scambio serio di opinioni
a Fire caccia un po' il gomito che ti ci mando :asd: