constant 8 milioni, ricordiamo.
Visualizzazione Stampabile
constant 8 milioni, ricordiamo.
No ma infatti, io non ho niente contro l'operato di SB come Presidente del Milan.
Mi infastidisce solo quella tendenza a fare su e giù dal carro rossonero a seconda dei periodi buoni o meno buoni:
"avete visto che vittoria? merito mio che sabato ho chiamato l'allenatore e gli ho settato la formazione!"
"questa sconfitta si poteva evitare, bastava usare il modulo di giuoco che dico io"
Adriano Galliani dimissioni: Berlusconi infastidito concorda con la rivoluzione di Barbara. L'impasse sulla liquidazione
http://www.huffingtonpost.it/2013/11...m_hp_ref=italy
Ma B. con tutti i problemi che ha in questo momento, davvero pensa ancora al Milan??? :rotfl:
Rischia 10-12 anni di domiciliari, io non ci credo :facepalm: Senza contare che vorrebbe far entrare Galliani in Forza Italia :facepalm:
Cioe mi viene la febbra che mi costringe a stare a letto un giorno e se ne va galliani??
Boff cravatta gialla ha dalla sua parte sia molte cose a favore che a sfavore. Quello che mi terrorizza é se il prossimo ad avrà solo quelle a sfavore .
Ad esempio galliani sapeva trattare in maniera egregia i fantomatici top player, quindi possibilmente non vedremo dei fenomeni con la maglia rossonera per molto tempo, d altro canto pero ultimamente ha comprato per andare a risparmio delle pippe clamorose
Inoltre, mi fa specie che il figlioccio di SB venga trattato a pesci in faccia e mandato via a calci in culo senza che lui faccia assolutamente NULLA . Questo imho significa che oramai a SB non gliene frega piu una mazza della societa milan , avendo mille altri casini suoi e anche l eta . Quindi non mi stupirei in una vendita fra un paio di anni della società
cazziatone enooooormeeeeeee
secondo di marzio pare Maldini diventerà responsabile tecnico . Ecco questo non mi dispiacerebbe
zapata 6 milioni, ricordiamo.
Ne approfitto per la mia personale crociata rinomina il topic :
[IL CLUB BARBIE-MONDO]
oppure in onore di Frykky
[IL CLUB PIU'PULITO-MONDO]
:alesisi:
e Albertini Direttore Generale nell'articolo linkato sopra, con Fenucci nel ruolo di AD :uhm:
Avete 2 ore di tempo poi riempiro' di C4 la Suite di Volo
:alesisi:
Maldini dovrebbe rientrare, sarebbe ottimo.
Il nodo è l AD...
In ogni caso spero di non sentire più le cazzate degli ultimi anni, gli scambi di bidoni con il Genoa, e magari anche meno Raiola.
Bah. Adesso stanno sparando nomi su nomi. Albertini comunque mi sa di Braida 2, cosa ha fatto da quando è in federcalcio?
EDIT: E' anche vero che per fare qualcosa in federcalcio probabilmente bisogna presentarsi con un m16.
E' tutta gente nuova del mestiere in tutta la gerarchia dirigenziale fino ad arrivare (alleluja) al nuovo allenatore la prossima stagione
Che facciamo: partiamo fiduciosi o e' gia' il caso di cominciare a fasciarsi la testa?
Almeno un pizzico d'entusiasmo credo lo meritino se saranno veramente questi i nomi nuovi :sisi:
quindi la prossima estate non dobbiamo aspettare il 30 di agosto per il calcio mercato? :o
Ok Maldini è arrivato.
Avanti il prossimo
Il prossimo lo vorrei dopo il Mondiale,visto che vuole ritirarsi, e' Milanista ed ha gli attributi e forse anche le capacita' per fare l'AD
Fabio Capello :sisi:
Io voglio clarenz allenatore :snob: :snob: :snob:
smettila manu :mad:
Ci trollano tutti,almeno Manu e' dei nostri :asd:
si ma spero stia Trollando pure lui :asd: