Stabilità, non equilibrio :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Stabilità, non equilibrio :tsk:
Figo No Man's Sky :sisi:
Grazie a SC ora gli spacesim proliferano :smug:
Figata :o
gioco fatto con 2 euro da 4 persone ed è 1000 volte meglio di starcoso :snob:
bello !
Ai Vgx gioco più atteso:Titanfall:uhoh:
Hanno riaperto il canale di Diprè!
Che sollievo.
EDIT: se fosse pelato sembrerebbe l'agente 47 :asd:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...17580229_n.jpg
BOOOM!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_2gXmjitgIs&feature=c4-overview&list=UUNeU-ameY0dcKiltExqvhIw
Questa è grossa!
Origin lo fa già da un mese o due, mi chiedo se anche GABE ci penserà :uhm:
Ah sì, Origin lo fa?
Personalmente mi sembra una mossa un po' rischiosa per quelli di GOG, visto che i loro giochi sono DRM Free, molti se ne potrebbero approfittare ancora di più, però complimenti per la fiducia.
Anche se per 80% dei casi il problema non è causato da bug o da hardware, ma dall'user!
Personalmente non ho mai avuto giochi che non partissero (tranne Mortal Kombat per GFWL), ovviamente in alcuni casi ho dovuto metterci le mani, ma del resto è sempre stato così il mondo pc.
Origin mi pare lo faccia entro 1-2 giorni o primo utilizzo, non ricordo.
Speedball 2 HD uscito l'altro giorno a molti non parte. Certo lo stanno sistemando, però è un esempio.
Io dico che è un'ottima mossa. GOG vive sulla fiducia, altrimenti sarebbe già chiuso dato che i suoi titoli sono tranquillamente ottenibili altrove come tutto il resto.
E lo trovo anche giusto verso il consumatore.
A me stupisce molto di più che non lo facciano colossi che usano drm che gli permetterebbero tranquillamente di controllare l'utilizzo del prodotto e quindi dare un buon servizio all'utente rimanendo tutelati. Ma è ovvio che l'intenzione di dare un buon servizio non ci sia e che il drm non è certo a tutela del consumatore. Però vediamo, magari questa mossa di GOG smuove qualcosa, come ai tempi fece stardock per gli sconti.
Finito il pugnale di dunwall, voglio dishonored 2 solo su Daud:sisi:
Se uno compra da GOG vuol dire che non è un pirata, mi sembra logico.
il punto e'... come stabiliscono se ti gira o meno?
Devi comunque prima passare per il loro supporto. Credo che non sia niente di automatico.
http://www.gog.com/support/website_h...back_guarantee
Sicuramente, ma come fanno loro a sapere che non ti parte? Te li dici: "sì ho provato come mi avete detto ma non mi va ancora". Forse vanno solo sulla fiducia, perché tanto chi gli vuole fregare lo può già fare.
Ovviamente vanno sulla fiducia, ma questo è come funziona il sito dall'inizio.
E' un servizio in più per i clienti legittimi; a tutti gli altri chi lo fa fare di contattare il supporto tecnico, fare tutta la trafila, raccontare una balla e prendersi il rimborso?! aprono un sito qualunque di torrent e trovano tutti i pacchetti GOG che vogliono...
Io stavo già pensando di usarlo per speedball 2 hd. A parte il baco che dovrebbero correggere, è un remake abbastanza ignobile, almeno come interfaccia e controlli.
Ecco, appunto il "scaricato ma non mi piace" non rientra proprio nella policy, però vedi tu.. :roll:
Per inciso, in attesa della patch, mi pare di aver capito che la versione Steam sia stata sistemata e prendendo un file da pochi KB si corregge anche quella GOG... link sul forum
Ma qualcuno ha mai chiesto a Gabe seriamente se stanno o no facendo HL3? Se sì cos'ha risposto il nostro?
Sì, l'ho provato e risolve. Per me rimane un mistero come un remake simile possa avere tutti questi problemi anche abbastanza diffusi e non testati. Non è che ci fosse molto da fare, il design e il gameplay già c'erano.
La cosa del refund perché il remake è fatto un po' così l'ho buttata là, ovviamente non ci provo neanche anche se spero che un giorno si possa arrivare anche a questo in modo che si possa controllare anche la qualità dei titoli.
Tra l'altro mi basterebbe mettessero anche l'originale così com'era che su un sito come GOG avrebbe oltretutto molto senso.