Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [4] [club] A.S. Roma
La nuova proprietà della Roma ha le idee chiare e inizia a progettare il futuro della squadra. Il nuovo allenatore sarà Louis Van Gaal, tecnico vincente olandese che a fine stagione lascerà il Bayern Monaco. Un sergente di ferro che ha già rilasciato una dichiarazione che fa discutere: “Il capitano non sarà Totti ma Riise”.
A poche ore dall’annuncio del nuovo tecnico Van Gaal ha preso la parola spiegando quelle che saranno le sue prime scelte: “Il capitano sarà Riise, ma non perché voglio bocciare Totti: semplicemente mi serve una persona che conosca la mia lingua e il finlandese conosce tantissime lingue oltre che l’italiano. Francesco tradurrebbe a modo suo le mie indicazioni ed essendo io intransigente finirei col litigare subito con lui”. Nonostante debbano essere ancora siglate le firme per il passaggio della società, Thomas DiBenedetto ha annunciato di aver fatto sottoscrivere un contratto biennale al tecnico olandese. Una scelta ambiziosa e un’opportunità per un allenatore che in carriera ha vinto tutto ma non ha mai allenato nel campionato italiano.
:rotfl: Primo pesce d'aprile :asd:
Rimanendo in tema, mi sono sempre chiesto...ma quando una squadra dell'allenatore olandese segna...lui cosa urla ? GAAAAAL, tipo bruno pizzul !?
-
non è che ci voglia tanto a capire che gli stati uniti non siano proprio la stessa cosa dell'italia nell'ambito finanziario. mica girano solo i soliti 3 noti papponi come qua :fag:
-
Eh, d'accordo. Ma il sindaco di una città ti pare che non sa chi sia uno di sto calibro?
Boh. Perplesso, ma contento.
-
Io più che perplesso rimango decisamente cauto: sono circondato da romanisti entusiasti come se fosse venuto il messia, ma francamente la vedo ancora lunga.
Certo se penso che, se non ci fosse stata Unicredit, la Sensi manco avrebbe potuto pagare gli stipendi allora mi rendo conto che l'alternativa sarebbe stata ancora peggiore.
-
beh il messia proprio no, direi che ha tutto da dimostrare con i fatti, il resto è fuffa. ma appunto, se l'alternativa era rimanere in unicredit o peggio, benvenga quel barlume di speranza che sia un presidente con i controcazzi :sisi:
-
In arrivo, o in ritorno fate voi, Franco Baldini :alesisi:
20.54 - (ANSA) - ROMA, 1 APR - «Franco Baldini non lo conoscevo, non lo conosco, è uno che conosce davvero bene il calcio. Dunque mi piace moltissimo». A Thomas Dibenedetto il direttore sportivo dell'Inghilterra, incontrato oggi in Toscana ha fatto un'ottima impressione, e lo statunitense non fa fatica ad ammetterlo in una dichiarazione all'ANSA. Il rapporto, cominciato oggi con l'incontro durato meno di un'ora, potrebbe quindi evolversi visto che si è concluso con attestazioni di stima reciproca, anche se c'è ancora da definire la posizione di Baldini legato alla federazione inglese. Intanto pare ormai certo che Dibenedetto lascerà domani l'Italia, molto probabilmente da un'aeroporto del Nord e non da Fiumicino.
che ne pensate? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
20.54 - (ANSA) - ROMA, 1 APR - «Franco Baldini non lo conoscevo, non lo conosco, è uno che conosce davvero bene il calcio. Dunque mi piace moltissimo». A Thomas Dibenedetto il direttore sportivo dell'Inghilterra, incontrato oggi in Toscana ha fatto un'ottima impressione, e lo statunitense non fa fatica ad ammetterlo in una dichiarazione all'ANSA. Il rapporto, cominciato oggi con l'incontro durato meno di un'ora, potrebbe quindi evolversi visto che si è concluso con attestazioni di stima reciproca, anche se c'è ancora da definire la posizione di Baldini legato alla federazione inglese. Intanto pare ormai certo che Dibenedetto lascerà domani l'Italia, molto probabilmente da un'aeroporto del Nord e non da Fiumicino.
che ne pensate? :look:
Che la notizia dell' incontro è datata primo Aprile, e che una volta partito dall' Italia, poco ma sicuro, che non torna :asd:
-
Citazione:
Patato
...che ne pensate? :look:
Spero che DiBenedetto se davvero sarà Proprietario della Roma, faccia piazza pulita dentro ed intorno alla società dai presunti esperti, amici, collaboratori ecc.. ecc...
Come Roma fece con Cartagine , dopo averla distrutta ci sparse il sale sopra per non far crescere piu nulla!!
Stanchi dell'agriturismo degli amici degli amici degli amici ecc...:mad:
-
il nuovo DS sarà Walter Sabatini, l'avrebbe rivelato lui stesso (ufficializzando anche il preaccordo che aveva con la Samp, dalla quale si è disimpegnato)
Oltre ad un bel po' di laziali (Nesta, Rocchi, Pandev, Kolarov, Lichtsteiner) ha anche trattato Pastore e gli sloveni del Palermo
-
Sabatini... :look::look:
Anche se non mi convince molto , non credo che possa fare peggio di Prade.
Staremo a vedere..
-
però se non ci sono soldi questi ds come fanno a lavorare?
-
ma nel nostro agriturismo sono bravi anche a perdere o non guadagnare quel che si potrebbe, attuando cattive gestioni dei giocatori che abbiamo.
-
A Donatèèèèè....daje sbrighete chiama Arfonso che, cazzarola, sta pe inizià la partitaaaa!!!!! ahoooooo dajeeeee che a 'sti gobbi je ne famo 4 de gollettiiiiiiii suuuuuuuu :rullezza:
A Donatèèèè ma secondo te pe' la Champions è fatta!?!...cioè, cazzo, la Lazie ha perso, l'Uddinese ha perso.....che t'avevo dettooooo!! basta che battemo la Juve ed è fattaaaaaa,,,sisisisissisii cazzoooooooooooo porco caneeeeee :rullezza:
Ahoooo ahahahah Donatèèèèèè....ma l'hai vista la Juve???????..je mancano tutti !! ma n'do cazzo vanooooo ahahahahah.....li sfonnamooooo...semo la Roma...semo la Maggicaaaaa...semo ar completooooo....semo li più fortiiiiiiiii der monnooooo....e poi startr'anno vincemooooo TUTTOOOO co l'ammmericani dello zio Tomeeeeee!!! siiiiisisisissi cazzooooooo ti amo Donatèèèèèèèèè..
Daje va ad apri' che è arrivato Arfonsoooooo....!!!!!!!!
Aho semoooo partiti alla grande!!...guarda che pressinghe, guarda che grinta cazzoooooo....MAI vista na Roma cosi'...Vi amo tesoriniiiii cucciolosissimiiiiiiiiiiiiii.... siete i miei cazzo di idolucci super puzzurellosiiiii ...sisisiisissisisisisisisisisis......VINCIAMOOOOO OOOOOO :alesisi:
Cazzò DOnatè Menezze e Vucinicce non azzeccano un cazzoooooo...ma perchèèèè? :sad: ...ma dai che tanto ando vanno questiiiiii???
Ecco lo sapevo Donatè :sad: c'hanno segnato alla prima occasione ... ecco, pure alla seconda occasione :sad:
Come è possibile Donatè?? :sad:
E' strano Donatè...le partite decisive le vincemo sempre di solito...
E' strano Donatè...in fondo quando c'è un'occasione da cogliere la cogliamo sempre...
E' strano Donatè....la Juve era in crisi e noi l'avemo risvegliata...nun è mai successo...
E' strano Donatè...nun era mai successo de non combinà un emerito cazzo in campionato come quest'anno...
:alesisi: :alesisi: siamo in Championseeeeeeeeeeeee siiiiisisisis icazz haosidfhsdaòofhjdsifjhdsalkfhadsklòfghflkghzfklògh fzòlgkhzxg
VI ODIOOO :fag:
QUIT.
P.S.:
caro zio Tom, ti prego, se sei ancora in tempo evita di prendere questo schifo di mer*a...questa città, questa squadra e questi calciatori non si meritano un cazzo...c'è soo tanta puzza qui...tanto schifo schifoso....siamo la mer*a del mondo calcistico (e non).....ti prego, zio Tom, VATTENEEEEEE CHE SEI ANCORA IN TEMPO TESORO!! VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE CAZZOOOOOOOOOOOOOO NON ACQUISTARE QUESTA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Questa squadra ha veramente rotto il cazzo :sisi:
-
Cioè ma come si fa a perdere contro questa Juve??? :facepalm:
-
Citazione:
Squall90
welcome in the club
-
Citazione:
Squall90
toppi una chiusura su Krasic, fai il fuorigioco a cazzo di cane e perdi.
fine.
-
Grazie per gli annuali 3 punti che ci concedete a casa vostra :asd: ma come siete riusciti a perdere anche quest'anno contro di noi? cioè, è un'impresa non indifferente :asd:
-
mentre vado a spostare la macchina, qualcuno può spiegarmi come può De Rossi essere un giocatore di calcio? :fag:
-
Citazione:
Patato
Questa squadra ha veramente rotto il cazzo :sisi:
Mannò perchè? :facepalm:
Tifare o anche solo simpatizzare per questa squadra deve diventare reato penale per tutti....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono riusciti a resuscitare una squadre di zombie!
Mi fanno schifo, mi fanno vomitare, sono esseri immondi, sono disgustosi, sono mercenari, sono vigliacchi, sono cattivi, sono faziosi, sono pippe, sono finiti, sono brutti, fanno cagare, sono incivili, sono ignoranti, sono tristi, sono assassini, sono 'piccoli', sono farabutti, danno noia, sono odiosi, sono puzzolenti, sono acidi, sono bugiardi, sono viscidi, sono dilettanti, sono egoisti.....bastaaaaaaaaaaa, li odiooooooooooooooooooooooooooooooo.
Chiudete questo topic è un ordineeeeeeeeee :sisi:
Abolite questa squadra di esseri schifosiiiiiiii....
La Roma deve SPARIREEEEEEEEEEEE!! ci facciamo prendere per il culo da tuttiiiiii....vi rendete contooooo?????
Fermate Dibenedettoooooooo fermateloooooo.....DEVE FALLIREEEEEEEEEEEEEEE l'AS ROMAAAAAAAAA sisisississisis
-
Citazione:
SimoSky
Mannò perchè? :facepalm:
Tifare o anche solo simpatizzare per questa squadra deve diventare reato penale per tutti....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono riusciti a resuscitare una squadre di zombie!
Mi fanno schifo, mi fanno vomitare, sono esseri immondi, sono disgustosi, sono mercenari, sono vigliacchi, sono cattivi, sono faziosi, sono pippe, sono finiti, sono brutti, fanno cagare, sono incivili, sono ignoranti, sono tristi, sono assassini, sono 'piccoli', sono farabutti, danno noia, sono odiosi, sono puzzolenti, sono acidi, sono bugiardi, sono viscidi, sono dilettanti, sono egoisti.....bastaaaaaaaaaaa, li odiooooooooooooooooooooooooooooooo.
Chiudete questo topic è un ordineeeeeeeeee :sisi:
Abolite questa squadra di esseri schifosiiiiiiii....
La Roma deve SPARIREEEEEEEEEEEE!! ci facciamo prendere per il culo da tuttiiiiii....vi rendete contooooo?????
Fermate Dibenedettoooooooo fermateloooooo.....DEVE FALLIREEEEEEEEEEEEEEE l'AS ROMAAAAAAAAA sisisississisis
:rotfl:
grazie roma per aver perso!
-
Citazione:
Patato
mentre vado a spostare la macchina, qualcuno può spiegarmi come può De Rossi essere un giocatore di calcio? :fag:
allora non sono l'unico a ritenerlo sopravvalutatissimo!
Citazione:
magicwolf
Sabatini... :look::look:
Anche se non mi convince molto , non credo che possa fare peggio di Prade.
Staremo a vedere..
stai scherzando vero? sabatini è indubbiamente il miglior Ds in giro ora come ora... un grande acquisto se ve lo prendete...
-
dite che ci riescono ad arrivare fuori dall'Europa? :fag:
se s'impegnano bene, secondo me, sì :sisi:
-
Cmq parlo seriamente...non è una questione di sconfitta di stasera o di 'stagione storta'...
Ma se la Roma vuole quantomeno 'cercare' , con la nuova proprietà, a costruire un progetto che possa provare a diventare 'vincente' DEVE nella maniera più assoluta e categorica disfarsi di questi elementi: Juan, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Taddei, Menez e Vucinic.
Se si punta ancora su questi non si potrà MAI creare nulla di buono....
In particolare modo (De Rossi a parte) punto il dito su Vucinic e Menez....ma nessuno si accorge della leziosità di questi due?...della loro totale inutilità?...della loro spregievole discontinuità?? ....sono calciatori che sbagliano in continuazione, perdono innumerevoli palloni, non recuperano quasi mai la posizione, non segnano praticamente mai e non sanno tirare in porta!
:facepalm:
-
secondo me il problema di Vucinic è che gioca fuori ruolo.