-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
beh io intanto ho buttato un po' di alchol sul fuoco in quella discussione.. mi piace :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZeAvIs
eh?
:uhm: è disgustoso quel che è stato scritto in quel topic :|
-
Citazione:
-Azrael-
E ti sei persa le pagine precedenti. Roba da restare a metà tra l'incredulità e l'ilarità. :asd:
Comunque mi ero perso un post di Fenriz, a quanto pare il fake in questione è Darkless che ha bellamente evitato il ban. Ecco perchè mi sembrava che mi stesse dando fin troppa confidenza nel fare certe sparate e nel darmi del ritardato mentale. Poveretto. :asd:
La cosa inquietante è che l'area GDR ha zero moderazione, nonostante si legga in basso che i moderatori sono quattro (Wiz è comprensibile che moderi poco perchè ha già le mani impegnatissime con altre aree, ma gli altri tre sono fantasmi), ergo c'è un abbondanza di troll e invasati che fanno e dicono quello che vogliono senza un briciolo di educazione.
Mi chiedo davvero cosa bisogna fare per sperare che l'area GDR (e non solo quella) venga veramente moderata. Bisogna pregare la Madonna? Andare al Louvre? Mazzette? Joe, se leggi sto post, segnala la cosa nell'area mod, perchè l'area GDR è veramente una giungla in confronto ad altre aree. O cambiate i moderatori dell'area, o dite agli attuali moderatori di darsi una bella svegliata e tirare fuori gli attributi senza farsi mettere i piedi in testa.
-
Citazione:
Il Somax
Presto, mettete tutti la signa dinamica in php così acrilico sclera :jfs3:
mah, in realtà sono gli avatar ke mi spiazzano
certo ke se uno attacca da 2 fronti (avatar + signa) allora strippo :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
SERE! :o
stasera sei live? :o
-
Citazione:
ZeAvIs
E ti sei persa le pagine precedenti. Roba da restare a metà tra l'incredulità e l'ilarità. :asd:
Comunque mi ero perso un post di Fenriz, a quanto pare il fake in questione è Darkless che ha bellamente evitato il ban. Ecco perchè mi sembrava che mi stesse dando fin troppa confidenza nel fare certe sparate e nel darmi del ritardato mentale. Poveretto. :asd:
darkless? Deve avere delle conoscenze ben piantante per continuare a rompere il ca*zo indisturbatamente. Ma il trollaggio non è citato nel regolamento come atto da ban? Saprebbe moderare meglio un muro. Sarà che qualsiasi cosa scriva quella persona mi da talmente ai nervi che
vabbè lasciamo stare.
-
Citazione:
<-DooM->
ce l'ho, devo solo trovare un giorno la voglia ed il tempo di stamparlo e poi montarlo :caffe:
scusa quanto lo hai pagato? sono 70 pagine non so in che formato mi sa più di a4
-
Citazione:
windwolfx
Una palla di pelo, scherzi a parte se devo fare un before/after penso lo farei dopo che verso i 16 anni ho perso 35 kg, si fino all'adolescenza ero un bimbominkia grasso e nutelloso dalle dita pacciocose :bua:, poi si sa le vie dalla phiga fanno dimagrire:sisi:
guarda avrei giurato che fossi ancora un binbominkia :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
darkless? Deve avere delle conoscenze ben piantante per continuare a rompere il ca*zo indisturbatamente. Ma il trollaggio non è citato nel regolamento come atto da ban? Saprebbe moderare meglio un muro. Sarà che qualsiasi cosa scriva quella persona mi da talmente ai nervi che
vabbè lasciamo stare.
Giuro mi offrirei pure io di moderare quell'area (e non sono un pezzo di pane, ahimè, anzi), ma ho già le mani ampiamente occupate da AnimePaper, e non so fino a che punto riuscirei a tenerci un occhio. Però di sicuro non è possibile che certe aree restino completamente in balia di troll e fake vari, come se niente fosse. Persino Consolemania durante il periodo in cui alcuni utenti si lamentavano di spam eccessivo era di gran lunga più moderata e ordinata, al confronto. :\
-
Citazione:
ZeAvIs
La cosa inquietante è che l'area GDR ha zero moderazione, nonostante si legga in basso che i moderatori sono quattro (Wiz è comprensibile che moderi poco perchè ha già le mani impegnatissime con altre aree, ma gli altri tre sono fantasmi), ergo c'è un abbondanza di troll e invasati che fanno e dicono quello che vogliono senza un briciolo di educazione.
Bah guarda, secondo me chi fa il moderatore in quell'area ha poco da invidiare a darkless, in quando a trollaggine :caffe:
Citazione:
ZeAvIs
Mi chiedo davvero cosa bisogna fare per sperare che l'area GDR (e non solo quella) venga veramente moderata. Bisogna pregare la Madonna? Andare al Louvre? Mazzette? Joe, se leggi sto post, segnala la cosa nell'area mod, perchè l'area GDR è veramente una giungla in confronto ad altre aree. O cambiate i moderatori dell'area, o dite agli attuali moderatori di darsi una bella svegliata e tirare fuori gli attributi senza farsi mettere i piedi in testa.
Veramente, c'è un fanboysmo di quelli disgustosi e per di più sembra un farwest. Anzi no, vengono bacchettati solo quelli che non la pensano come gli habitué dell'area, che si prendono insulti su insulti.
E' veramente uno schifo. SCHIFO.
Citazione:
Fbh™
SERE! :o
stasera sei live? :o
Fabio!! :o
Certo che sono live :sisi: :o
-
zeavis non credevo che avrei letto tante volte la parola manicheo :jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Giuro mi offrirei pure io di moderare quell'area (e non sono un pezzo di pane, ahimè, anzi), ma ho già le mani ampiamente occupate da AnimePaper, e non so fino a che punto riuscirei a tenerci un occhio. Però di sicuro non è possibile che certe aree restino completamente in balia di troll e fake vari, come se niente fosse. Persino Consolemania durante il periodo in cui alcuni utenti si lamentavano di spam eccessivo era di gran lunga più moderata e ordinata, al confronto. :\
Zea for president :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
Fabio!! :o
Certo che sono live :sisi: :o
Ti va di venire a giocare alla guerra con me? :mmh?:
:asd:
-
- Non è tollerato offendere utenti personaggi o chiunque
- Non è tollerata la volgarità (visto il tema principale del forum un pò di tatto non farebbe male e qua sembra di stare all'asilo)
- Non è tollerato parlare di pratiche illegali in genere
Ricordate sempre che qua non sono parole al vento, quello che scrivete rimane...
...ognuno è responsabile di quello che scrive e non credete che nascondersi dietro un monitor voglia dire essere anonimi (in caso di denuncia le autorità chiedono i log e.....
...affari vostri)
Qual'cosa è poco chiaro?
-
Citazione:
Fbh™
che proposta indecente :mmh?:
-
Citazione:
Howard TD
- Non è tollerata la volgarità (visto il tema principale del forum un pò di tatto non farebbe male e qua sembra di stare all'asilo)
Ricordate sempre che qua non sono parole al vento, quello che scrivete rimane...
...ognuno è responsabile di quello che scrive e non credete che nascondersi dietro un monitor voglia dire essere anonimi (in caso di denuncia le autorità chiedono i log e.....
...affari vostri)
Qual'cosa è poco chiaro?
a chi l'ha scritto forse :caffe:
magari l'ha dimenticato :caffe:
-
-
Citazione:
Howard TD
...affari vostri)
Qual'cosa è poco chiaro?
si
cosa c'entra con quello d cui si stava parlando? :fag:
-
Citazione:
akrilico
si
cosa c'entra con quello d cui si stava parlando? :fag:
finchè lo vedi svestito… è un bel fustakkiotto…
finchè parla romano… ti fa ridere per la simpatia…
ma se lo senti fare un discorso serio e cantare… sembra una forzatura?!
-
Citazione:
Fbh™
'sta tattica a cuneo funziona?! :o
no perchè qui ti manderebbero dovesaitu in un nanosecondo :caffe:
-
Questa è carina.
Vendita di un gioco per 360 su ebay.
Contatta un possibile acquirente:
ti andrebbe di fare uno scambio? parteciperò sicuramente all'asta e posso pagarti con i miei backup personali di cod4/assassin's creed/ halo3/blue dragon/ jericho / fifa2008/ gears of war / mass effect e molti altri
A dir poco allucinante :|
-
Citazione:
<-DooM->
zeavis non credevo che avrei letto tante volte la parola manicheo :jfs2:
Hehe, è un termine che trovo ci azzecchi a pennello (lo so, l'ho usato a sproposito ma il significato credo fosse facile da intuire). Chiamali talebani, manichei, sono persone che per motivi che escono fuori dalla logica e dall'educazione giudicano e trattanto le cose o in bianco o in nero, o in bene o in male.
-
Citazione:
Howard TD
finchè lo vedi svestito… è un bel fustakkiotto…
finchè parla romano… ti fa ridere per la simpatia…
ma se lo senti fare un discorso serio e cantare… sembra una forzatura?!
hummmmmmmmmmmmmmmmmm :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
'sta tattica a cuneo funziona?! :o
no perchè qui ti manderebbero dovesaitu in un nanosecondo :caffe:
vuoi partecipare anche tu? :mmh?:
-
Citazione:
ZeAvIs
Hehe, è un termine che trovo ci azzecchi a pennello (lo so, l'ho usato a sproposito ma il significato credo fosse facile da intuire). Chiamali talebani, manichei, sono persone che per motivi che escono fuori dalla logica e dall'educazione giudicano e trattanto le cose o in bianco o in nero, o in bene o in male.
si guarda calza a pennello perchè sei educato, a me sono venuti in mente altri termini concettualmente analoghi, ma molto meno "eleganti", per usare un eufemismo :jfs2: