Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
boh io fatto diversi acquisti da zavvi, quasi una trentina contando anche i Blu ray: mi è arrivato sempre tutto tranne le volte che il postino si è inguattato la roba.
In quelle occasioni ho fatto poi reclamo e dopo circa un mese mi hanno permesso di scegliere se ottenere un rimborso o rieffettuare la spedizione, ed è andato liscio cambiando l'indirizzo di spedizione.
-
ragzzi scusate, qualcuno conosce un negozio a milano che vende batterie di ricambio per il dualshock 3? :fag:
-
Ma mica si rovinano!!! :fag:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
si scaricano :fag:
guarda che la devi ricaricare, mica cambiare ogni volta :fag:
scusa non ho resistito :asd:
ma è questa? http://www.amazon.it/Batteria-SONY-3...7633766&sr=8-1
-
:asd:
in effetti avrei dovuto scrivere 'si esauriscono' :uhm:
cmq si, a occhio mi pare quella. lo spinotto è lo stesso, e le dimensioni pure
c'è solo una cosa che nn quaglia: il prezzo :asd:
tanto vale comprarsi un pad nuovo
su siti esteri o di negozi non di milano, l'ho vista a molto meno: tra i 6 e gli 8 euro, con capacità maggiori, tra l'altro
solo che spediscono tutti con corriere sda a 10 euro, e alla fine la cifra che vien fuori è quella :sisi:
l'unico interessante è dealxtreme, dove costa meno di 6 euro e spedisce aggratise worldwide. però nn so se fidarmi e nn ho voglia di aspettare un mese...
ci fsse un negozio a milano che vende 'ste robe (tipo charley service o come si chiama, che ovviamente ha di tutto tranne quelle...), la piglierei di persona e bon :sisi:
-
Citazione:
akrilico
:asd:
in effetti avrei dovuto scrivere 'si esauriscono' :uhm:
cmq si, a occhio mi pare quella. lo spinotto è lo stesso, e le dimensioni pure
c'è solo una cosa che nn quaglia: il prezzo :asd:
tanto vale comprarsi un pad nuovo
su siti esteri o di negozi non di milano, l'ho vista a molto meno: tra i 6 e gli 8 euro, con capacità maggiori, tra l'altro
solo che spediscono tutti con corriere sda a 10 euro, e alla fine la cifra che vien fuori è quella :sisi:
l'unico interessante è dealxtreme, dove costa meno di 6 euro e spedisce aggratise worldwide. però nn so se fidarmi e nn ho voglia di aspettare un mese...
ci fsse un negozio a milano che vende 'ste robe (tipo charley service o come si chiama, che ovviamente ha di tutto tranne quelle...), la piglierei di persona e bon :sisi:
Guarda sono di milano anche io ,tempo fa le cercavo ma ho visto che alla fine conviene prendersi un pad nuovo..
-
-
Citazione:
Kaiman
Sono dei geni!!! :bua:
guarda concordo in pieno, tra le varie cretinate che ha fatto in questa generazione la sony questa è una delle peggiori :no:
fare un pad con batteria integrata :facepalm:
ma fai come m$ che usa batterie normali, almeno il pad costa un pelo meno e la durata sarebbe stata maggiore (la batteria sony fa pena) al massimo vendi la tua batteria a parte come ha fatto sempre m$
-
mah, io in realtà trovo la cosa abbastanza (relativamente) comoda
alla fine trattasi di una batteria stile cellulare, con 'sto cavetto, facilissima da sostituire
fossero un po' più reperibili e un pelino meno costose, sarebbe una pacchia
addirittura ho letto di un tizio che col saldatore, usando una batteria di un vecchio nokia, se l'è fatta da sè
certo, mi rendo conto che anche il semplice aprire il pad è una cosa che molti non concepiscono nemmeno, però se sei una minima sgamato, lo fai :sisi:
tutto ciò però lo dico non avendo ancora provato a richiudere il pad (i tasti dorsali hanno delle mollettine inquitantemente 'ballerine', e già so che dovrò impazzire per rimetterle al loro posto...) :fag:
-
Citazione:
CX3200
ma fai come m$ che usa batterie normali
Ese, bello schifo, allora torniamo al 1990 e facciamo i pad col cavo e bona.
Il pad wireless con la batteria integrata ci sta, se ti si rovina è normale, e sicuramente le batterie del pad 360 non le hai avute gratis, e pure quelle si rovinano e per avere il pad sempre pronto ne devi comprare più paia, ed il risultato finale è di un pacchiano unico, che solo m$ poteva partorire, visto pure che il pad pesa nettamente di più.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
si più che altro io che per esempio ho il cavo usb del pad corto (ma cos'è una presa per il culo della sony: ti sei comprato la slim pagando meno, mo ti becchi il cavo usb corto!) se il pad decide che mo è ora di scaricarsi, io mi ritrovo a dover abbandonare la mia posizione rilassata sul divano e trovare scomodi compromessi!
La 360 invece è davvero una belle console :) Lasciatemelo dire.
:dentone:
-
Citazione:
akrilico
mah, io in realtà trovo la cosa abbastanza (relativamente) comoda
alla fine trattasi di una batteria stile cellulare, con 'sto cavetto, facilissima da sostituire
fossero un po' più reperibili e un pelino meno costose, sarebbe una pacchia
addirittura ho letto di un tizio che col saldatore, usando una batteria di un vecchio nokia, se l'è fatta da sè
certo, mi rendo conto che anche il semplice aprire il pad è una cosa che molti non concepiscono nemmeno, però se sei una minima sgamato, lo fai :sisi:
tutto ciò però lo dico non avendo ancora provato a richiudere il pad (i tasti dorsali hanno delle mollettine inquitantemente 'ballerine', e già so che dovrò impazzire per rimetterle al loro posto...) :fag:
Si...ma metti uno sportellino con la vite per sostituirla...cosi' e' solo una commercialata per vendere piu' pad. :P
-
mi è arrivato l'SSD!!!appena torno a casa installo seven :sisi:
stasera se tutto va bene potrò iniziare Diablo 3 :rullezza:
-
-
Io sto pregando dio di poter prendere il pc nuovo entro sta settimana, altrimenti chissà quanto toccherà aspettare (non chiedete i motivi, fidatevi) :cattivo:
Mi sento come un bimbo capriccioso e no, non mi giudico male per questo, non me ne frega niente, vojo il pc nuovo!! :cattivo:
-
io sto aspettando gli ivybridge e tutto il resto del comparto video... sto pc ce l'ho dal 2007, non va male per l'uso che ne faccio però inizia ad avere i primi acciacchi, sopratutto nell'uso intensivo, poi vorrei mettere una SSD ma la mobo che ho non supporta l'AHCI, quindi niente TRIM.
-
Citazione:
Kaiman
Non andrà bene!!! :nono:
ci hai preso :bua:
per stasera è spuntata a sorpresa birrata all'absinthe, locale ri-aperto da poco dove degustare anche assenzio :sisi:
quando rientro a casa comincio ad installare hw + sw, ma mi sa che devo rimandare Diablo 3 :frigna:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Ese, bello schifo, allora torniamo al 1990 e facciamo i pad col cavo e bona.
Il pad wireless con la batteria integrata ci sta, se ti si rovina è normale, e sicuramente le batterie del pad 360 non le hai avute gratis, e pure quelle si rovinano e per avere il pad sempre pronto ne devi comprare più paia, ed il risultato finale è di un pacchiano unico, che solo m$ poteva partorire, visto pure che il pad pesa nettamente di più.
con €10 ti compri 4 ottime stilo ricaricabili che hanno prestazioni di gran lunga superiori a quella merda di batteria sony e anche della batteria m$
aggiungi una decinda di euro per avere anche un buon caricabatteria e sei apposto per qualche anno
per cambiarle ci metto lo stesso tempo che impieghi a tirar fuori il cavetto dal cassetto (e torni a giocare col cavo come nel 1990) aggiungi qualche secondo per mettere le pile scariche nel caricabatterie così da averle già pronte per il prossimo cambio :sisi:
in caso di rottura/esaurimento puoi cambiarle facilmente e sono sempre reperibili, anche tra 10 anni....mentre la batteria ufficiale voglio vedere se la trovi tra 10 anni :bua:
-
Quoto in tuttoCX3200, parlare di pacchianata di fronte a un'evidente qualità pratica è proprio da videogiocatori da discoteca che si sono comprati la ps3 solo per giocare a fifa :asd:
(ce l'ho anche io la ps3, non cominciamo con la console war del cazzo, qua è una war tra buon senso e nonbuon senso)
-
Io uso quello con il filo :sisi:
-
le robe senza fili son da fighetta, il cavo non si scarica mai e non si deve sostituire.
-
Citazione:
UltraWhite
le robe senza fili son da fighetta, il cavo non si scarica mai e non si deve sostituire.
ma se hai il divano a 5 m dal televisore il cavo diventa parecchio scomodo :asd:
e soprattutto se hai un coniglio per casa a cui piace rosicchiare i fili avere un cavo ciondolante per terra non è il massimo :asd: potresti ritrovarti nel bel mezzo di una partita col cavo tranciato :bua: TRUE STORY :snob: