Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coffee&TV
nel fatto che se subisci un errore contro la Juve pazienza, ma se a Ventura la partita gliela ruba la Roma apriti cielo (ed aveva ragione eh?!)
Ma COSA STAI DICENDO? :rotfl:
Stavo accuratamente evitando di rispondere a questa solita fuffa, ma dopo questa non ce l'ho fatta...
"Se subisci un errore contro la juve pazienza, ma se a Ventura la partita gliela ruba la Roma apriti cielo"
Ma cosa stai dicendo?
Ma dove vivi?
Che contro la juventus si fanno polemiche anche prima della partita... altro che "pazienza" se c'è qualche episodio...
Ventura, il giorno prima del ritorno, stava ancora rompendo i coglioni per la gara di andata (ovviamente omettendo, al solito, quello che non fa comodo)... altro che "pazienza"
Ma pensa te...
Per il resto ha ragione Reri, come al solito
Citazione:
MrWashington
Dragonzo apri lo spoiler :asd: e immagina che dica a marty "Vuoi esplorare il mio lato b?"
Ma che cosa mi sto perdendo? :pippotto:
Che serie è? :pippotto:
-
Citazione:
Bobo
Ma che cosa mi sto perdendo? :pippotto:
Che serie è? :pippotto:
true detective :sisi:
-
Citazione:
dragonzo
Tnx :sisi:
Vedo di approfondire :snob:
-
5 pagine a "discutere" con creature scappate dallo zoo ?
Ci siete o ci fate ?
-
Hanno dato quattro giornate a Borja Valero, e il complotto si impennna!!!! :rullezza:
-
Complotto pro napoli, per noi ne bastavano 2 :sisi:
-
Hanno abbondato per non dare a vedere che era pro Juve... il Napoli è parte lesa nella faccenda :snob:
-
Pff...principianti che non siete altro. :tsk:
Hanno dato quattro giornate già considerando il ricorso della Viola che gliene toglierà il 50%. Giusto per lasciarlo fuori con la Juve.
Gombloddoooooo!!!! :rullezza:
-
Citazione:
dragonzo
Che, per inciso, ha una valutazione altissima su imdb (e la gnocca in questione è apparsa in sole due puntate, quindi non penso dipenda da lei).
Quasi quasi... a me i polizieschi piacciono.
-
Citazione:
tomlovin
Che, per inciso, ha una valutazione altissima su imdb (e la gnocca in questione è apparsa in sole due puntate, quindi non penso dipenda da lei).
Quasi quasi... a me i polizieschi piacciono.
e non è un poliziesco classico.
-
Beh, i polizieschi classici praticamente non esistono più.
Dove lo trovi, oggi, uno "strade di san francisco", un "colombo" o un "kojak"?
Forse giusto giusto "the mentalist"...
-
Citazione:
tomlovin
Beh, i polizieschi classici praticamente non esistono più.
Dove lo trovi, oggi, uno "strade di san francisco", un "colombo" o un "kojak"?
Forse giusto giusto "the mentalist"...
Non hai capito cosa intendo. E' particolare. è difficile da spiegare, guardalo e capisci.
-
Citazione:
Ciccius81
Il primo anno, coi milanisti di mezzo, il topic era ancora leggibile.
Il secondo anno, coi napoletani, un po' peggio, ma va beh, ancora ancora ci si poteva stare.
Ora, coi romanisti, il topic è una merda. Settimana dopo settimana, sempre peggio. E voi non fate che farvi trollare da gente che a fatica riesce a fare 2+2, e che come unica argomentazione porta LA JUVE RUBBA, AO!!1!1!!. Apporto alla discussione 0, solo flame inutili e pretestuosi, tra l'altro con sempre protagonisti utenti pluribannati, pluriignorati e plurischifati.
Ma lasciategli fare le manifestazioni no? Chissenefrega, gente che va a protestare in piazza per un'idiozia del genere, con tutto quello che di marcio c'è nel paese, e ce ne dobbiamo preoccupare proprio noi?
Che due coglioni.
Io l'avevo già fatto notare qualche giorno fa quando c'erano utenti che rispondevano ad eliwan (AD ELIWAN), ma sinceramente ho perso le speranze per questo thread. C'è gente che abbocca con una facilità incredibile a qualsiasi minchiata scritta da tifosi di altre squadre. Sto thread andrebbe rinominato in CLUB PESCA SPORTIVA per quanto sia facile vedere utenti che abboccano alle solite idiozie su complotti e quant'altro.
-
Vabbe ci stanno utenti che gli piace stare con il fegato bruciato e t fanno pure brutto se interrompi la trollata :facepalm:
Citazione:
firewall76
scusa iltenda ti spiacerebbe non mandare in vacca l'ennesima conversazione? :bua:
-
Citazione:
Coffee&TV
ecco.
e questo è giustificazionismo: Reri, quel cazzo di rigore non te lo danno.
ce ne sono 100 a partita? sì...ma non li danno.
nella fottuta sudditanza.
nel fatto che se subisci un errore contro la Juve pazienza, ma se a Ventura la partita gliela ruba la Roma apriti cielo (ed aveva ragione eh?!).
questo è "sistema" Reri :boh2: non c'è bisogno di comprarsi le partite.
se neghiamo la sudditanza, allora parliamo di altro.
eh, però poi ai vinti qualche giustificazione, ogni tanto, la dovrai pur dare? perché in fin dei conti, è grazie ai vinti che "vinci", se no giochi da solo.
e se c'è un errore o una mole di errori che vanno sempre da una parte, ergerti ad arrogante e dire "piagnoni, perdete ueh ueh" aumenta solo la frustrazione.
perché gli errori ci sono...ma c'è pure l'arroganza.
quando basterebbe, molto onestamente, riconoscere i meriti all'avversario e riconoscere i meriti a proprio favore.
che non equivale a dire "dovevate vincere voi".
affatto.
sinceramente ho letto con piacere il tuo post: ne ho apprezzato la sincerità, la passione e ti dirò anche le argomentazioni che sono molto persuasive e convincenti.
Condivido l'esistenza di una sudditanza, l'ho sempre fatto e non tornero indietro, alcune squadre sono trattate meglio di altre: è innegabile e ineluttabile. É la natura umana: funziona così in ogni parte del mondo, in qualunque settore. Aggiungerò dell'altro: se cadi in disgrazia, non ci sarà possibilità di scampo. E sì, in qualche incontro la juventus ha goduto di qualche decisione favorevole, capita: gli arbitri (adesso) possono sbagliare. (cit.). Ma se è giustificazionismo il fallo da rigore su llorente, è altrettanto vero che quando la moviola pesca chiellini improvvisamente parte il tormentone per cui in Europa te li fischiano e che l'aia quest'anno ha dichiarato tolleranza zero sulle trattenute.
E sempre per rimanere in tema di giustificazionismo, estrapolare episodi favorevoli alla teoria della sudditanza dimenticando quelli contrari non ha lo stesso valore? e la mole di errori contro che non vengono rilevati perché non pesano sul risultato, anche quello è giustificazionismo?
Ho riflettuto sul fallo di man di Vidal, ammonito alla prima occasione (domenica c'è il milan, ma guai a parlare di ammonizione mirata) utile, hai ragione è volontario, ma il regolamento non prevede comunque l'ammonizione. (pag 125).
Ventura non ha tuonato come in altre occasioni, è vero: ma facciamo dell'eccezione una regola? ogni anno ad ogni incontro con l'inter scongelano simoni (l'ultima volta si è scongelato con 10 giorni di ritardo, vabbé), il presidente moratti ricorda l'onestà che gli è propria e le sue vittorie limpide e pulite come quei regalini che i designatori dovevano passare nella sede dell'inter a ritirare e che non potevano essere spediti in federazione, poi ci sarebbe il presidente del sassuolo che ha tuonato perfino in amichevole, mazzarri che piange, meggiorini che regala un pugno a marchisio, insulta pogba con contumelie razziste salvo poi giustificarsi dicendo "l'ho solo insultato" (ah beh allora siamo tutti più tranquilli) ovviamente senza essere espulso con buona pace del sistema e della sudditanza.
Su glik si potrebbe scrivere un libro, ma soprassediamo: sparare sulla croce rossa non è mai bello.
Hai ragione sarebbe più facile dire "abbiamo rubato, ci spiace", un po' come a noi ci piacerebbe leggere o sentirci dire che il calcio è marcio solo quando vince la juve. Chi comincia per primo?
-
Citazione:
firewall76
bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Hai ragione sarebbe più facile dire "abbiamo rubato, ci spiace", un po' come a noi ci piacerebbe leggere o sentirci dire che il calcio è marcio solo quando vince la juve. Chi comincia per primo?
Io :fag:
La Juve è ladra nel DNA :fag:
-
Citazione:
iltenda
Vabbe ci stanno utenti che gli piace stare con il fegato bruciato e t fanno pure brutto se interrompi la trollata :facepalm:
se semini vento poi raccogli tempesta no?
-
Citazione:
eliwan
Io :fag: La Juve è ladra nel DNA :fag:
presumendo che tu sia a casa dove non hai i filtri, perché contnui a postare ancora qui? :fag:
-
Secondo me c'è del tenero tra firewall e patato :uhm:
-
Citazione:
firewall76
presumendo che tu sia a casa dove non hai i filtri, perché contnui a postare ancora qui? :fag:
Son curioso di sapere se c'e' del tenero tra te e Patato, per riferire il tutto a Simocoso :uhm:
-
Citazione:
__Ro9__
Io l'avevo già fatto notare qualche giorno fa quando c'erano utenti che rispondevano ad eliwan (AD ELIWAN), ma sinceramente ho perso le speranze per questo thread. C'è gente che abbocca con una facilità incredibile a qualsiasi minchiata scritta da tifosi di altre squadre. Sto thread andrebbe rinominato in CLUB PESCA SPORTIVA per quanto sia facile vedere utenti che abboccano alle solite idiozie su complotti e quant'altro.
This, cazzo :asd: Ma siete uno spasso, ve lo assicuro. :sisi:
-
Citazione:
Ammenda di € 50.000,00 e diffida
: alla Soc.
ROMA
per avere un consistente gruppo di suoi
sostenitori, prima dell'inizio della gara, verso le
ore 20, tentato di abbattere, dall'interno e
dall'esterno, un cancello attiguo ai tornelli d'ing
resso allo stadio, scagliando tavolini e cassonetti
contro le Forze dell'Ordine intervenute; per avere
inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara,
lanciato quattro bengala nel settore occupato dai s
ostenitori della squadra avversaria e numerosi
petardi e bengala sul terreno e nel recinto di giuo
co; entità della sanzione attenuata ex art. 14
comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lett. a) e
b) CGS, per avere la Società concretamente
operato con le Forze dell'ordine a fini preventivi
e di vigilanza.
Stile Roma :sisi:
Giusto per placare gli animi del forum :smug:
-
Citazione:
eliwan
Son curioso di sapere se c'e' del tenero tra te e Patato, per riferire il tutto a Simocoso :uhm:
e non puoi chiedere a patato? :uhm:
-
Citazione:
Manu
This, cazzo :asd: Ma siete uno spasso, ve lo assicuro. :sisi:
un carnevale, come nel 2006: hanno abboccato perfino gli juventini :asd: