Dana Scully stagionata e libertina :alesisi:
Sempre forza Milan :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Ma ci stiamo anche scordando il Top delle Serie! Non vi ho mai sentito parlare di 24 con Jack Bauer!!
Se un difensore che vale dieci milioni viene preso a zero, ma per farlo gli garantisci un ingaggio di quattro milioni per cinque anni mentre ne meriterebbe al massimo due, il risparmio non esiste. Il Milan si è riempito in pochi anni di situazioni del genere, costringendosi a sacrificare Ibrahimovic e Thiago Silva per pagare gli ingaggi mostruosi (per la loro capacità) di Flamini e di altri miracolati. Barbara ha avuto buon gioco nell’attaccare su questo fronte, e lo scacco si è rivelato matto in poche mosse".
Ma guarda, proprio quello che abbiamo sempre detto qui :fag: :fag: :fag:
Il ritorno di Paolo è ormai sicuro, speriamo tornino pure Rui Costa e Clarence :rullezza:
mi domando sempre come ha fatto la abc a fare il lavaggio del cervello a tutti tramite ste 2 serie: The Wire e Breaking Bad :asd:
Se vuoi una porcata estremamente ignorante con momenti di puro :rotfl: non puoi esimerti dal guardare Blue mountain state. :sisi:
Pellagatti ha appena detto che Galliani rimane al suo posto :rotfl:
Non ho capito se "per ora".
Berlusconi all'Ansa: "Galliani resta al suo posto"
:asd:
Sempre più pagliacci
Come sempre aveva ragione SimoSky: Galliani rimane.
E' stata la solita mossa mediatica per entusiasmare, inorgoglire, accontentare, coccolare, rinvigorire, addolcire, stimolare il popolo rossonero.
Ve l'avev dett.
Si, ve l'avev dett.
L'avev dett.
che buffonata di regime (cit.) :facepalm:
edit: ansa::facepalm: ^ :facepalm:Citazione:
SB: Al Milan è tornata la serenità.
negare sempre e comunque, anche di fronte all'evidenza dei fatti :sisi:
Ma il Brogesso non era di lunedì sera?
:rotfl:
mah, secondo me il Berlusca ha l'alzheimer o è completamente fatto, cioè dai da Galliani mi aspetto che non si rimangi la sua uscita :bua:
Dai, vogliono solo prendere tempo. Adesso si dimettono d'accordo su buonuscita e incarichi futuri e prima di natale lascia augurando buona fortuna e sperticandosi in lodi a Barbie e co.
Abbiati nemmeno convocato per domani, gioca Gabriel:alesisi:
In b4 Coppola
Non ho capito da dove viene fuori che devono dargli la buonauscita , a norma di legge non e' obbligatorio , gli devono il tfr .
Ma quindi Galliani rimane e torna la serenità??? :fag:
è tutta una tattica per far dimettere allegri secondo me :snob:
oh sarà stata pure un'opera mediatica per inorgoglire e blabla ma ci sono riusciti benissimo, sono felice come una pasqua :o
e intanto
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...385814595.jpeg