Non direbbe mai la verità, lo conosci. Bisogna indagare come Guido Rossi su Calciopoli :uhm:
Bisogna pescare sott'acqua i pesci grossi e le notizie ghiotte :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che chi dovrebbe fare qualcosa per il paese ha come priorità la regolarità del campionato.
Si signor Miccoli sto parlando di lei che prende 20000 euro al mese e col paese in ginocchio pensa al campionato. Ma vaffanculo va (non tu Patato eh, ma il Sig. Miccoli).
non lo sai fare bene, permettimi: l'inter affronterà la roma. La squadra nerazzurra è l'unica a non aver ancora ricevuto un rigore a favore. Difficile che il lieto evento si compia: i giallorossi hanno l'invidiabile primato di averne ricevuti a favore 6 e contro solo 1.
Il tutto dovuto ai veloci schemi d'attacco di Garcia e alla solidità e correttezza della difesa
:smug:
Ahhh mancava all'appello il Dossier Juve, redatto dal integerrimo e mai di parte CDS:
http://www.corrieredellosport.it/cal.../02/25-352004/
:rotfl:
Imho dipende molto da chi scrive e ovviamente da quello che scrive.
A volte può essere un modo come un altro per avere uno scambio di opinioni, altre volte é solo una trollata stupida e banale che provoca solo noia in chi la legge.
Calciomercato Juve, l'affare Coentrão
L'esterno non rientra nei piani del Real Madrid: Marotta nei prossimi giorni muoverà l'assalto al portoghese
http://cdn.tuttosport.com//images/20..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO - La notizia è tornata a circolare con una certa insistenza: la Juve è di nuovo su Fabio Coentrao, difensore-esterno del Real Madrid, che Carletto Ancelotti non fa mai giocare. Neppure quando è indisponibile Marcelo. Ed è tutto dire. Il tecnico italiano non lo vede e lui, dopo averne parlato con il presidente Florentino Perez, ha avuto la garanzia che a giugno sarà ceduto.
L'AFFARE - Doveva partite già a gennaio, lo volevano Inter e Napoli ma il club spagnolo non lo ha dato via. Adesso gli scenari sono completamente cambiati. Il portoghese rientra nei piani di Antonio Conte tant'è che il giocatore era nella lista di mercato di luglio di Beppe Marotta. Quindi i bianconeri torneranno alla carica con grande decisione e il giocatore non direbbe di no ad una chiamata bianconera. Ovviamente il cartellino è svalutato. Se quest'estate valeva venti milioni adesso si puà prendere con dodici, forse anche qualcosa in meno. Del resto come si fa a pagare tanto un giocatore che non gioca mai? E, credete, non è un gioco di parole. Coentrao è un sinistro, può stare sia in difesa sia a centrocampo e in caso di necessità può essere spostato al centro della difesa. Insomma, un elemento che sposa appieno il credo calcistico di Antonio Conte. Su di lui, però, i dirigenti bianconeri devono fare attenzione al Manchester United che si è mosso, sia pure con molta discrezione, per metterlo a disposizione di Moyes.
ALTERNATIVA - Sempre per rimanere in tema di esterni, stavolta sulla fascia destra, continua il monitoraggio su Nani, altro portoghese che intriga. La società di corso Galileo Ferraris ha contattato il suo entourage per conoscere le sue condizioni fisiche. E' stata soddisfatta. tra una settimana sarà pronto per tornare a giocare. E allora a giugno il discorso verrà riaperto. Coentrao e sinistra e Nani a destra potrebbero essere i futuri esterni della super Juve che darà l'assalto alla Champions League della prossima stagione. E guarda caso la finale si disputerà a Milano, a 120 chilometri da Torino dove tra qualche mese si giocherà la finale di Europa League. Due occasioni da non perdere.
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...Coentr%C3%A3o+
quindi Conte prossimo allenatore del M.U.
Io continuo a pensare che con un contratto esaennale il passaggio di consegne tra Ferguson e Moyes sia molto più lento di quanto possa sembrare però Moyes si sta proprio impegnando :bua:
a manchester non mancano certo i soldi per continuare a pagarlo
e poi Conte sarebbe il clone di ferguson caratterialmente e come siralex quando arrivò allo united è un allenatore giovane che ha vinto molto in un campionato minore
senza contare che i dollaroni che girano da quelle parti sono il sogno bagnato di Conte come allenatore
Moyes è scarso forte, lo United è veramente alla frutta
Coentrao in teoria ci va bene: abbastanza giovane, è un buon corridore, buona tecnica e soprattutto sarebbe l'ennesimo terzino da mettere esterno di centrocampo, come piace a Conte :bua: .
sì vabbè finisce come le altre volte, pranzo a madrid per trattare i loro giocatori, loro chiedono Vidal o Pogba e se la juve risponde picche il giocatore vale 30 milioni :bua:
se li porta malissimo in questa foto :bua:Citazione:
Il cileno Marcelo Moya Ochoa, art director dell'agenzia pubblicitaria BBDO, ha lavorato su due fotografie di Neymar e Vidal con l'obiettivo di rispondere a una domanda precisa: "Come saranno i due campioni tra 50 anni?". Le immagini ritoccate, pubblicate sul sito Behance, sono immediatamente rimbalzate sui social network.
http://www.repstatic.it/content/nazi...6912963f93.jpg
Insomma, sarebbe a 76 anni. Ci sta.
Eh, infatti... non mi pare messo tanto male, per uno che avrebbe quasi ottant'anni.
Sembro più vecchio io a 32.
Probabilmente Camus ha letto "come saranno A 50 anni", non "tra" :asd:
Ha ragione Potofap :bua:
dipende solo da quanto tenga all'interlocutore...e quanto lo reputi alla mia altezza :boh2:
posto che stai sbagliando interlocutore per dire che "ora possono sbagliare", e lo sai bene, questo si chiama "sistema".Citazione:
Condivido l'esistenza di una sudditanza, l'ho sempre fatto e non tornero indietro, alcune squadre sono trattate meglio di altre: è innegabile e ineluttabile. É la natura umana: funziona così in ogni parte del mondo, in qualunque settore. Aggiungerò dell'altro: se cadi in disgrazia, non ci sarà possibilità di scampo. E sì, in qualche incontro la juventus ha goduto di qualche decisione favorevole, capita: gli arbitri (adesso) possono sbagliare. (cit.).
lo stesso, maldestramente e goffamente denunciato da De Sanctis...perché il buon Morgan, dovrebbe capire che se perdi 3-0 con l'avversario che non ti ruba niente, è il caso di dirgli "bravo", non "eh però c'hai il sistema"...questa è cultura sportiva...roba che ti insegnano giocando anche a pallone.
ma qui, di gente che ha giocato, ne vedo poca...sbaglierò? :uhm:
mi perdonerai se, a memoria, ricordo di Chiellini una sola giornata di squalifica? e non me lo ricordo come un difensore "pulito".Citazione:
Ma se è giustificazionismo il fallo da rigore su llorente, è altrettanto vero che quando la moviola pesca chiellini improvvisamente parte il tormentone per cui in Europa te li fischiano e che l'aia quest'anno ha dichiarato tolleranza zero sulle trattenute.
ma non è questo il punto, ho smesso da tempo di correre dietro a ste minchiate, ogni "centro di interesse" (roma, torino, milano, napoli) ha il suo orticello da curare e un mulino cui tirare acqua...la trattenuta di Chiellini a Roma viene pesata a seconda dei momenti, stai sicuro che con la Roma sesta, a nessuno sarebbe importato...è certamente un malaffare, da cui, sempre con molta sincerità, mi tiro fuori, visto che non da milanista, mi incazzai non poco per il gol non convalidato a Muntari...sai come, a me il calcio piace...e quando ho la sensazione che mi stiano pigliando in giro ci resto male :boh2:
è una sciocchezza, così come è una sciocchezza (inventata dai vostri lidi) l'assunto che "torti e favori si compensano"...perché i momenti e gli episodi hanno tutti un peso specifico nell'economia di una stagione.Citazione:
E sempre per rimanere in tema di giustificazionismo, estrapolare episodi favorevoli alla teoria della sudditanza dimenticando quelli contrari non ha lo stesso valore? e la mole di errori contro che non vengono rilevati perché non pesano sul risultato, anche quello è giustificazionismo?
mai mi sono messo a sentenziare sul vecchio (e caro agli interisti) "avremmo vinto lo stesso".
idem per gli episodi contrari, che ci saranno, ma che, e non puoi negarlo, pesano e numericamente e specificatamente in modo diverso :sisi:
manco per il successivo fallo su Darmian? devi dirlo a Conte, allora...visto che s'è cagato sotto e l'ha messo fuori :asd:Citazione:
Ho riflettuto sul fallo di man di Vidal, ammonito alla prima occasione (domenica c'è il milan, ma guai a parlare di ammonizione mirata) utile, hai ragione è volontario, ma il regolamento non prevede comunque l'ammonizione. (pag 125).
Ventura è l'eccezione, Colantuono che spera al sabato di strappare "il punto" per poi venire asfaltato e vederlo sorridente a fine partita (salvo incazzarsi per aver strappato, SOLO un pari alla Roma, col rigore PAZZESCO negato a Maicon)...continuo, se vuoi, con la melassa sparsa di allenatori o dirigenti che prima della partita in sala stampa sono pronti a calarsi le braghe alla vigilia della partita con la Juve.Citazione:
Ventura non ha tuonato come in altre occasioni, è vero: ma facciamo dell'eccezione una regola? ogni anno ad ogni incontro con l'inter scongelano simoni (l'ultima volta si è scongelato con 10 giorni di ritardo, vabbé), il presidente moratti ricorda l'onestà che gli è propria e le sue vittorie limpide e pulite come quei regalini che i designatori dovevano passare nella sede dell'inter a ritirare e che non potevano essere spediti in federazione, poi ci sarebbe il presidente del sassuolo che ha tuonato perfino in amichevole, mazzarri che piange, meggiorini che regala un pugno a marchisio, insulta pogba con contumelie razziste salvo poi giustificarsi dicendo "l'ho solo insultato" (ah beh allora siamo tutti più tranquilli) ovviamente senza essere espulso con buona pace del sistema e della sudditanza.
Su glik si potrebbe scrivere un libro, ma soprassediamo: sparare sulla croce rossa non è mai bello.
Non che siano venduti, o che si scansino, che mi pare una stronzata... ma che non si sentano in dovere di dover fare la partita della vita? questo è "sistema" :boh2:
domandarsi "chi comincia per primo", è il primo passo per non farlo...personalmente, sempre ritenuto che chi vince ha ragione.Citazione:
Hai ragione sarebbe più facile dire "abbiamo rubato, ci spiace", un po' come a noi ci piacerebbe leggere o sentirci dire che il calcio è marcio solo quando vince la juve. Chi comincia per primo?
a patto che abbiamo giocato con gli stessi mezzi...e non è così, purtroppo.
tuttavia, se vado a Napoli e il Napoli mi asfalta, perché non devo riconoscergli il merito?? se vado a Torino e la Juve cambia modo di giocare per battermi gli riconosco 2 meriti, quello d'aver vinto e quello di avermi rispettato al punto di snaturarsi.
questo è sport.
cosa che qui dentro, da voi non leggo MAI...posto questo, non vedo con quale faccia voi, che titolate il topic "31" andate a pigliare per il culo quelli che parteciperanno a quella manifestazione che, giù la maschera, reputo una puttanata epica, organizzata da gente in radio che dio solo sa perché lavora :sisi:
i loro diritti, valgono quanto il vostro "31".
Marco, il tuo assunto, e' condivisibile in alcuni punti e meno in altri :asd: Tutte quelle storture che tu vedi, che vedono in tanti sono potate avanti dalla gente, e ne abbiamo parlato con Frangifuoco su faccialibro, che e' nel consiglio di Lega, o occupano poltrone della FIGC, e questi chi li ha votati, io no e nemmeno te. Sono gli stessi che ora si lamentano ad averli votati, perche' le cose vanno bene a tutti. Per inciso la Juve sicuro non e' nel consiglio di lega, quindi quando sento parlare di "peso" o sistema mi viene da ridere, perche' deve essere Mandrake Agnelli per contare qualcosa pur non ricoprendo nessuna carica.