Mah, secondo me Vidal diventerà obeso...
Visualizzazione Stampabile
intanto tornando a parlare di calcio giocato, pare che domani sia previsto turnover, con in attacco nano-osvaldo :stress:
altra serata di bestemmie :facepalm:
non la fanno vedere in tv, vero? :uhm:
Coentrato sarebbe un bell'acquisto
Non è che "fraintendo apposta", è che proprio non vedo il senso.
Cioè, nel caso di Vidal e di Elcoso, abbiamo due episodi in cui il giocatore viene toccato e cade poco dopo (non immediatamente) e il rigore non viene dato: tu scrivi che sono due episodi diversi.
Io a quel punto non capisco dov'è la differenza e (credici o meno) non mi impegno neanche tanto, per non capirla :asd: .
In un episodio il giocatore si butta, nell'altro no, l'ho scritto più di una volta. La differenza mi sembra evidente (fermo restando che per me non è rigore nessuno dei due).
Poi se per te ElCoso non si tuffa è un altro discorso, ma non dire che non si capisce.
Bene, manca anche Asa per un dolore muscolare, e potrebbe essere in forse per il Milan.... ottimo :sisi: gioca Padoin.
Perché dovrebbe giocare Padoin ? la riserva di asa è Peluso :tsk:
Perche' nella formazione vedo Padoin al posto di Peluso.... :asd: Ma la cosa piu' divertente e' che gioca anche Peluso dall'altra parte.
Citazione:
TRABZONSPOR-JUVENTUS ORE 21.05
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Padoin, Peluso, Vidal, Marchisio, Isla; Osvaldo, Giovinco. A disp.: Storari, Lichtsteiner, Barzagli, Pirlo, Pogba, Tevez, Llorente. All.: Conte
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Asamoah
Pepe oramai non si contano piu' le volte che e' nell'elenco degli indisponibili.
Pepe ormai è un ex giocatore, a tutti gli effetti. Mi dispiace per lui....e per il 4-3-3 che senza Pepe.... :asd:
Vedo anche isla :o
Isla-Peluso-Padoin-Giovinco INSIEME :D
:uhoh:
Però, forse, è più un 4-3-3 :uhm::uhm:Citazione:
Buffon
Caceres - Bonucci - Ogbonna - Peluso
Vidal - Marchisio- Padoin
Isla - Giovinco
Osvaldo
ma certo che no,classico 3-5-2.
Si, peccato che ci sia la tendenza a "restarci male" solo in alcuni casi piuttosto che in altri...
Perchè come ha detto Reri prima, quell'anno ci furono anche diversi episodi a sfavore della juventus.. maguardaunpochestrano, te ci sei rimasto male solo in occasione di quello che sarebbe diventato lo sfondo per cellulare dell'anno :sisi:
Se questo è "sistema", allora è un "sistema" che non esiste.Citazione:
Ventura è l'eccezione, Colantuono che spera al sabato di strappare "il punto" per poi venire asfaltato e vederlo sorridente a fine partita (salvo incazzarsi per aver strappato, SOLO un pari alla Roma, col rigore PAZZESCO negato a Maicon)...continuo, se vuoi, con la melassa sparsa di allenatori o dirigenti che prima della partita in sala stampa sono pronti a calarsi le braghe alla vigilia della partita con la Juve.
Non che siano venduti, o che si scansino, che mi pare una stronzata... ma che non si sentano in dovere di dover fare la partita della vita? questo è "sistema" :boh2:
Perchè solo uno che vive su marte o che vede il mondo attraverso due lenti personalizzate può fare una considerazione del genere sul mondo calcistico italiano e sulla juventus...
Te vedi un mondo in cui i protagonisti accettano gli episodi che li danneggiano (a favore della juventus) più serenamente di quanto accettino quelli che li sfavoriscono a vantaggio della roma?
O quello in cui le squadre vengono a fare la partita della vita contro di voi, mentre con la juventus magari non si scansano... ma "pazienza"?
Vabbeh
questo è sistema :lol: Siamo al delirio totale.
Domenica l'angelus del papa sarà tutto dedicato alla lotta contro il sistema. :sisi:
:asd:
anche io ieri ho visto una formazione del tipo
storari- ogbonna-bonucci-caceres-peluso-vidal-pirlo/pogba-isla-padoin-giovinco-osvaldo