come disse lippi tutti appesi al muro a calci nel culo, veramente incredibile la mancanza di ritmo di grinta e di voglia di questi pagliacci
Visualizzazione Stampabile
come disse lippi tutti appesi al muro a calci nel culo, veramente incredibile la mancanza di ritmo di grinta e di voglia di questi pagliacci
Bonera-mondo :rullezza:
Bestemmie alle 1240 di mattino, bene così...
Cmq se non era per la deviazione di Bonera il tiro sarebbe stato preso facilmente da Gabriel... A parte tutti i limiti tecnici e caratteriali di cui stiamo parlando da mesi ci si mette pure la sfiga eh.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
intanto vedo che bonera ci tiene a non far rimpiangere zapata.
finalmente il monto
1-1
Montolivo-mondo :rullezza:
Pippolivo:rullezza:
Ma davvero MONTOLIVO è CAPITANO del MILAN????
Ema ha fatto l unico cross giusto per la stagione in corso:D
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
il cross di dove-lo-metti-gioca-bene :rullezza:
bel gol finalmente cazzo
Pazzesco un cross decente in area! Ma allora esistono ancora?:o
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 4
se noin cambiano guida e con uno con 2 palle cosi', quest'anno rischiamo SERIAMENTE di andare giu'.
ma si puo' approcciare una gara con quasi ZERO corsa senza palla ? ma come si fa?
ma quanto è increibillmente scarso nocerino ma l'anno suo boom era super drogato dai
Se vedo ancora un corner tirato corto mi viene una crisi isterica.
possesso76%-mondo :rullezza:
Ibra :cattivo:
giochiamo veramente male comunque, alti laghi e fermi :asd:
Bonera voto 3
Nocerino voto 3,5
Nocerino mi ha fatto davvero incatzare ,
Bene montolivo ed emanuelson che e' in serie positiva da due gare !
Bonera è tornato ai suoi livelli di danno, il Catania fa quello che qualsiasi squadra fa con il non gioco di Allegri, Chiudersi e ripartire, hanno portato tutti a casa punti facendo così contro di noi.
Balo fuori dal gioco, Birsa mah, a Nocerino proprio mancano i fondamentali :facepalm: