te l'ho detto che is the new muntari
Visualizzazione Stampabile
dici che il "gioco" necessita di una mezzabusta sinistra, se no non funziona? :asd:
Munterino è il nuovo Nocari :simoscai:
Kaka non mi é mai piaciuta come operazione, ma come si fa a non amarlo :prostro:
Ps credo di averlo scritto 5/6 volte ma da solo da 10 piste a mezza squadra
prendo spunto da un tweet per fare notare che senza muntari, abbiamo fatto 3 goal a partita
ma è sicuramente una pura coincidenza, per fortuna sta tornando :snob:
Continuo a pensare che siamo troppi in attacco...con il rientro di El92 che fine fanno Robinho-Matri-Pazzini-Birsa-Saponara-Niang?
Cioè...
senza dimenticare Honda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io per Robinho e Matri un'idea ce l'avrei :sisi:
Emanuelson è l'unico della squadra che fa i cross senza tirarli addosso agli avversari...quello di Montolivo è il 2° gol su suo cross.
Kakà e De Jong sempre Over the Top...
Rizzoli arbitraggio a casaccio poi tira fuori un Rosso quando meno te lo aspetti!
Gabriel sfigato proprio...era sul tiro e Bonera glielo rimpalla alzandogliela a pallonetto!
a breve avremo settecento attaccanti in rosa e la difesa centrale bonera-silvestre con poli messo a fare il terzino.
eh beh, ma matri era fondamentale per far giocare balotelli seconda punta [cit. allegri]
Ed ovviamente il 4231 non verrà mai neanche preso in considerazione. :bua:
In realtà s parla proprio di 4231 con Montolivo e De Jong davanti la difesa...
e muntari? :sad:
tpm :no:
EDIT: straninjato.
Si ma anche con il 4-2-3-1 abbiamo lì in avanti Pazzini-Matri a raccogliere le farfalle in panchine...
Ed io sono uno che crede molto in Matri-Pazzini eh...
Ma infatti il velino va cacciato via a calci e ti tieni il pazzo in panchina che quando entra il suo lo fa sempre.
il velino va per i 30 anni, e ora come ora ha un valore di mercato che difficilmente supera i 5-6 milioni.
acquisto disgraziato.
Intanto dallo Juventus Stadium ci informano che Chiellini è stato Man of the Match!!
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...43785394_n.jpg
Mentre i 12.000 giovani juventini crescono bene!
I Bambini invitati allo stadio per sostituire gli Adulti Squalificati hanno appreso bene il mestiere insultando il portiere dell'Udinese per tutta la partita!
Poi si chiedono perchè l'Italia va a rotoli? Non ci nuclearizzano solo perchè abbiamo il 50% del patrimonio Unesco!
peccato non ci sia più Brasato, il tridente Zantaf-Brasato-Satanfail è come il Gre-No-Li della sua categoria
Vabbé che se chiellini non fosse gobbo verrebbe buttato fuori una giornata si è una no non si scopre mica oggi.