Eve no jikan e Level-E non sono "spaziali"
Il primo potrebbe addormentarlo, il secondo credo di no :asd:
EDIT: potresti provare anche con Tiger & Bunny che è una serie supereroica cittadina con una spruzzata di sci-fi in cui l'azione non manca.
Visualizzazione Stampabile
Eve no jikan e Level-E non sono "spaziali"
Il primo potrebbe addormentarlo, il secondo credo di no :asd:
EDIT: potresti provare anche con Tiger & Bunny che è una serie supereroica cittadina con una spruzzata di sci-fi in cui l'azione non manca.
il problema è che lui non è un patito di cartoni, siamo io e mia sorella che stiamo cercando di convertirlo :asd:
comunque si, ergo proxy già visto e l'ha anche apprezzato a parte il finale
cowboy bebop c'ha provato mia sorella a farglielo vedere ma hanno interrotto :uhm:, devo approfondire se perchè non gli è piaciuto o se per questioni di tempo, in caso recupero questo
Consiglio anche io Tiger & Bunny :sisi:
Infinite Ryvius la batte nel merito a parer mio :asd:
ma se non ha tollerato Cowboy Bebop è una causa persa in partenza a suggerirgli altre serie imho :asd:
Sì non tollerare CB di sicuro non aiuta
qualcuno ha già detto ghost in the a-shell? :look:
*si ripara dietro ad un muro mentre si crivella di proiettili*
bon, provo tiger & bunny
grazie a tutti per i consigli :D
http://kevo.dasaku.net/?p=4950
:sad:
Well, time to rediscover classics..
looks legit
L'importante e' che continuino a produrre episodi di GUP!XD
incuriosito (più dai vostri commenti precedenti che non quest'ultimo link) ho ripreso girls und panzer: sinceramente non capisco cosa abbia di speciale; ok, il mio drop era stato un po' affrettato, è una serie carina, confezionata bene; ma per me rimane solo un piacevole passatempo in attesa che escano le puntate di serie che mi interessano di più
La cosa più importante di Girls und Panzer, per quanto mi riguarda, è il fatto che non è un anime di ragazzine che fanno cose da ragazzine, e i carri armati ci sono perchè si; è un anime d'azione serio con scontri piuttosto credibili, cura dei dettagli e situazioni di contorno decisamente random ma comunque divertenti, tipo la nave, o il contesto generale della competizione. O ancora le musiche e gli effetti sonori in generale, lo rendono qualcosa di più di una normale serie animata.
Tacendo del fatto che comunque ci sono ragazzine, e penso sia chiaro a tutti perchè ci sono ragazzine. E comunque le preferisco a maschi sudaticci e puzzolenti (soprattutto puzzolenti) :D
fanservice -the animation-
-2 giorni
http://youtu.be/PGVSViecHWE
Suggerisco a tutti di comprare una bottiglia di coca-cola per l'occasione, ne avrete bisogno...
hype a 99999999999999 :rullezza:
Perchè la tizia ha degli aloni luminosi al posto dei capezzoli? :uhm:
Il triangolo gender neutral no, non l'avevo considerato Pass 9
Spoiler: