Effettivamente :bua:
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente :bua:
Mio padre ha detto che ha visto che l'Inter ha preso Huntelaar :uhm: non so dove l'abbia visto :asd:
tuo padre aderisce all'anonima alcolisti? :asd:
Nel frattempo ci siamo tolti dalle palle Jimenez (West Ham) sperando che poi lo riscattino definitivamente.
La moglie invece l'avrei tenuta volentieri sulle palle.
Pics :sisi:
Noooo la moglie di Jimenez nooooo.... :vojo: :vojo:
Spoiler:
Su tuttomercato.web, oggi si parla di:
- Mancini in prestito al West Ham :alesisi:
- Maxwell vicino al rinnovo fino al 2013 :alesisi:
- Offerta del Manchester City per Maicon :alesisi:
- Arnautovic che vuole a tutti i costi venire all' Inter :alesisi:
La seconda e la terza non mi piacciono molto...
Maxwell rimane un buon giocatore, l'offerta per Maicon vuol dire che ne caso ce ne dovessimo privare, sicuramente lo venderemo a un ottimo prezzo (di sicuro piu' dei 25 milioni che ci offrivano prima)
La moglie di Jimenez non era quella che si era fatta mezzo Cile? Mi ricordo che Jimenez aveva tirato un cartone a un tizio :asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=5873
CVD, Maicon non va da nessuna parte, mi pareva strano che il Real spendesse 40 milioni di euro per un terzino.
Adesso vediamo di fare chiarezza sulla situazione di Ibrahimovic, io sinceramente spero venga ceduto :sisi:
Chiamalo terzino :bua:
E ho capito, ma alla fine il ruolo è quello, e lì hanno già Sergio Ramos (che a me non è mai piaciuto ma che evidentemente in Spagna è molto apprezzato, a parte la cappella di ieri :asd:).
L'unica alternativa plausibile è il Chelsea, ma già hanno Bosingwa per cui penso che la maggior parte dei soldi la spenderanno per centrocampo e attacco.
Di Bosingwa nn recupereranno una lira nei prossimi 300 anni :bua:
Bosingwuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuua (cit.)
Maledetto fifa :asd:
:rullezza: Burdisso uno di noi! :rullezza:Citazione:
Burdisso, 'Io via dall'Inter? No, voglio restare con Mou'
16:26 del 25 giugno
http://download.calciomercato.com/pu...bd383f3f4d.jpg Nicolas Burdisso, difensore argentino dell'Inter, è dato in partenza in questo mercato estivo. Le notizie che giungono da qualche settimana parlano di inserimento del giocatore come contropartita in varie operazioni di mercato dei nerazzurri, come ad esempio nell'affare Carvalho e Deco con il Chelsea. Lui però non sembra aver intenzione di cambiare aria e a calciomercato.com parla proprio del suo futuro e dei suoi raporti con il tecnico Josè Mourinho, ma anche della sua stagione e di quella della squadra.
Partiamo parlando della stagione conclusa, qual è la tua analisi?
E' positiva, abbiamo vinto lo scudetto e questo è molto buono per tutto il gruppo. A livello personale, si può giocare di più o di meno, meglio o peggio, ed io sono molto contento, contento per aver giocato tanto e di aver un tecnico nuovo da cui ho imparato tanto.
Si parla spesso di una tua possibile partenza. Ci sono offerte?
No, al contrario. Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter. Per ora quindi voglio restare in questa squadra.
Si parla tanto di emrcato in casa Inter. Sarebbe un errore vendere Maicon e Ibra?
Sono due giocatori unici al mondo e sono in un club prestigioso quanto il Real Madrid e il Manchester Utd, ma è ovvio che siano obiettivi di mercato. Non sono io a dover parlare della loro eventuale cessione ma posso dire che sono due eccellenti giocatori.
In entrata invece arrivano rinforzi come Milito e Motta. Abbastanza per vincere la Champions o c'è bisogno di Drogba o Eto'o?
Non lo so. Io parlo di chi c'è e credo che l'Inter per quanto dimostrato negli ultimi anni merita di passare gli ottavi di finale che per noi sono un 'karma'. Credo che al di là di aver 1 o 2 rinforzi la base della squadra è sempre stata molto buona.
Come è il tuo rapporto con Mourinho?
Molto buona, eccellente direi. Ho imparato moltissimo in questo anno. Quando ha potuto mi ha sempre fatto giocare, come ho detto. Quest'anno è stato molto positivo per me. E' stato il primo anno che ho giocato solo da centrale, cosa che non succedeva dai tempi del Boca Juniors. Abbiamo un'ottima relazione e speriamo di continuare insieme.
Quindi la tua volontà è quella di continuare a giocare nell'Inter?
Si questa è la mia volontà. Non penso di cambiare squadra assolutamente.
Bruno Dardano
comunque girava voce che il Chelsea volesse far sbarcare Bosingwa al Bayern
Burdisso :chebotta:
Burdisso non deve rimanere all'inter!
Me l'ha detto Dio!
Da un intervista a Bargiggia su un sito di calciomercato viene fuori che:
- il primo obbiettivo è carlvahno, con deco in secondo piano. L'inter sembra voglia prendere solo in prestito in due giocatori con eventuale diritto di riscatto.
- la campagna acquisti 2009 sarà quindi composta da questi 5 giocatori : Arnautovic (oggi a Milano), Motta, Milito, Carlvahno e Deco.
- l' Inter ha fatto una cavolata a dare via Aquafresh per Milito.
- Il Mou e il suo staff tirano l'acqua al proprio mulino cercando di acquistare giocatori dello stesso procuratore, e la cosa non è propriamente il massimo in quanto si potrebbero fare in questo modo scelte sbagliate.
e io che volevo Felipe Melo, o qualche altro centrocampista dai piedi buoni :vojo: :vojo:
Piveteau: "Ederson e Benzema all'Inter se parte Ibra"
L'agente di diversi calciatori francesi rivela le mosse neroazzurre a RMC
Ormai la partenza di Ibrahimovic sembra alquanto improbabile, ma Fabien Piveteau, agente di diversi calciatori francesi e del centrocampista del Chelsea Essien, ha svelato a RMC che l'Inter avrebbe già pronto un piano ben preciso in caso di cessione dello svedese: "Dalle fonti delle quali dispongo, posso rivelare che nel caso Zlatan Ibrahimovic lasciasse Milano, l'Inter acquisterebbe automaticamente Karim Benzema ed Ederson dal Lione".
Ok, sarà una campagna acquisti del quarzo :sisi:
Bargiggia è notoriamente anti-interista e spesso dice cagate.