Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruj0
in before <-DooM-> banned
questo + "arrivederci" :sisi:
Citazione:
Zero/1
vabbé, patato è stato bannato ventordici volte e masmettila dovrebbe essere un fake :asd:
1 volta ed ho cambiato nick ventordici volte non per i ventordici ban, ma per puro vezzo :asd:
il mio unico ban l'ho preso per insulti, solo che gli altri interlocutori il ban per insulti non se lo son preso
strana la vita
Citazione:
D3luX
il mio unico ban l'ho preso per insulti, solo che gli altri interlocutori il ban per insulti non se lo son preso
strana la vita
idem, ma a Kuniva toccò il ban, forse per il precedente con te, non so.
comunque da allora decisi di cambiare nickname, poiché scrisse che andavo in giro ad accoltellare la gente :facepalm:
il punto è come dicevamo su fb con te e gli altri...personalmente mi ritengo assai sanguigno e se mi insultano rispondo :boh2:
la domanda è: ma perché insultare? :facepalm:
Citazione:
Patato80
1 volta ed ho cambiato nick ventordici volte non per i ventordici ban, ma per puro vezzo :asd:
lol, intendi solo un permaban?
Mio errore, pardon, il cambio di nick abbastanza frequente mi ha traviato
Citazione:
Zero/1
lol, intendi solo un permaban?
Mio errore, pardon, il cambio di nick abbastanza frequente mi ha traviato
no, proprio 1 volta.
forse 2, ma nessun permaban, solo quello di Patato che ho chiesto io, per il motivo che ho spiegato sopra a Kuniva.
salvo poi ripristinare patato, visto che tanto il soggetto in questione s'era lasciato andare ad epiteti anche verso altra utenza.
comunque hai ragione, ho controllato, ho un ban con samanosuke e quello di patato per la discussione di cui sopra.
puoi controllare, comunque: tra patato, patato80, samanosuke08, sante.
zero 2 ban, e nick cambiati per vezzo.
per altro, 2 ban presi soltanto con le "nuove leve" del forum :asd:
Citazione:
Ruj0
in before <-DooM-> banned
Citazione:
Talismano
Pensa alla.persona.di cui stai parlando.... E ti sarai risposto da solo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Citazione:
el_demo
questo + "arrivederci" :sisi:
:snob:
non mi fraintendete, mi piace questa nuova politica dei mod :snob:
ma i ban fanno vissuto :sisi:
Citazione:
<-DooM->
simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbe Galliani! :caffe:
Fixed. :sisi:
ok a breve vi arriverà una xbox one da me personalmente benedetta :sisi:
Premesso che il PC ovviamente surclassa qualsiasi console....io prenderei ps4 solo per poter giocare a metal gear
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Citazione:
Volo85
ok a breve vi arriverà una xbox one da me personalmente benedetta :sisi:
A Talismano mandane 2 :asd:
Citazione:
Volo85
sondaggio topic milan :
xbox one o ps4?
Volo dal punto di vista puramente tecnico la PS4 è spanne sopra...tant'è che alla Microsoft hanno dovuto ritrattare tutto il DRM per non evitare di fare un buco colossale che neppure il Nintendo 64!
Ovviamente la differenza la faranno i giochi e la diffusione del 4K. Nella scorsa generazione Wii ha dominato con i giochi ed ora proprio per quel motivo ha fallito il lancio (anche per errori di Marketing), mentre Xbox 360 è partita sparatissima su PS3 per perdere tutto il vantaggio nel tempo.
Citazione:
Lewyn
Un sega Saturn a parametro zero. :acead:
Preferisco un Wii U!
Citazione:
lambro
Ma la scorsa estate quando hanno fatto la Confederation Cup dov'eri???
No perchè l'hanno fatta in Brasile e c'erano oltre 30°!!
Citazione:
Zero/1
vabbé, patato è stato bannato ventordici volte e masmettila dovrebbe essere un fake :asd:
Si ma qui si banna solo gli utenti onesti...E' un po' come per i clandestini, non li puoi multare perchè non hanno documenti e non sono registrati da nessuna parte.
Posso dire una cosa? Il Napoli gioca molto peggio di noi! :facepalm:
si ma ha Higuain e Callejon che sono tanta roba
Citazione:
Franko
A Talismano mandane 2 :asd:
Scusami ci conosciamo ? chi cazzo saresti?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Citazione:
Angels
si ma ha Higuain e Callejon che sono tanta roba
Diciamo anche che stasera la difesa della Lazio ci ha messo molto del suo per aiutarli...
Citazione:
<-DooM->
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più :snob:
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato :snob:
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie' :snob:
http://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gifhttp://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gifhttp://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gif
http://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gifhttp://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gifhttp://numero6.altervista.org/_alter...cparkglass.gif
Citazione:
SaTaN SHaRK
Volo dal punto di vista puramente tecnico la PS4 è spanne sopra...tant'è che alla Microsoft hanno dovuto ritrattare tutto il DRM per non evitare di fare un buco colossale che neppure il Nintendo 64!
Ovviamente la differenza la faranno i giochi e la diffusione del 4K. Nella scorsa generazione Wii ha dominato con i giochi ed ora proprio per quel motivo ha fallito il lancio (anche per errori di Marketing), mentre Xbox 360 è partita sparatissima su PS3 per perdere tutto il vantaggio nel tempo..
infatti all'epoca comprai pure il nintendo 64 :asd:
farò fatica ad abituarmi al pad della ps4.
il pad migliore per ergonomia è quello della One comunque
naturale evoluzione di quello 360
ma fatemi capire, la fiorentina quanti rigori ha avuto finora? :asd:
È perché siamo spesso in area :teach:
Citazione:
Frykky