Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
partita dominata e controllata senza troppi patemi.
Difesa quasi inoperosa, Gigi portoghese, Isla sembrava quasi un esterno di alto livello :asd:
Dispiace per gli 0 goal fatti da Joevinco, Osvaldo non mi è piaciuto molto.
Menzione d'onore per Federico "Cesar Prates" Peluso.
-
Cmq Giovinco dal quell episodio con Conte e i tifosi e tutt altro giocatore... Speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
sempre una grande emozione
"l'hanno messo nella lista, ma rimane sul pullman" :rotfl:
-
Citazione:
Vulcan Raven
partita dominata e controllata senza troppi patemi.
Difesa quasi inoperosa, Gigi portoghese, Isla sembrava quasi un esterno di alto livello :asd:
Dispiace per gli 0 goal fatti da Joevinco, Osvaldo non mi è piaciuto molto.
Menzione d'onore per Federico "Cesar Prates" Peluso.
Osvaldo l'ha messa dentro e questo basta
-
Citazione:
iltenda
Cmq Giovinco dal quell episodio con Conte e i tifosi e tutt altro giocatore... Speriamo bene
no, è il solito giocatore, solo che 1)è stato messo finalmente nella posizione a lui +congeniale 2)l'avversario era talmente scarso che gli ha lasciato intere praterie senza marcarlo particolamente e perciò non ha passato tutta la partita a mangiare l'erba
-
Benissimo, la Juve ha annullato il Trabzonspor. Ma proprio annullato.
Nel primo tempo quelli non hanno proprio toccato palla. Sembrava fossero scesi in campo per fare un picnic.
Nella partita d'andata si vedeva chiaramente che i turchi nel secondo tempo avessero fatto cose pericolose solo per il fatto che i giocatori della Juve non ce la facevano per la preparazione.
Altro che Juve inadatta a giocare in Europa.
-
Vabbe la squadra turca si è dimostrata veramente modesta
-
Sara' anche stata modesta, ma lo era anche all'andata, non e' che sono cambiati gli interpreti, e' cambiata il nostro approccio a questo tipo di partite, almeno lo spero. Test piu' probanti saranno i prossimi, con la Viola ed eventualmente con squadre di un certo calibro tipo Spurs o Valencia.
-
Citazione:
frittole
Sara' anche stata modesta, ma lo era anche all'andata, non e' che sono cambiati gli interpreti, e' cambiata il nostro approccio a questo tipo di partite, almeno lo spero. Test piu' probanti saranno i prossimi, con la Viola ed eventualmente con squadre di un certo calibro tipo Spurs o Valencia.
Con la viola 3 partite in 12 giorni, dobbiamo vendicare il 4-2 dell'andata
-
Citazione:
Angels
Si, Angels, d'accordo, però se la Juve annulla un avversario è perchè questo è scadente, se poi il portiere del Copenaghen para tutto o Isla fa una cavolata col Galatasaray la colpa è che la Juve non è 'Europea'?
(col Galatasaray e il Copenaghen la Juve non ha giocato bene, intendiamoci)
-
Citazione:
frittole
Test piu' probanti saranno i prossimi, con la Viola ed eventualmente con squadre di un certo calibro tipo Spurs o Valencia.
Su questo non c'è il minimo dubbio.
-
Citazione:
Angels
Con la viola 3 partite in 12 giorni, dobbiamo vendicare il 4-2 dell'andata
No, non partiamo con questa idea. :sisi:
Io mi accontento di vincere due partite 1-0 (andata di El e partita di campionato) e fare 0-0 al ritorno di El :asd:
-
Citazione:
hansolo
No, non partiamo con questa idea. :sisi:
Io mi accontento di vincere due partite 1-0 (andata di El e partita di campionato) e fare 0-0 al ritorno di El :asd:
Io preferisco vincere più rotondamente le 2 partite a Torino, l'andata è in casa, poi a Firenze si può anche pareggiare
-
Citazione:
Bobo
Vista a spizzichi e bocconi che era il compleanno di mia madre... ma direi che quello che ho visto mi è piaciuto :sisi:
Menzione per Isla, che mi è sembrato davvero in palla: era una vita che non lo vedevo puntare e saltare un avversario con convinzione... certo contro il trebzocoso magari è più semplice, ma qualche tempo fa ste cose non le provava neanche a fare... una cosa di testa, probabilmente
Io ho visto solo il primo tempo (il secondo non era di nessun interesse e mi sono dato a The Witcher 2) e non ricordo Isla che saltasse l'uomo: è sempre stato pescato con lanci precisi, favoriti anche dal loro terzino sinistro che continuava ad accentrarsi e lasciargli campo libero.
Comunque in quei 45' ho visto Giovinco e Isla migliori in campo (e qua ho pensato che stesse per succedere qualcosa di apocalittico), bene Vidal e Marchisio, non male gli altri con menzione per Caceres (sempre concentrato).
L'unico che ho visto un po' zoppicare è stato Ogbonna, che pure stasera spesso m'è sembrato impacciato e macchinoso. Non che abbia fatto veri errori ma pareva meno a suo agio rispetto a Bonucci e Caceres.
Su Peluso, per me c'è poco da dire: è inutile pigliarsela con lui se Conte lo fa giocare da esterno di centrocampo.
Citazione:
Gabo988
Esterno di quantità alla Pepe? :uhm:
Cos'è, uno scherzo :rotfl: ?
Citazione:
Angels
Ma se prima della partita ti stavi cacando sotto, via...
-
Era scaramanzia, Tom.
L'hanno visto tutti quanto eravamo superiori ai turchi, nel primo tempo della gara d'andata.
-
Citazione:
tomlovin
Cos'è, uno scherzo :rotfl: ?
secondo te? :asd:
-
Isla onestamente non l'ho visto male per come ha giocato, pero' ho avuto l'impressione, anche quando ne ha avuto l'opportunita', che avesse paura di tirare in porta preferendo il passaggio.
-
Citazione:
Gabo988
secondo te? :asd:
Mah... io ormai sono pronto a tutto :asd: .
Citazione:
frittole
Isla onestamente non l'ho visto male per come ha giocato, pero' ho avuto l'impressione, anche quando ne ha avuto l'opportunita', che avesse paura di tirare in porta preferendo il passaggio.
Poco ma sicuro.
Sempre parlando di primo tempo, ha tirato in porta solo un paio di volte (beccando pure un palo, su deviazione) e solo quando proprio non poteva far altro.
Il resto è stato tutto un susseguirsi di contro-cross, anche quando il destinatario del cross non era piazzato meglio di lui.
Più che involuto, il giocatore sembra proprio spaurito: sembra che parta dall'idea che non gli riuscirà un cazzo, quindi cerca sempre la soluzione che prevede meno responsabilità.
Insomma, come già s'era capito è uno da recuperare psicologicamente
-
Però la giocata che ha fatto prima del goal di Osvaldo è da buon giocatore, un Peluso ad esempio non sarebbe minimamente in grado di fare un giocata simile
-
...ed aggiungo che il Marchisio visto in queste uscite da regista arretrato non mi sono dispiaciute, anzi ieri sera si e' espresso in una prestazione OTTIMA.
Per Isla sono daccordo che e' da recuperare Psicologicamente, i mezzi li ha non si puo' essere impippito tutto un tratto.
Discorso Peluso, onestamente saro' scemo io ma non vedo in che ruolo puo' rendere meglio, e' stato preso perche' "dicevano" fosse polivalente, esterno o centrale di difesa, in entrambe i casi si e' sempre dimostrato inadeguato. Si potrebbe farlo entrare solo quando ci sono i corner e farlo uscire subito dopo.
-
Chi tifate domani sera?????? Voglio sentirvelo dire... :caffe:
-
Citazione:
eliwan
Domani si tifa ....L' AMMOREEEEEE!!!!!!!!
-
si tifa per il pareggio e non si sbaglia mai :caffe:
-
Citazione:
eliwan
pareggio....non si tifa mai per nessuno che non sia la juve :teach:
-