Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
che c'è domani sera? :look:
-
Roma-Inter?
Se è così, mi pare abbastanza ininfluente per chi tiferemo.
Penso che la Roma vincerà 3-0. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Roma-Inter?
Se è così, mi pare abbastanza ininfluente per chi tiferemo.
Penso che la Roma vincerà 3-0. :sisi:
Magari l'Inter ha un moto di orgoglio come contro la Fiorentina...
-
Citazione:
frittole
Discorso Peluso, onestamente saro' scemo io ma non vedo in che ruolo puo' rendere meglio, e' stato preso perche' "dicevano" fosse polivalente, esterno o centrale di difesa, in entrambe i casi si e' sempre dimostrato inadeguato. Si potrebbe farlo entrare solo quando ci sono i corner e farlo uscire subito dopo.
E' semplicemente un terzino.
Mettilo lì e il suo lavoro lo fa: non è forte ma in quel ruolo è tranquillamente accettabile.
Citazione:
eliwan
Questa è prostictutione intellettuale :caffe:
Tu che c'entri, con l'intelletto?
-
Citazione:
Glorfindel75
Magari l'Inter ha un moto di orgoglio come contro la Fiorentina...
Ah certo, può essere, ma la Roma mi pare tosta.
-
Citazione:
tomlovin
Io ho visto solo il primo tempo (il secondo non era di nessun interesse e mi sono dato a The Witcher 2) e non ricordo Isla che saltasse l'uomo: è sempre stato pescato con lanci precisi, favoriti anche dal loro terzino sinistro che continuava ad accentrarsi e lasciargli campo libero.
Ti ho detto, ho visto a spizzichi e bocconi... ma in uno di questi spizzichi gli ho visto prendere palla, accentrarsi, puntare l'avversario e saltarlo in area con una bella giocata di tacco... era una vita che non gli vedevo fare una cosa simile :sisi:
Citazione:
tomlovin
Poco ma sicuro.
Sempre parlando di primo tempo, ha tirato in porta solo un paio di volte (beccando pure un palo, su deviazione) e solo quando proprio non poteva far altro.
Il resto è stato tutto un susseguirsi di contro-cross, anche quando il destinatario del cross non era piazzato meglio di lui.
Più che involuto, il giocatore sembra proprio spaurito: sembra che parta dall'idea che non gli riuscirà un cazzo, quindi cerca sempre la soluzione che prevede meno responsabilità.
Insomma, come già s'era capito è uno da recuperare psicologicamente
Si, ma per recuperarlo deve giocare :sisi:
Alla fine anche quest'anno prima di rompersi, quando grazie all'infortunio del Litch ha potuto giocare con continuità, non stava facendo male :sisi:
Citazione:
eliwan
Chi tifate domani sera?????? Voglio sentirvelo dire... :caffe:
Contro la Roma? :caffe:
-
Domani vittoria facile per la roma, l'inter è oggettivamente ridicola, come sempre.
Riguardo ieri, la cosa più interessante è Marchisio. È l'unico dei nostri a risultare convincente nel ruolo di Pirlo, ovviamente fa cose diverse ma ha geometrie, idee e piedi, senza contare un apporto in fase di copertura decisamente maggiore rispetto al Bresciano. In un ipotetico 4-3-3 ce lo vedrei non bene, di più.
-
Però ieri che bello il pubblico turco, ha incitato la squadra anche se ne stava beccando 2 e non ha mai smesso.
Che lezione per quelli che mettono striscioni sull'Heysel o su Superga.
-
Ma un tridente Giovinco dietro tevez lorente come lo vedete? Peccato che conte conosca un solo modulo...
-
Marchisio ricorda molto il cristiano Zanetti dei bei tempi nel ruolo di Pirlo
-
Onestamente, anche in serie B Marchisio mi era sembrato bravo in regia.
Però quella era la serie B e ieri è stato abbastanza libero.
Io lo vorrei vedere in test ben più difficili. Anche se la visione e il piede li ha.
-
Citazione:
iltenda
Marchisio ricorda molto il cristiano Zanetti dei bei tempi nel ruolo di Pirlo
Vero, non ci avevo pensato... Ha la stessa intelligenza tattica
-
Forza Inter, per una volta speriamo si dimostrino utili ma ci credo poco
-
come ho scritto ieri, per quanto mi riguarda io panchinerei pirlo mettendo marchisio titolare, ma purtroppo conte ha le sue gerarchie intoccabili :bua:
-
Citazione:
Angels
Forza Inter
:alesisi: :alesisi:
-
Citazione:
eliwan
Per l'asteroide.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
eliwan
-
domanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...)
senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister...situazione spinosa secondo me comunque andrà ci saranno polemiche
-
Comunque non ci dimentichiamo che ieri abbiamo afffrontato una squadra, sulla carta almeno, molto più debole della Juve. :sisi:
Però anche il Copenaghen era, sulla carta molto più debole di noi :uhoh:
:asd:
-
Citazione:
iltenda
domanda seria Osvaldo se continua così meno di 15 non ce lo mollano,voi cosa fareste?
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...) non è facile trovare giocatori del genere,senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister
se si vendono Vucinic e Quaglia perchè no? Tanto dubito che la Juve stia seriamente pensando a Morata come scrivono sui giornali :asd:
-
Citazione:
iltenda
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...)
senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister...situazione spinosa secondo me comunque andrà ci saranno polemiche
se facciamo spazio cedendo perchè no ..
.. sta dimostrando voglia e abnegazione ..
ha discreti numeri ..
-
Citazione:
iltenda
Come giocatore è davvero bravo può fare a sportellate come farti giocate alla Tevez (ieri se entrava quel gol dopo il doppio passo...) non è facile trovare giocatori del genere,senza contare che si vede che è felice perchè gode della fiducia del mister
Ma Osvaldo è ottimo. Il periodo che starà alla Juve, servirà, secondo me, a valutarlo dal punto di vista caratteriale, non quello tecnico.
Io, al momento, lo riscatterei.
-
Citazione:
Bobo
Ti ho detto, ho visto a spizzichi e bocconi... ma in uno di questi spizzichi gli ho visto prendere palla, accentrarsi, puntare l'avversario e saltarlo in area con una bella giocata di tacco... era una vita che non gli vedevo fare una cosa simile :sisi:
Ricordo l'episodio, ha causato pure l'infortunio del marcatore per la sterzata brusca :asd: .
Comunque il più delle volte è andata come ti dicevo, perlomeno nel primo tempo: è stato pescato bene sulla corsa.
Citazione:
Si, ma per recuperarlo deve giocare :sisi:
Alla fine anche quest'anno prima di rompersi, quando grazie all'infortunio del Litch ha potuto giocare con continuità, non stava facendo male :sisi:
Mah, diciamo che non stava facendo orribilmente :asd: ...
Ma era comunque un bel salto in basso rispetto a Lichtsteiner, si limitava a fare il compitino come un Padoin qualunque e basta.
Citazione:
Ciccius81
Domani vittoria facile per la roma, l'inter è oggettivamente ridicola, come sempre.
Riguardo ieri, la cosa più interessante è Marchisio. È l'unico dei nostri a risultare convincente nel ruolo di Pirlo, ovviamente fa cose diverse ma ha geometrie, idee e piedi, senza contare un apporto in fase di copertura decisamente maggiore rispetto al Bresciano. In un ipotetico 4-3-3 ce lo vedrei non bene, di più.
Ma infatti Marchisio nel 4-3-3 (primi 4 mesi di Conte alla Juve) ci andava fortissimo: era probabilmente il migliore dei nostri insieme a Lichtsteiner, Vidal e Pirlo ed ha toccato il rendimento più alto in carriera.
Il calo fino al grigiore attuale (che non è certo riscattato da una partita col Trabzcoso) è stato dettato dal 3-5-2, che lo ha costretto a trasformarsi nel guardaspalle di Pirlo (mentre prima si inseriva in continuazione e segnava pure).
Citazione:
hansolo
Onestamente, anche in serie B Marchisio mi era sembrato bravo in regia.
Però quella era la serie B e ieri è stato abbastanza libero.
Io lo vorrei vedere in test ben più difficili. Anche se la visione e il piede li ha.
Non credo.
In regia non è la prima volta che viene provato, anche se l'esperimento precedente è di un po' di tempo fa (un anno e mezzo o due, mi sa) e i risultati non sono stati esaltanti. I piedi che ha sono meglio di quelli di un centrocampista medio (ma non eccezionali) mentre la visione di gioco no, mi sembra abbastanza limitata.
Il Trabzonspor è troppo scarso in difesa, per parlare di test probante: ogni volta che si doveva passare la palla (non solo Marchisio, chiunque) si poteva contare su compagni liberi o con marcature a un metro di distanza. Senza contare che il pressing sul portatore di palla era facoltativo.
Così è troppo facile, imho.
Per me Marchisio, per tornare quello di prima, deve giocare nel 4-3-3 o comunque in uno schema che gli consenta di inserirsi.
-
Citazione:
hansolo
Ma Osvaldo è ottimo. Il periodo che starà alla Juve, servirà, secondo me, a valutarlo dal punto di vista caratteriale, non quello tecnico.
Io, al momento, lo riscatterei.
Quoto.
Il rischio con Osvaldo è caratteriale, non tecnico.
Teniamo presente che per ora ha accettato di doversi guadagnare il posto partendo dietro a Llorente e Tevez ma se dovesse continuare a giocar bene... 'nzomm, non so se continuerebbe ad accettare il ruolo di prima riserva.
PS: ieri, dopo il gol, era così grato a Giovinco che stava per limonarselo.
-
Citazione:
eliwan
http://3.bp.blogspot.com/_GpAcLjfVwu...s1600/2012.JPG