cauto ottimismo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
cauto ottimismo :sisi:
La pastetta mondiale non poteva mancare!
Per quando riguarda la Fica presto il tribunale di Brescia provvederà ad effettuare l'esame del DNA per verificarne la paternità di Balotelli!
http://i.imgur.com/3pa6CmW.png
Spoiler:
Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Emanuelson; Poli, de Jong, Montolivo; Birsa, Kakà; Balotelli.
Birsa is the new muntari. :alesisi:
già :facepalm:
tranquilli che muntari torna per l'ajax :smug:
el kebab non può giocare, se si rompe il dortmund ci paga di meno.
Ma no dai il buon Birsa non si può dire che sia il nulla, anzi finora è stato il migliore dei nostri attaccanti dopo Kakà.
Concordo però che per qualità e prospettive Saponara ne dovrebbe gradualmente rilevare il posto (ultimamente mi è parso molto fuori forma nelle amichevoli)
saponara in effetti non ha mai giocato una partita intera :uhm:
Ma Saponetta Saponara non gliela fa manco nelle amichevoli...
esatto, tranne che con la nostra sfortuna lui non avrà ricadute o prevedibili infammiazioni :bua:
Cioè Constant o Emanuellol ?
muntari ..uhm...quando è un po' che nn gioca inconsciamente penso pure che sia forte, mi ricordo vagamente la sua castagna da lontano, mi ricordo i suoi inserimenti gol col barcellona, mi ricordo un giocatore di personalita'.
poi lo rivedo giocare e
http://us.123rf.com/400wm/400/400/an...ndo-grigio.jpg
Lambro però hai una memoria di merda, lasciatelo dire. :asd:
Lo sapete vero che Muntari è il nostro 2° realizzatore con 4 Reti come Kakà? :facepalm:
De Sciglio ancora out, Poli terzino e ovviamente....
...Nocerino in campo!!!
beh dopo la prova col catania nocerino merita anche la chiamata in nazionale :snob:
Golassoooo :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
lol
nocerino ha il morbo di bonera, riesce ad essere presente (negativamente) in ogni azione possibile.
anche sul gol scazza un colpo di testa a caso.
cmq che razza di squadra senza nerbo questa, gioca solo quando deve fare il golletto
Siligardi. Ci segnano sempre dei fenomeni a noi :asd:
più che altro riusciamo a prendere gol sempre sul 100% dei tiri degli avversari.