Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moldu
Si era capito :sisi:
-
Citazione:
GeealfIX
Si vabè, pummarola spaghetti etc
lo stupro dell'inglese in diretta è sempre bello :asd:
Il testo lo dice,o sbaglio? e poi la frase grammaticalmente è corretta :look:
-
Citazione:
giammotto
Il testo lo dice,o sbaglio? e poi la frase grammaticalmente è corretta :look:
non è grammaticalmente corretta, "I'm not fortunate one" non si dice, devi elidere la T, non lo senti che suona malissimo? :bua:
-
Aim nar forcinuneit uaaaan
Suona bene per me,comunque capito la critica
-
Citazione:
GeealfIX
non è grammaticalmente corretta, "I'm not fortunate one" non si dice, devi elidere la T, non lo senti che suona malissimo? :bua:
In tutto questo però è sbagliata proprio la frase che dal testo è
Citazione:
"I ain't no fortunate one"
http://www.lyricsfreak.com/c/creeden..._20034362.html
:jfs2:
-
E poi perchè si elide la t? mai visto questo....
-
Piccolo aggiornamento per i mod tools:
Citazione:
IGN interviewed KM Troedsson (DICE General Manager) about the tools. Troedsson states that DICE really does respect the modding community and has not released tools because of quality and gameplay concerns. DICE fears that the tools could be used to create cheats and hacks that would destroy the gaming experience for many other Battlefield 3 players.
Citazione:
Mod tools will not be shipping with the final game on October 25. Troedsson does point at Battlefield 3's mod tools having some support in the future: "We are talking about it in the studio. I'm not promising that we're going to do it in any way, but we have heard it, and we'll see what we do in the future."
Che ne pensate?
-
Citazione:
Nightmare619
Piccolo aggiornamento per i mod tools:
Che ne pensate?
Beh rispetto alla dichiarazione precedente che fugava ogni possibilità di modding direi che è già un passo avanti. :sisi:
-
Citazione:
Nightmare619
Che ne pensate?
Perche' permettere alla comunita' di fare mod e mappe gratis quando posso farle io e venderle come DLC? :asd:
-
Ma non ci sono cheater anche in BC2 dove non esiste un modding tool?
-
Citazione:
Il becchino
Ma non ci sono cheater anche in BC2 dove non esiste un modding tool?
:sisi:
Ecco perche' la scusa dell'anti cheat mi pare una (mezza) palla.
-
Beh di sicuro con i mod tools ci metteranno meno a creare dei cheat, ma sinceramente che ci mettano un mese a "scoprire" come fare o che ci mettano una settimana non cambia molto, le misure anticheat non cambiano e non possono essere tralasciate/influenzate da questo, e cmq di sicuro un leggero ritardo nell'apparizione di cheaters non vale la totale mancanza di mod tools...
-
Citazione:
LordOrion
Perche' permettere alla comunita' di fare mod e mappe gratis quando posso farle io e venderle come DLC? :asd:
this.
-
E' anche vero che con BC2 si sono comportati decisamente bene dove le uniche vere "mappe a pagamento" erano quelle Vietnam, dove, secondo me, 12 euro ci stavano tutte
-
-
Citazione:
mav.erick
E' anche vero che con BC2 si sono comportati decisamente bene dove le uniche vere "mappe a pagamento" erano quelle Vietnam, dove, secondo me, 12 euro ci stavano tutte
C'e' anche da dire che la maggior parte dei Vip Map pack contenevano solo nuove modalita' per le mappe gia' esistenti. Con l'ultimo hanno poi introdotto mappe "nuove" riciclandole da Bad Company 1 (Harvest Day & Oasi) o dalla campagna SP (Heavy Metal & Cold War ). Pero' almeno erano gratis e questo ovviamente e' ottimo :asd:.
Vietnam e' un caso a parte: Nuove Mappe, nuove armi, nuovi veicoli e soprattutto nuove dinamiche di gioco a solo 12 euro: Un affare :sisi:
-
La roba sui mod tools sono solo menate per tentare di evadere la vera risposta: prima ci facciamo un po' di soldi noi, poi dopo uno-due anni rilasciamo i mod tools per tenere a galla il gioco così sembriamo tanto buoni.
Insomma solita roba. Che sia la DICE che lo vuole o parte del contratto con l'EA, non lo sapremo mai :asd:
-
Citazione:
LordOrion
C'e' anche da dire che la maggior parte dei Vip Map pack contenevano solo nuove modalita' per le mappe gia' esistenti. Con l'ultimo hanno poi introdotto mappe "nuove" riciclandole da Bad Company 1 (Harvest Day & Oasi) o dalla campagna SP (Heavy Metal & Cold War ). Pero' almeno erano gratis e questo ovviamente e' ottimo :asd:.
Vietnam e' un caso a parte: Nuove Mappe, nuove armi, nuovi veicoli e soprattutto nuove dinamiche di gioco a solo 12 euro: Un affare :sisi:
Agreed...c'è sempre da sperare in qualcosa di simile per BF3, oh poi se il prezzo non è esagerato e il gioco è bello io quei 10 euro per un pacco di mappe nuove li butto pure
-
Se non sono 3 mappe si. Un 8/10 mappe in più le pago anche 12 €
-
Citazione:
Il becchino
Se non sono 3 mappe si. Un 8/10 mappe in più le pago anche 12 €
quoto :sisi: a me l'unica cosa che ha deluso di vietnam è lo scarso supporto come numero di server.
Sinceramente non mi esalta che rilascino Karkand dopo appena un mese...avrei aspettato un po di più, anche perchè sembra avere abbastanza mappe e modalità, bf3 originale, per durare qualche mese prima che si senta il bisogno dei dlc.
-
Citazione:
mav.erick
Agreed...c'è sempre da sperare in qualcosa di simile per BF3, oh poi se il prezzo non è esagerato e il gioco è bello io quei 10 euro per un pacco di mappe nuove li butto pure
Purche' siano Mappe NUOVE: Non Mappe riciclate dalla campagan SP o da un altro gioco della serie ne Nuove modalita' per mappe pre esistenti. E meglio ancora se oltre alle mappe aggiungono qualche veicolo nuovo.
Citazione:
Il becchino
Se non sono 3 mappe si.
3 mappe non te le pago 10 euro, neppure se nuove: Cosi' saremmo praticamente al livelo di CoD. Scendi a 5 - 6 e ci posso stare.
Citazione:
Il becchino
Un 8/10 mappe in più le pago anche 12 €
Per 8/10 Mappe NUOVE allora un 10 - 12 euro mi sembra ragionevole.
Citazione:
Nightmare619
Sinceramente non mi esalta che rilascino Karkand dopo appena un mese...avrei aspettato un po di più, anche perchè sembra avere abbastanza mappe e modalità, bf3 originale, per durare qualche mese prima che si senta il bisogno dei dlc.
Ok, ma Karkand e' Karkand :snob:
C'e' gente che comprera' BF3 solo per (ri)giocare sulla mappa di karkand :asd:
Seriamente: Back to Karkand e' una "Operazione Nostalgia" con vari scopi tra i quali quello di schiodare gli ultimi irriducibili di BF2 da questo gioco oramai vetusto e portarli sul nuovo BF3 senza che questi vengano presi dalla Saudade. Non a caso hanno incluso le 4 mappe piu' giocate del titolo :sisi:
Per tutti gli ex giocatori BF2 passati a BC2 nel frattempo e' invece un piacevole ritorno al passato pur rimanendo nel presente.
-
10-12 euro per 10 MAPPE è un po' troppo, stiamo parlando di un euro/più di un euro a mappa.
10 mappe, veicoli nuovi ed armi nuove + missioni sp/coop, allora si, 12€.
-
Citazione:
GeealfIX
10-12 euro per 10 MAPPE è un po' troppo, stiamo parlando di un euro/più di un euro a mappa.
Secondo me no, considerato anche la dimensione delle stesse e tutto, sperare di più è semplicemente utopico
-
Citazione:
GeealfIX
Seee e poi? Hai comprato BFBC2Vietnam tu? Non aveva nuove missioni sp/coop e aveva "solo" 5 mappe... :roll:
Quello che hai descritto si chiama Gioco nuovo. :asd:
-
Citazione:
the silver
Seee e poi? Hai comprato BFBC2Vietnam tu? Non aveva nuove missioni sp/coop e aveva "solo" 5 mappe... :roll:
Quello che hai descritto si chiama Gioco nuovo. :asd:
quello che ho descritto si chiama "espansione" in tempi dove non esistevano persone che si lasciavano abbindolare dai DLC.