Dato che sto finendo un lavoro su L4D ,ma per completarlo mi serve anche il Source Mod , qualcuno sa come installarlo/farlo funzionare su Left 4 Dead ?
http://www.sourcemod.net
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Dato che sto finendo un lavoro su L4D ,ma per completarlo mi serve anche il Source Mod , qualcuno sa come installarlo/farlo funzionare su Left 4 Dead ?
http://www.sourcemod.net
Grazie.
Non solo.Se uno dei compagni arriva con meno di 50 hp alla safe room si controlla se ha healthpack o altro equip utile che non può essere passato ad altri.Se non ha niente da passare,o se altri possono recuperare la sua roba e ridargliela dopo,lo si uccide,così al livello successivo respawna con 50 hp.
E' un trucchetto utile.
back 2 help, devo ancora sbloccarlo tralaltro, ma compagni dissanguati mentre sono in safe me ne son capitati solo giocando expert e non mi fido troppo a uscire :chebotta:
lamb 2 slaughter, dalla parte infected, mi pare proprio impossibile ormai: i giocatori sanno che l'obiettivo è rivar in safe più che rivarci tutti, non tornano indietro a prender gli altri se son già dentro
in effetti sembra davvero utile, non c'avevo mai pensato :uhm: anche perchè di solito come si entra in safe si spranga la porta, più che altro non ho mai avuto il tempo di pensarci :bua:
lo facevo anch'io, ma quando ho capito di esser troppo buono e di "sprecarlo" per salvare gli altri anzichè me ho smesso :bua:
bilancio io con il friendly fire; se ci incontrassimo in partita, beware :D
Ho fatto ieri una campagna expert con 2 amici... Cavolo è terrore puro. Il Friendly fire del fucile oneshotta i compagni :o
Siam riusciti a fare solo i primi 3 livelli della campagna dell'aereoporto.
livello aereoplano, 2 tank, in quello prima uno, fatti fuori con mitra, uno faceva il figo con le pistole per avere ambidestro :asd:
expert è quasi un'altro gioco, il "vero" l4d per me, insieme alla modalità versus.
o quando sta arrivando il tank e ti accorgi che hai finito le munizioni dell' M16/pompone automatico
li si che devi correre! :asd:
Un paio di chicche dalla partita appena conclusa:
1)Siamo in safe house, io sono grigio per le troppe sberle prese al livello precedente, mi curo. Un millisecondo dopo aver finito a un compagno scappa una raffica di M16 che mi rimanda a 20 di vita...
2)Al sedicesimo tentativo (gruppo di pro assoluti XD) riusciamo ad arrivare in tre alla fine del quarto atto di Death Toll, ridotti come stracci, uno inizia a sparare agli altri due senza avvisare e senza nemmeno essere entrato nella safe hause. Pochi istanti dopo essere rimasto da solo un hunter gli zompa addosso...
3) Immediatamente dopo il punto due insultiamo l'eroe di poco fa per la sua genialata, al che, piccato ci prende tutti e tre a fucilate, e rimasto solo inizia a giocare da solo. Io lancio il votekick ma lui è così sveglio che con la vita bassissima si getta saltando dal piano alto della chiesa e riesce a storpiarsi da solo, durata del tutto: 4 secondi dal caricamento del livello :)
io ammazzo gli altri solo perchè sono convinto ci sia un achievement, chiamato oops, visto in rete ma sono pigro e di guardare non ho voglia, così se stiamo perdendo mi limito a ucciderli tutti. :D
proposta per chi è disponibile:
oggi alle 18.00 vi va una partita ad expert?
se siamo in tanti facciamo un versus :sisi:
Io per l'expert ci sono :)
Desert ma poi dove sei sparito ieri? :sad:
Comunque bella partita, dobbiamo organizzarci ancora!
Giocando un po in singolo ho scoperto una cosa riguardo all'evento crescendo di dead air nella mappa del cantiere (quello dove devi bruciare la barricata). La barricata si brucia anche se gli viene fatta esplodere una pipe, questo da il tempo di rifugiarsi nella safe house ed affrontare l'evento da li! Non ho ancora provato ma credo che si riesca anche senza pipe, dato che la barricata non brucia subito ma ci mette pochi secondi. Se è old scusate, è che non lo sapevo proprio x( .
si riesce tranqillamente senza usare la pipe... basta stare al primo piano dell'edificio in costruzione e saltar giù dall'angolo più vicino alla safe
de nada, sempre felice di aiutare un sopravvissuto :)
Dal basso della mia ignoranza mi permetto di esporre alcune mie considerazioni di natura tecnico-tattica (da leggersi con la voce del Capello di guida al campionato :) )
1)Banale: MAI passare davanti a un altro giocatore, ma sempre dietro, ho visto tantissima gente attraversare la mia linea di tiro addirittura mentre sto facendo fuoco a raffica. Ieri ho headshottato un Bill che mi passava davanti mentre prendevo la mira col fucile da caccia, stendendolo sul colpo...
2) Mai fermarsi sulla soglia di una porta, ma fare sempre qualche passo in avanti per consentire ai compagni di passare e per concedergli linea di tiro, e farlo sempre da accucciati.
3) Tenere SEMPRE una molotov per il tank, senza è durissimo tirarlo giù senza che qualcuno ci resti secco, e mettersi d'accordo ai panic point sull'ordine in cui usarle (ieri tre granate tirate contemporaneamente XD)
Queste le prime cose che mi vengono in mente, se qualcuno vuol sparare altri suggerimenti ben vengano, e se qualcuno vuol giocare stasera ci sono ^__^