se vedi un uberpyro (che schifo di nome :D )che ti carica, col demo gli piazzi una sticky sotto i piedi e lo fai decollare :lol:
Visualizzazione Stampabile
se vedi un uberpyro (che schifo di nome :D )che ti carica, col demo gli piazzi una sticky sotto i piedi e lo fai decollare :lol:
Oh dio santo :asd:
:o
:o epic
Ma è meraviglioso!!!!!
DEVO ASSOLUTAMENTE COSTRUIRLA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non posso proprio crederci.................
porca ******* :eek2:
Giusto una domanda: quando negli achievment del Pyro dice "uccidi XXX con il lanciafiamme", intende proprio lanciafiamme, vero?
Non arma principale?
va che gli faccio il fotomontaggio, di una spia che la sappa :jfs2:
Non lo so, ci ho ammazzato più gente, col backburner, cominciando a girargli intorno tipo imbecille (e quindi mettendoli nell'area di danno del bb). Anche Grossi che di solito facevano in tempo a nuclearizzarmi.
Proprio per questo pensavo che mi scattasse l'achievment dei Grossi ( ne ho ammazzati 48 ) ma è rimasto dov'era...
boh, io è da tipo una settimana che uso solo il backburner. effettivamente, ho imparato ad arrivare alle spalle dei nemici e sorprenderli; però il critico assicurato 100% non lo vedo quasi mai.
non credo sian problemi di lag, ed io credo che la schiena sia abbastanza dietro per esser dietro... :boh2:
mi ricollego a quello che ho scritto sopra sull'uso del backcoso: il numero di grossi per l'achievement makin' bacon lo si puo' raggiungere sia con lanciafiamme normale che con backburner. se non sbaglio qualcuno aveva già avuto un problema simile, l'achievement che non contava i nemici uccisi, per l'update del medico :uhm:
il critico con il back c'è ma non si vede, come per la spia e il backstab. ciò non toglie che trovo più utile il normale,per via del air blaster, utilissimo in certe situazioni(vedi punto c in gravelpit).
la foto è old cmq :D
il critico quando c'è si vede e sente (scritta CRITICAL HIT! e rumore tipo "ding" ad ogni colpo), solo che non vuole funzionare su tutte le schiene nemiche.
esempio: nell'UNICA partita in una settimana di backburner in cui il critico alla schiena s'è visto, ho visto un grosso e 2 piro andar giù rispettivamente in un secondo emmezzo e meno di un secondo circa, con tanto di scrittine verdi e campanellini
tutte le altre volte potevo stargli anche attaccato al ****, ma dopo 3-4 secondi era ancora in piedi, infiammato boia e con tanta voglia di svuotarmi addosso la minigun :)
a sto punto me ne torno al lanciafiamme normale e m'imparo ad usare l'air blast. la full immersion nel backburner però di buono ha portato il vantaggio di riuscire ad arrivare non visto dietro i nemici e di aver migliorato la mia tecnica di girattornoalgrossosenòtifalafesta :)
gava si vede che lagghi perchè il bb da dietro mi da quasi sempre critici...
parlando di lag, è un problema mio se ho ping sotto il 50 e il gioco scatta in maniera disumana? (non vedo manco dove tira le pipe il demo :stress:)
specialmente sul server dei GoV dove quando ci sono un po' di persone in mischia scatta tutto a mèrda. :mad:
-ping hai, meglio è. significa che hai poco tempo di differenza tra qunado il demo,ad esempio, ha tirato una pipe e quando lo vedi tu. in effetti vedi sempre il passato.....
Comunque gli scatti sono dovuti al lag e al packet loss, oltre ai pochi fps. Sui server italiani,soprattutto ngage e gov purtroppo c'è un pò di lag,non si capisce perchè...
Come ho detto prima mi trovo abbastanza bene con il BB. Anche a me alle volte succede che non mi prenda bene i critici alla schiena, ma ho notato che dipendeva dal server, quindi credo proprio sia il Ping.
Irei notte qualcuno di voi era sul server degli Ngage?
lascia perdere la schiena: un piccolo segreto\bug del gioco collegato al valore di cl_interp, è che praticamente l'hitbox della schiena,soprattutto quella dello scout che è piccolo, è leggermente spostata verso l'aria. Perciò in teoria si dovrebbe mirare all'aria dietro alla schiena per colpire uno di fianco, e si capisce anche perchè sia facile colpire uno in schiena,essendo la hitbox più vicina a te.
welcome to the amazing world-of-10-months-ago!
e grazie, se è halloween... Qui non l'ho mai visto postato.
Papapapààà
Versione 3.1 della mia guida online. Ecco la lista delle modifiche (tre cavolate):
Potete scaricarla in .pdf da qui.
E, novità delle novità, potete persino acquistarla su lulu. :look:
Perchè dovreste, dato che la pubblico comunque gratuitamente (e continuerò a farlo)? Ma perchè così aiuterete a campare un morto di fame, ovviamente! :asd:
Vabbè, scherzi a parte, che tra l'altro non posso nemmeno farmi pubblicità su sto forum, se chi ha letto la guida ha voglia, può andare sul link di lulu a scrivere un commentino di un paio di righe sulla guida, mi farebbe un grande favore. :paraculo: :D
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: