Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
vinta
ci sto pensando un po' su...massacrando le scene fanservice (principalmente le sevizie a mikuru), trasmettendo nell'ordine dvd (ovviamente ogni puntata divisa in due) e adattando in modo semplice tutti i discorsi sull'haruhism, potrebbero anche farlo :look:
Troppi pochi ep,dovrebbero aspettare anche la seconda stagione...
L'unica nota ottimistica,mi pare di averlo detto,è l'arrivo dei modellini nelle fumetterie...ma è anche negativa,vuoi mettere il gusto di essere l'unico a possedere Tsuruya perchè l'hai ordinata dal Giappone o di aver trovato 3 gashapon a Lucca,in un solo stand? :sisi:
-
Citazione:
vinta
Ah quindi tu prima hai imparato il giapponese e poi hai iniziato a leggere/guardare Manga/anime? allora ok.
Eh? se ti dicessi di no? mai iniziato ad appassionarmi agli anime guardando una serie in italia, mi spiace :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Sta dicendo che Haruhi ha fatto la fine di Naruto o Bleach. A parte naruto, che son d'accordo, bleach non ho ben colto cosa abbia di male... ma questo è un altro discorso.
Ah beh, ripeto, fatti un giro su animesuki e comunità simili e noterai quanti invasati di Haruhi esistano, esattamente come accadde per Naruto e Bleach, et similia. Mdk si sta già preparando psicologicamente perchè se Haruhi arriva nei canali televisivi italiani, e se viene pubblicizzato in lungo e in largo, farà la stessa fine, a livello di fandom che ha già fatto in altre nazioni (come negli USA). :asd:
Ma ti capisco Mdk, a me si accaponerebbe la pelle se venissi a sapere che Gurren-Lagann verrebbe trasmesso nei canali televisivi italiani, perchè vorrebbe dire dare in pasto la serie ai bimbiminkia. :asd:
-
No! ti prego, gurren lagann non lo voglio nemmeno immaginare :terrore:
-
Citazione:
Nanaya
Eh? se ti dicessi di no? mai iniziato ad appassionarmi agli anime guardando una serie in italia, mi spiace :asd:
Più che altro, come ci si fa ad appassionare agli anime guardando la robaccia che trasmettono in Italia? Prima di scoprire gli anime "veri" (quanto, 3 anni fa più o meno...), per me il massimo che la vita offrisse era boh Yugioh mentre chessò, un Escaflowne era un capolavoro inarrivabile (e te credo, se non altro era un adattamento decente).
Anime decenti in Italia non ne esistono :asd:
(però la nuova serie annunciata di Yugioh, quella con le motociclette-olografiche sembra essere trash al punto giusto, aspetto che lo facciano su ita1 (che rende il tutto ancora più trash :asd: )).
-
...pero' Gurren Lagann su MTV sarebbe fiko, no?^__________^;;;;;;;;
-
Citazione:
MCMXC
Se tengono il doppiaggio originale certo :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Ah beh, ripeto, fatti un giro su animesuki e comunità simili e noterai quanti invasati di Haruhi esistano, esattamente come accadde per Naruto e Bleach, et similia. Mdk si sta già preparando psicologicamente perchè se Haruhi arriva nei canali televisivi italiani, e se viene pubblicizzato in lungo e in largo, farà la stessa fine, a livello di fandom che ha già fatto in altre nazioni (come negli USA). :asd:
Ma ti capisco Mdk, a me si accaponerebbe la pelle se venissi a sapere che Gurren-Lagann verrebbe trasmesso nei canali televisivi italiani, perchè vorrebbe dire dare in pasto la serie ai bimbiminkia. :asd:
Ah,allora lo vedi che se ti impegni mi capisci? :D
...e poi,tutta quella gente che guarda con i loro occhiacci vogliosi la povera Yuki... :nono:
-
Citazione:
Battlerossi
ah :o
Non lo sapevo fossi una fungirl :asd:
Fangirl semmai, comunque di Haruhi no, ma mi piace moltissimo comunque :D
Citazione:
Tu come ti sentiresti se sentissi le bimbe delle medie parlare di yaoi e chiedendosi come sarebbe se Ash uscisse con Yugi?Usando magari termini propri del vostro..."linguaggio" ma senza ovviamente avere idea di cosa significhi?
Ecco,ora te ne sei fatta un'idea
Ne sarei contentissima, l'importante è che il verbo yaoi si diffonda, poi sarà compreso! Orsù questi discorsi snobistici...noi da piccolini capivamo tutto degli anime che guardavamo? A parte che come detto parlare di elitarismo non ha senso per SHnY, non è che la serie diventi meno bella se la guardano in tanti...o se ci sono tanti fanboy, della cui esistenza francamente me ne impippo, basta ignorarli :D
Eluccia, a parte che puoi divorziare solo da me, Death note è stato appena annunciato ed è molto probabile che passerà su MTV :D
-
Nono, proprio fUn :sisi: Intendeva che sei divertente :sisi:
Eluccia, a parte che puoi divorziare solo da me [...]
:timido:
Ah no, forse sto viaggiando troppo con la fantasia :look:
-
Citazione:
gabrivi
Nono, proprio fUn :sisi: Intendeva che sei divertente :sisi:
:sisi:
:asd:
-
Citazione:
MCMXC
Sulla TV italiana sono fiKi solo i vari dragonball, pokèmon, digimon, yugioh, ecc
-
Citazione:
The Keka
Eluccia, a parte che puoi divorziare solo da me, Death note è stato appena annunciato ed è molto probabile che passerà su MTV :D
Hai ragione, già lo sapevo che è stato annunciato da Panini, è che mi sono espressa male...Mi riferivo genericamente ad anime che vorrei vedere su MTV.:D
P.S. Non ti preoccupare, sono perfettamente conscia del nostro impegno coniugale e non ti tradirei mai per un essere di sesso maschile, a meno che non sia lolloso come Otani di Lovecom (e quindi dovrebbe anche parlare Osakiese :sisi: ). Sì, mi sono presa una di quelle cottarelle bambinose da fungirl, fangirl o carampana che dir si voglia... :asd:
A proposito di Osakiese, forse la mia richiesta sembrerà un po' bizzarra, ma conoscete qualche altro anime ambientato ad Osaka? Mi piace troppo quell'accento! :D
-
Citazione:
ShinXela
Hai ragione, già lo sapevo che è stato annunciato da Panini, è che mi sono espressa male...Mi riferivo genericamente ad anime che vorrei vedere su MTV.:D
P.S. Non ti preoccupare, sono perfettamente conscia del nostro impegno coniugale e non ti tradirei mai per un essere di sesso maschile, a meno che non sia lolloso come Otani di Lovecom (e quindi dovrebbe anche parlare Osakiese :sisi: ). Sì, mi sono presa una di quelle cottarelle bambinose da fungirl, fangirl o carampana che dir si voglia... :asd:
A proposito di Osakiese, forse la mia richiesta sembrerà un po' bizzarra, ma conoscete qualche altro anime ambientato ad Osaka? Mi piace troppo quell'accento! :D
Abenobashi,forse?
Ricordo chiaramente Arumi che dice "Guarda che la mia mamma è una signorotta di Osaka!",quindi immagino l'accento ci sia :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
guarda che seguendo il tuo ragionamento anche i sottotitoli sono un'adattamento dell'opera originale e quindi la rovinano, quindi per te o RAW o niente. Ripeto, le serie tv trasmesse in Italia per noi che le abbiamo già viste può non importarci un fico secco, ma sono importantissime per avvicinare gente nuova al mondo anime.
-
Citazione:
vinta
guarda che seguendo il tuo ragionamento anche i sottotitoli sono un'adattamento dell'opera originale e quindi la rovinano, quindi per te o RAW o niente. Ripeto, le serie tv trasmesse in Italia per noi che le abbiamo già viste può non importarci un fico secco, ma sono importantissime per avvicinare gente nuova al mondo anime.
Te le vedi poi le orde di bimbiminkia? "compra anche tu l'astuccio di Haruhi Suzumiya!!" :asd:
Per quanto riguarda i sottotitoli, visto che non so il giappo, posso dire che è la cosa che rovina di meno l'opera originale, e poi (ma questa è una cosa personale) preferisco sentire le voci originali, che quelle da brivido italiane.
-
Citazione:
Mdk001
Ah,allora lo vedi che se ti impegni mi capisci? :D
...e poi,tutta quella gente che guarda con i loro occhiacci vogliosi la povera Yuki... :nono:
A capirti ti capisco, ma fottesega di quello che fanno ad Haruhi, la serie mi sta ampiamente sui maroni. :asd:
-
Qualche anno fa nell'anime week di MTV fecero la prima puntata di una serie "Ali grigie" ,mi sembra si chiamasse così.C'è qualche possibilità di vederla nel mTV nights?E' stata mai tradotta in italiano?
-
Ali grigie dovrebbe essere Haibane Renmei no? se non sbaglio l'hanno tradotto e trasmesso, ma non ne sono sicuro.
-
Citazione:
Nanaya
Ali grigie dovrebbe essere Haibane Renmei no? se non sbaglio l'hanno tradotto e trasmesso, ma non ne sono sicuro.
Se l 'hanno trasmesso non su Mtv,forse Mediaset? :look:
-
Boh, *****set ne dubito :asd:
-
Infatti non l'hanno nè tradotto nè trasmesso :asd: è nel limbo delle serie acquistate dalla ex Shinvision...
>P.S. Non ti preoccupare, sono perfettamente conscia del nostro impegno coniugale e non ti tradirei mai per un essere di sesso maschile, a meno che non sia lolloso come Otani di Lovecom (e quindi dovrebbe anche parlare Osakiese)
Mi lasceresti per quel tappino lì? ;_____; In effetti è puccio e poi comunque io ti tradisco con Megure, sei perdonata :sisi:
Altri anime ambientati a Osaka non ne conosco, ci sarebbe Hanakimi che però è solo manga...
-
Citazione:
The Keka
Infatti non l'hanno nè tradotto nè trasmesso :asd: è nel limbo delle serie acquistate dalla ex Shinvision...
>però è solo manga...
Quindi niente speranza,niente anime.Sembrava bella come serie peccato :sad:
-
Non perdere le speranze, è probabile che prima o poi i DVD escano, però non mi sembra il genere che la TV trasmette volentieri...
-
Avrebbe senso solo se uscisse in box a un prezzo umano.
No, spe, non "avrebbe senso", ma "lo comprerei" :asd: