Visualizzazione Stampabile
-
Re: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Io ho letto nel fine settimana L'ombra del vento, che insomma sì, dai, bella storia e gradevole feuilleton, ma suvvia. :look:
E' uno dei miei libri preferiti :sisi:
Tra l'altro è uscito l'ultimo libro di Safon, Il gioco dell'angelo, non mancherò di leggerlo :sisi:
Citazione:
dyvim tvar
Ragazzi non ho ancora finito Romanitas!! dio mio che due bolas!! roba di due pagine a sera. Una narrazione a dr poco soporifera. Stanno sempre a pensà. Mamma mia.
dovresti provare La montagna incantata allora :chebotta: Ha rallentanto anche me nella lettura, però non mi va di abbandonare un libro senza aver finito di leggerlo :???:
-
Finito l'eleganza del riccio. Dopo l'inizio migliora abbastanza. La mia parte romantica e sognatrice, cioè quella scema, ha trovato la storia molto bella quella più cinica e seria, cioè quella stupida, invece l'ha trovata una vaccata da quattro soldi abbastanza scontata.
Ora mi rimetto la camicia bianca con i bottoni sulla schiena e vado a riposarmi nella mia camera bianca piena di materassi anche sulle pareti.
Domani finisco firmino e rinizio stelle cadenti di pratchett
-
tu al multitasking je fai un baffo :asd:
-
-
... e chissà perchè.....
:asd:
-
Citazione:
Lull@by
tu al multitasking je fai un baffo :asd:
Naaa, non mi fa bene a livello mentale ed è più un fatto di pigrizia, se un libro non mi piace lo abbandono in un posto, tipo la borsa per le lezioni, però poi quando sto andando a lezione e non ho nulla da leggere riprendo il libro abbandonato. Tipo Firmino
-
Blaze di Stephen King, autore che mi piace più di tutti, compro tutti i suoi libri ad occhi chiusi. La serie della Torre Nera poi, è di un altro pianeta. Sto aspettando di prendere anche il fumetto numero due ispirato alla Torre: LA LUNGA VIA DEL RITORNO :sisi:
-
Finito il Bar Sport :rotfl:
Stasera inizio IL LERCIO :look:
-
Ebbravo Anta :rullezza:
Io mi son finito pure le odi al mare di Neruda, alcune belle, altre un po' meno, nel complesso dai, ci stanno.
La pila di vecchi libri iniziati è ormai al lumicino..:asd:
-
Citazione:
Antares
Finito il Bar Sport :rotfl:
Stasera inizio IL LERCIO :look:
quindi devo "aggiornarti" la sign... di già... almeno l'avessi messa :no:
BELLISSIMO il lercio :sisi:
-
Sei un niubbo di periferia, l'ho messa random insieme alla vecchia, refresha :no:
-
F5 Nevade :sad:
F5 Bar Sport !!! :o
alla faccia del random :asd:
-
Citazione:
sava73
F5 Bar Sport !!! :o
alla faccia del random :asd:
Abbiamo scoperto un tenero sentimento? :timido:
:uhm:
-
Ma sono nella combricola o in un altro topic?:asd:
Iniziato ieri sera:
"Picnic sul ghiaccio" di Andrei Kurkov, finora si fa discretamente divorare, sembra già geniale!
-
letto "gli ultimi guardiani" carino, un "more of same"
Firmino è avanzato di sole 5 pagine...
-
sono a 3/4 di Olympus - l'attacco dei voynix di Dan Simmons, ultimo volume della sga Ilium- Olympus
lo sto leggendo dopo che mi ero fermato per diverso tempo alla fine del 3° che avevo trovato noioso e non mi aveva fatto venir voglia di vedere come andava a finire
per ora il giudizio su questo volume è più che buono, avvincente, succedono tremila cosa, spero in un finale col botto, rimane sempre un pò di pretestuosità nella spiegazione (fanta)scientifica dei processi che permettono certe cose, ma va bene alla fine
certo poteva essere meno prolisso in generale e faqre 3 libri al posto di 4 magari, però dai nel complesso si sta rivelando una buona opera, meno di endymion/hyperion, ma buona
-
Citazione:
GauL2077
sono a 3/4 di Olympus - l'attacco dei voynix di Dan Simmons, ultimo volume della sga Ilium- Olympus
lo sto leggendo dopo che mi ero fermato per diverso tempo alla fine del 3° che avevo trovato noioso e non mi aveva fatto venir voglia di vedere come andava a finire
per ora il giudizio su questo volume è più che buono, avvincente, succedono tremila cosa, spero in un finale col botto, rimane sempre un pò di pretestuosità nella spiegazione (fanta)scientifica dei processi che permettono certe cose, ma va bene alla fine
certo poteva essere meno prolisso in generale e faqre 3 libri al posto di 4 magari, però dai nel complesso si sta rivelando una buona opera, meno di endymion/hyperion, ma buona
Anche io mi ero imbarcato nella lettura, ma ho desistito dopo 2 volumi, più o meno a metà del terzo se non ricordo male... Vorrei vedere come va a finire, ma dovrei ricominciare da capo, e la tortuosità di alcuni passaggi mi fa rinunciare prima ancora di iniziare. Ne vale la pena?
-
Citazione:
Mus
Anche io mi ero imbarcato nella lettura, ma ho desistito dopo 2 volumi, più o meno a metà del terzo se non ricordo male... Vorrei vedere come va a finire, ma dovrei ricominciare da capo, e la tortuosità di alcuni passaggi mi fa rinunciare prima ancora di iniziare. Ne vale la pena?
in un paio di treni lo finisco se vuoi aspettare che dò un commento sul finale, come vedi anche io mi ero stancato, e l'ho ripreso dopo un bel pò (mi sa che è passato un anno circa), per ora il 4° mi sta piacendo davvero, spero nel finale col botto, le premesse ci sono
-
non sono 4 libri ( purtroppo ) sono SOLO 2 !
E' la Mondadori che per favorire la lettura ai suoi acquirenti ha diviso ogni volume in 2 :no:
-
finito Le particelle elementari ( David :no: )
iniziato da un centinaio di pagine Un lavoro sporco di Christopher Moore.
-
Citazione:
sava73
non sono 4 libri ( purtroppo ) sono SOLO 2 !
E' la Mondadori che per favorire la lettura ai suoi acquirenti ha diviso ogni volume in 2 :no:
Si lo sapevo. La scelta di Mondadori è penosa, ma anche così in alcuni punti quei libri sono un mattone... Ma so già che mi vorrò tanto male da ricominciare da capo, mi conosco...:look:
-
L'Ospite Inquietante di Galimberti.
Molto istruttivo,lo consiglio.
-
Se vi interessa sono ancora fermo :asd:
-
Dopo qualche etto di fumetti, inizio l'Antologia di Spoon River fra un attimo
-
Ho conosciuto "Antologia di Spoon river" grazie a un'amica dell'università, ho letto solo alcune poesie e mi sono sembrate stupende... Tra l'altro se hai l'edizione ET ha una traduzione veramente eccezionale.