-
Riferimento: IL VIZIO DI LEGGERE [ Cosa state leggendo? ]
quasi finito (mi mancano una ventina di pagine) Cecità, che ha rischiato di essere abbandonato un paio di volte, a causa dell'ansia che mi ha procurato... ^^
-
-
Devo ammettere che Airman di Eoin Colfer è stato molto più bello di quanto mi aspettassi.
Adesso sto aspettando Pride & Pregiudice and Zombies e The Supenaturalist.
Nel frattempo mi leggo il secondo libro della trilogia Millennium di Stieg Larsson.
-
finito un ragazzo di Horby (non avevo mai visto about a boy, poi l'ho visto e mi son girati i maroni da quanto hanno snaturato marcus), ora vadi di non è un paese per vecchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
quasi finito (mi mancano una ventina di pagine) Cecità, che ha rischiato di essere abbandonato un paio di volte, a causa dell'ansia che mi ha procurato... ^^
Leggi il giorno dei trifidi che parte dalla stessa idea (saramago copione :V )
-
mi inizio oggi follie di brooklyn di auster :pippotto:
-
Citazione:
GoDsMaCk
mi inizio oggi follie di brooklyn di auster :pippotto:
oh noes! :pippotto:
-
ho finito la trilogia dei Neanderthal ( a breve anche voi saprete :snob: )
inizio Lezione di volo per sonnanbuli di Scott-Wilson Sion.
-
Ispirato da un altro topic ho cominciato la neve se ne frega di ligabue (!!!)
-
evvai Hellvis!! :rullezza:
-
Incredibile, oltre ad essere molto piacevole e coinvolgente, è anche scritto davvero BENE! Com'è possibile??!
E ha pure a mio avviso un titolo bellissimo!
COn questo sto leggendo più di dieci libri contemporaneamente :bua:
-
io ho iniziato ieri Coraline di Neil Gaiman :snob:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Incredibile, oltre ad essere molto piacevole e coinvolgente, è anche scritto davvero BENE! Com'è possibile??!
Olengatto sarebbe orgoglione di te :snob:
-
10 :eek:
alla faccia del multitasking
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma dove trovi il tempo di scrivere sul forum, leggere 10 libri, vedere film ecc...?
-
Un momento, "sto leggendo 10 libri" va interpretato "ho mollato 10 libri uno dopo l'altro perché me ne è capitato uno migliore a metà di quello precedente, gli altri li recupererò dopo" :asd:
Il tempo guarda, è molto semplice: i film li vedo solo ed unicamente la sera, mai e poi mai al pome, così come i libri li leggo solo a letto la sera oppure durante i viaggi in metro. Sul forum scrivo nelle pause dallo studio. Il resto della giornata è appunto dedicata allo studio e alla tesi. E la ragazza, dite? Ehm :fag:
-
Finito Lettera a Berlino inizio L'insostenibile leggerezza dell'essere di Kundera che mi è stato regalato da una persona (ehm :look:).
-
Citazione:
Hellvis 2006
Un momento, "sto leggendo 10 libri" va interpretato "ho mollato 10 libri uno dopo l'altro perché me ne è capitato uno migliore a metà di quello precedente, gli altri li recupererò dopo" :asd:
beh vuol dire comunque che mentre sei a metà di uno ne inizi un altro. Io non leggo mai più di un libro contemporaneamente, non so come tu faccia a lasciarne 10 in sospeso :sisi:
-
Citazione:
sava73
ho finito la trilogia dei Neanderthal ( a breve anche voi saprete :snob: )
L'ho iniziato...effettivamente queste prime pagine mi lasciano parecchio perplesso,6000 menate religiose,però dall'apparenza posticcia (divorzio?eh,ma poi mi escludono dalla comunione...vabbè va',annulliamo).
Non mi sta invogliando a proseguire :look:
-
no no VAI tranquillissimo! :sisi:
cioè ... continua sul piano religioso ( pero' lei è davvero ipocrita, concordo ) ma il romanzo alla fine mi è piaciuto.
Quando hai finito ne parliamo ;)
-
Citazione:
°Dexter°
L'ho iniziato...effettivamente queste prime pagine mi lasciano parecchio perplesso,6000 menate religiose,però dall'apparenza posticcia (divorzio?eh,ma poi mi escludono dalla comunione...vabbè va',annulliamo).
Non mi sta invogliando a proseguire :look:
continua a leggere ;)
-
invece di mucho mojo sto iniziando il ritratto dell'artista da giovane :pippotto:
-
Finito Buona apocalisse a tutti (in realtà venerdì), epico :sisi:
Inizio Un libro a caso
No, seriamente, domani ne prenderò uno random dalla libreria e lo scrivo :asd:
-
Citazione:
sava73
Olengatto sarebbe orgoglione di te :snob:
:snob:
Io al momento ne ho... cinque :uhm:
Però forse uno non conta, letta metà, capita la tesi di fondo, il resto sono postille che posso risparmiarmi
Citazione:
Ken Shabby
invece di mucho mojo sto iniziando il ritratto dell'artista da giovane :pippotto:
:pippotto:
Bon, comunque nel fine settimana mi sono letto metà di Ai miei figli di Pavel Florenskij :pippotto:
-
"Il Demone" terzo ed ultimo capitolo della Trilogia di Magdeburg di Alan D. Altieri
-
finito da qualche giorno Cecità, non ho ancora deciso cosa iniziare. ho in corso una raccolta di racconti di Matheson (le antologie sono belle anche per questo: puoi iniziarle mentre hai un libro in corso senza sentirti in colpa. si affiancono benissimo a qualcos'altro).
avrei La fine del mondo... di Murakami, oppure iniziare un'altra antologia (candidate: l'ultimo Evangelisti, Machen o Lansdale) e intrecciarle...
boh, vedrò...
-
ho finito Coraline, ritorno a gli altri libri che stavo leggendo :asd:
-
Ho iniziato Flatlandia :uhm:
-
mi sono letto "il centravanti è stato assassinato verso sera" di Montalban davvero caruccio,mio primo libro di manuel vazquez :sisi: penso che ne leggerò altri
ora mi sto leggendo "la quinta donna" di Mankell
-
Sto leggendo La ragazza che costruiva i castelli di carte, però ieri mi è arrivato Pride and prejudice and zombies e adesso lo vorrei leggere.............
-
Citazione:
Gabbi
finito da qualche giorno Cecità, non ho ancora deciso cosa iniziare. ho in corso una raccolta di racconti di Matheson (le antologie sono belle anche per questo: puoi iniziarle mentre hai un libro in corso senza sentirti in colpa. si affiancono benissimo a qualcos'altro).
avrei La fine del mondo... di Murakami, oppure iniziare un'altra antologia (candidate: l'ultimo Evangelisti, Machen o Lansdale) e intrecciarle...
boh, vedrò...
bello la fine del mondo e il pasede delle meraviglie, ma pesantuccio e non facilissimo
-
iniziata l'antologia di Evangelisti.
si comincia benissimo con O Gorica tu sei maledetta :sisi:
-
Riprendo in mano Molto forte incredibilmente vicino di Safran Foer, non so perchè l'avessi abbandonato, quest'uomo scrive da Dio
-
Citazione:
The Puppet Master
Riprendo in mano Molto forte incredibilmente vicino di Safran Foer, non so perchè l'avessi abbandonato, quest'uomo scrive da Dio
Brafo :sisi:
Finito Flatlandia :uhm:
Non esaltante ma geniale nella concezione dei vari mondi e bla bla
-
Citazione:
Gabbi
iniziata l'antologia di Evangelisti.
si comincia benissimo con O Gorica tu sei maledetta :sisi:
:snob:
-
Sto leggendo Le Fantastiche Avventure di Kavalier e Clay, di Chabon, ed è meraviglioso :cattivo:
-
Citazione:
Da3mon
Finito Flatlandia :uhm:
Non esaltante ma geniale nella concezione dei vari mondi e bla bla
geniale soprattutto per le nuove prospettive che ci lascia intravedere :snob:
Citazione:
Ragnarokker
Sto leggendo Le Fantastiche Avventure di Kavalier e Clay, di Chabon, ed è meraviglioso :cattivo:
cos'è? dal titolo sembra un fumetto :asd:
-
più o meno :asd:
Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay è un romanzo del 2000, scritto da Michael Chabon. Ha vinto il premio Pulitzer per la fiction nel 2001, ed è stato nominato nel 2000 per il premio National Book Critics Circle e il PEN/Faulkner
Il romanzo segue le vite di un artista Ceco e di uno scrittore di Brooklyn - entrambi ebrei - prima, durante e dopo la Seconda guerra mondiale. Kavalier e Clay diventano figure più grandi durante l'Eta d'Oro del fumetto; spesso molte vicende sono riprese dalle vite reali di grandi scrittori come Stan Lee, Jack Kirby, Joe Shuster, Jerry Siegel, Joe Simon e tanti altri. Altre celebrità storiche di gran calibro come Salvador Dalì, Orson Welles e Fredric Wertham hanno dei piccoli cameo in questo libro.
-
Citazione:
Ragnarokker
più o meno :asd:
Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay
lo ha preso mio padre in biblio, letto le prime 5 pagine, strano, ma sembrava promettente
-
curiosità: la cover dell'edizione rilegata rizzoli era di Ortolani
http://www.comicus.it/images/antepri...rizzoliyt3.jpg