Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Perchè la tizia ha degli aloni luminosi al posto dei capezzoli?
Ma stai parlando di plot?
Perchè se stai parlando di plot, non sono i capezzoli, ma un semplice riflesso sul dorso dei PLOT stessi, che straborda dal corsetto (o quel che l'è) :teach:. I PLOT di plot sono di ben altra mole rispetto a quella che hai inteso guardando la figura:
http://i.imagebanana.com/img/q8pbo6n...MaouYuusha.jpg
In giappone hanno la pelle cosi lucida che illumina di suo, di solito di rosso ma in alternativa anche bianco va bene :sisi:
Vorrei sapere chi è il genio che ha pensato che Arms fosse la casa di produzione ideale per Maoyuu :facepalm:
Sperando che tra una battuta sulle ghiandole mammarie e la successiva non massacrino troppo il senso della storia...
In compenso in Jojo 10 l'awesomeness è di casa
Shinsekai yori 11
Per la gioia di chi l'ha mollato all'8, è tornata l'eterosessualità! O quasi :asd:
Shinsekai yori 11
Citazione:
Vez
Chuuncoso 10 :timido:
Bah Gago, ti dirò.
L'ho trovato abbastanza affrettato, soprattutto il momento cloù dello scontro per la comparsa della madre, in cui, la discussione è stata semplicemente troncata :bua: (fanno vedere solo accenni e un fermo immagine)
Citazione:
The Keka
Per la gioia di chi l'ha mollato all'8, è tornata l'eterosessualità! O quasi :asd:
Io lo droppo.
Va bene che la tecnica non è tutto, va bene che bisogna vedere oltre.
Ma gli ultimi episodi sono stati animati veramente da cani.
Una cosa veramente indegna, fossi stato il produttore col pre uscita, li avrei presi a calci e fatti tornare a lavorarci sopra
Fosse solo l'animazione il problema, le scene homo erano fastidiose non perché homo, ma da come erano fatte insultavano l'intelligenza di ogni persona gay sul pianeta. E non parliamo della regia, non ha senso alcuno, è tutto totalmente random.
Nanaya è arte, non capisci un cappero.
LB! 10
http://www.youtube.com/watch?v=kVUekqhpt9M&feature=youtu.be
Forse l'unica cosa degna di nota. Per quanto non fosse un episodio orrendo, non quanto certe puntate precedenti :asd:
>Per quanto non fosse un episodio orrendo, non quanto certe puntate precedenti
tons of implications
Citazione:
Battlerossi
Bah Gago, ti dirò.
L'ho trovato abbastanza affrettato, soprattutto il momento cloù dello scontro per la comparsa della madre, in cui, la discussione è stata semplicemente troncata :bua: (fanno vedere solo accenni e un fermo immagine)
Voglio augurarmi che nel prossimo episodio venga ripreso e ampliato :look:
Invece ho appena visto Jojo 10. Giesù che capolavoro.
Shin Sekai Yori ha avuto una parte in cui sembrava aver perso lucidità, coronata dalla puntata (o la seconda parte della stessa) delirante dentro la tana dei topimaiali e quella successiva in cui le animazioni.. quali animazioni? Le ultime tre puntate (si, homocalypse compresa) invece mi pare essersi rimesso in carreggiata abbastanza autoritariamente. In generale il soggetto continua a sembrarmi straordinario. Il fastidio per la puntata homo è semplicemente omofobia galoppante. La limitatezza del budget c'è perchè, visto che non è la "ultimissima fiammante coccolata di uccello", non può contare sull'esercito di morti di figa pronto a sciamare ad ogni prezzo (come può fare ad esempio qualsiasi cosa sfornata da Kyoani, vedi BD del film di K-ON che prezzato 90$ stravende). (Ed in generale il budget non è mai un merito, mai un demerito; la critica deve riguardare l'efficacia e la creatività con cui è stato speso).
Citazione:
tigerwoods
tons of implications
keep hatin'
Citazione:
tigerwoods
tons of implications
Tirassi fuori argomentazioni sensate, ogni tanto :asd:
Non sarebbe neanche difficile questa volta :asd:
quando l'ho fatto ti sei messo a ridere, dealla :fag:
finito ryvius: fa abbastanza bene il suo dovere ma non eccelle in niente; interessante ma da come l'avevate presentato mi aspettavo anche un po' di più; nel complesso comunque positivo
Citazione:
spap81
finito ryvius: fa abbastanza bene il suo dovere ma non eccelle in niente; interessante ma da come l'avevate presentato mi aspettavo anche un po' di più; nel complesso comunque positivo
Non c'è questione che sia lungi dall'essere perfetta, l'attrattiva è il fatto di essere unica nel suo genere.
Poi, se quello che cerchi è l'eccellenza in ambito sci-fi sacrifica la tua vita sociale per uno-due mesi e guardati tutto Legend of the Galactic Heroes incluse serie secondarie :P
Citazione:
tigerwoods
quando l'ho fatto ti sei messo a ridere, dealla :fag:
Citazione:
TreeWalker
>sensate
:fag:
I fatti sono sensati in quanto tali.
Citazione:
Robin
Shin Sekai Yori ha avuto una parte in cui sembrava aver perso lucidità, coronata dalla puntata (o la seconda parte della stessa) delirante dentro la tana dei topimaiali e quella successiva in cui le animazioni.. quali animazioni? Le ultime tre puntate (si, homocalypse compresa) invece mi pare essersi rimesso in carreggiata abbastanza autoritariamente. In generale il soggetto continua a sembrarmi straordinario. Il fastidio per la puntata homo è semplicemente omofobia galoppante. La limitatezza del budget c'è perchè, visto che non è la "ultimissima fiammante coccolata di uccello", non può contare sull'esercito di morti di figa pronto a sciamare ad ogni prezzo (come può fare ad esempio qualsiasi cosa sfornata da Kyoani, vedi BD del film di K-ON che
prezzato 90$ stravende). (Ed in generale il budget non è mai un merito, mai un demerito; la critica deve riguardare l'efficacia e la creatività con cui è stato speso).
Sono di nuovo d'accordo con Robin, è davvero vicina la fine del mondo :o :asd:
Però mbof, non parlerei di omofobia per chi non apprezza quella svolta nella serie e neppure di scene offensive per i gay come dice Nanaya, semplicemente perché nelle situazioni narrate vedo poco a che fare con la sessualità reale, etero od omo
Girls und Panzer miglior anime dell'anno, decisamente :sisi:
(no image attached)
Magi 10
Ugo ;________;
Robotic:notes 9
Gunvarrel ;_____;