Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
MILANO - "Certo è che se quei due restano, noi siamo davvero fortissimi...". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ieri sera del mercato nerazzurro, scongiurando, per il momento, partenze eccellenti. "Maicon e Ibra non se ne vanno, come ho sempre detto: a oggi non ci sono proposte convincenti", spiega Moratti, che vorrebbe almeno 80 milioni per lo svedese e 40 per il brasiliano. Dalla Svezia, poi, arrivano anche gli sms di Ibra, sempre più convinto di restare all'Inter, come dimostra anche l'ultima intervista rilasciata al quotidiano svedese 'Expressen': "Il mio futuro è l’Inter", ha detto il capocannoniere della Serie A. "Sì, ho letto quell'intervista, sembra anche a me un riavvicinamento. - ha detto Moratti - E' che a volte sono i procuratori a telecomandare i giocatori... Ora bisogna però sfoltire la rosa, anche perché questi ragazzi rischiano di non giocare mai, di andare quasi sempre in tribuna. Il problema è che in giro ci sono pochissimi soldi, praticamente niente".
:alesisi:
-
che triste moratti, è presidente e sembra che manco sa che sta succedendo.
anche io potrei dire "beh se quei due restano siamo forti" maddai.
-
Di questi tempi meglio Moratti che "un mercato esangue" alla Berlusconi :asd:
-
Autopsia per Michael Jackson. Milan: "Se la passa, pronti ad offrirgli un triennale".
è macabra e su una persona morta però non posso negare che mi ha fatto ridere :timido:
-
E vabbè manco i morti...poi s'incazzano quando si fanno riferimenti a Facchetti :roll:
-
infatti mi sembra di aver fatto una postilla. :roll:
che poi se proprio vogliamo.. paragonare facchetti ad uno che è stato imputato in una causa per pedofilia......
-
Ma scusa le fai tu le battute su interisti.org? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
Autopsia per Michael Jackson. Milan: "Se la passa, pronti ad offrirgli un triennale".
è macabra e su una persona morta però non posso negare che mi ha fatto ridere :timido:
:rotfl: fa ridere.
-
a me ha fatto molto ridere, steek hutzee del politically correct
e poi MJ non valeva una sega come uomo, non scherziamo
-
-
Citazione:
Angelo
Ma scusa le fai tu le battute su interisti.org? ;)
pensavo ti riferissi a noi del foro :sisi:
-
Adriano: "Inter, prendi Felipe Melo per vincere tutto"
Se lo dice lui :fag:
-
Carvalho + Deco: Quaresma e Suazo restano all'Inter
Il dt Branca ha prenotato gli aerei per la doppia missione a Londra e in Olanda.
L'Inter vuole fare un terno: Ricardo Carvalho, Deco e Arnautovic.
Se centrerà questi obiettivi, Mourinho sarà a posto a patto che restino Ibra e Maicon, ogni giorno che passa più vicini alla conferma.
Burdisso ha rifiutato il Chelsea ma se ne andrà, sondaggio del Parma per Rivas.
Via anche Vieira che per andare al Psg pretende la buonuscita, oltre alle due ali: Obinna (Tottenham) e Mancini (West Ham).
Quaresma e Suazo per il momento restano in rosa.
-
Quindi il nostro rafforzamento a centrocampo sarà Motta+Deco.
Ma andate a cagare.
-
-
Citazione:
uccio
Ma andate a cagare.
prendete anche Melo
-
Citazione:
uccio
Ma andate a cagare.
Sul mercato in uscita siamo penosi come al solito, spero che questo faccia capire a Moratti che deve regolarsi con gli stipendi...
Se i vari Mancini, Suazo, Jimenez avessero degli stipendi normali, li avresti ceduti "facilmente" per 25-30 milioni di euro complessivi da reinvestire su un centrocampista coi controcazzi (non il cadavere di Deco), invece ti ritrovi con giocatori che non hanno mercato perché hanno uno stipendio assurdo.
L'unica speranza è (ormai era :asd:) cedere Ibrahimovic per una contropartita tecnica + cash, ma allo stesso modo non ci sono altri gonzi (a parte forse il Real) disposti a dargli 12 milioni netti a stagione.
Adesso voglio vedere come ci regoliamo con Maicon, ma dubito che la lezione sia stata compresa :nono:
-
Citazione:
н¢ε
prendete anche Melo
Mah... se la Fiorentina non accetta contropartite (tipo Suazo o Burdisso) la vedo dura.
Basti vedere quanto c.azzo stanno durando le trattative per Arnautovic e Carvalho: stiamo facendo pelo e contropelo per 4-5 milioni di euro, se prima non cediamo qualcuno la vedo dura sganciare 20-25 milioni per Melo.
-
Io spero si prenda Felipe Melo, anche se si parlava di Diamanti del livorno.
Via: Mancini, Viera, Burdisso, Rivas, Obinna.
-
Ma alla fine motta e milito quanto li avete pagati? Se non sbaglio ci avete infilato dentro un po' di bidoni per abbassare il prezzo, no?
-
freshwater bolzoni e uno in prestito o comproprietà se non erro
-
quindi quanti contanti avete sborsato?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma alla fine motta e milito quanto li avete pagati? Se non sbaglio ci avete infilato dentro un po' di bidoni per abbassare il prezzo, no?
Boh... si parlava di un 15 milioni più Acquafresca,Meggiorini e fuffa varia (Bolzoni, Bonucci)...
In realtà non lo sapremo mai :look:
-
E come ha fatto preziosi a farsi infinocchiare così? :uhm:
-
Citazione:
Cromat82
Boh... si parlava di un 15 milioni più Acquafresca,Meggiorini e fuffa varia (Bolzoni, Bonucci)...
In realtà non lo sapremo mai :look:
complessivamente venivano valutati sui 35/37 penso da scalare coi giocatori + diversi milioni in contanti (magari una parte al nero :look: )