a me viene da ridere quando galliani dice "io credo alla champions"
è in totale negazione della realtà.
Visualizzazione Stampabile
a me viene da ridere quando galliani dice "io credo alla champions"
è in totale negazione della realtà.
Difesa imbarazzante , anche Gabriel non mi sembra granche' , ma andrebbe giudicato con una difesa meno scarsa.
non so, ha 20 anni e pochi minuti in A per dare un giudizio.
certo è poco fortunato, il primo gol è una roncolata che tocca terra a 10cm dalla mano :asd:
il punto è che mexes è scarso, nn giocava titolare nemmeno piu' nella roma dove mi pare burdisso gli aveva preso il posto in coppia con juan (juan perennemente infortunato quindi a volte il francese metteva dentro qualche presenza).
ieri è stato perculato piu' volte da costacurta, su sky, per come affronta siligardi (siligardi) al momento del primo gol.
sul secondo gol be, quello che fa' zapata è inconcepibile, sempre billy ricordava che un difensore nn deve mai stare fermo , o scappi dietro o avanzi , ovviamente il colombiano era fermissimo.
ma poi su una rimessa laterale perdio.
il problema è che gabriel è basso, i portieri bassi non vanno più di moda da 20 anni.
Allegri: "Il Milan gioca male? Non credo e i risultati lo dimostrano" (cit.)
ma quindi è esonero vero ? :uhm:
Ma la mia domanda è: Questo totale immobilismo dei giocatori (a parte Kakà che scende a centrocampo per prendersi la palla), quanto è colpa di Allegri e quanto dei giocatori?
Voglio dire, l'errore di Zapata non penso sia colpa dell'Allenatore che gli dice di star fermo come un palo. Così come pure El Shaarawy e Balotelli che stanno sempre marcati e non si smarcano quasi mai in maniera efficiente (ma stanno sempre coperti sulla linea del passaggio da 1-2 uomini)...queste sono cose che pure all'Oratorio i bambini sanno fare!
beh la squadra è statica, atleticamente a terra e deconcentrata.
siamo la squadra che ha perso più punti causa ribaltamento del risultato :asd:
gabriel è 1,93 :asd:
Poli terzino e Kaka davanti alla difesa...per forza nessuno gli da retta :bua:
poli terzino è inguardabile :asd:
kakà è l'unico a cui puoi dire "entra e gioca"
gli altri vanno praticamente guidati dalla panchina.
Pjanic non ci sarà contro di noi, ha preferito toccare la palla di mano pochi istanti fa :asd:
A me non ha convinto per nulla in nessuna delle partite disputate. Non ha fatto alcun errore marchiano, ma non mi ha mai dato sicurezza, non mi ha mai dato la sensazione di poter non dico fare il miracolo ma di salvare la situazione. Cioè, se arriva il tiro difficile, tac, è gol.
la difesa è invece il PRIMISSIMO dei problemi, perchè le partite puoi portarle a casa anche giocando male, o almeno non creando occasioni da gol puoi evitare lo stesso di prenderli, magari portare a casa il punticino. Inutile fare uno o 2 gol se ne prendi sempre dai 2 ai 3. Una difesa forte la è base da dove si deve partire, non l'ultimo dei problemi.
Concordo, si vince con la difesa forte, tranne che noi oltre a non averla siamo completamente incredibilmente disorganizzati :bua:
anche se giochiamo male non è che (a differenza di qualche mese fa) regaliamo milioni di occasioni da gol agli avversari. In una partita da 90 minuti è impossibile non concedere nulla. Ma subiamo gol o rischiamo grossissimo in qualsiasi occasione del nemico. Nel primo gol, se avevi un difensore non fenomeno, ma un difensore serio, all'attaccante non arrivava nemmeno quella palla perchè veniva anticipato. Se avevi un difensore un po' meno serio riuscivi a coprire il tiro, se non ci riuscivi lo obbligavi a tirare col destro per lo meno. E, in mancanza anche di questo, se avevi un portiere serio quel tiro lo paravi.
Tutto opinabile. Avessimo un attacco forte potremmo sopperire ai tanti gol subiti. Invece non avendo uno straccio di gioco non creiamo nemmeno nulla.
Sto guardando Roma - Fiorentina. Per un secondo (uno solo) mi sono immaginato un tridente rossonero con Cuadrado, Balo e Gervinho. Poi mi sono svegliato.
vero :sisi:
anche perchè con allegri abbiamo giocato sempre malissimo, funziona solo se non prendi gol :asd:
sbagliato, perchè se hai un'attacco forte hai la domenica in cui fai 5 gol e la domenica in cui anche creando non te ne entra mezzo. E se prendi sempre gol ridicoli perchè hai una difesa colabrodo le partite le perdi. Non puoi pensare di vincere facendo sempre 3 o 4 gol perchè sai che ne prenderai sempre 2 o 3. Da che mondo e mondo gli scudetti e i risultati si ottengono sempre con la difesa più forte, non con l'attacco più forte.