Questa non è da 0-1.
-Se continuano sulla falsariga del primo tempo possono ribaltarla e vincerla.
-Se accusano il colpo e noi ci svegliamo, ne prendono altri...
Visualizzazione Stampabile
Questa non è da 0-1.
-Se continuano sulla falsariga del primo tempo possono ribaltarla e vincerla.
-Se accusano il colpo e noi ci svegliamo, ne prendono altri...
Effettivamente si, pressano ma porca trota non e' che i nostri hanno giocato tutti in coppa. Pirlo inesistente anche perche' marcato a francobollo da Poli, Bonucci e' tranne il salvataggio e' inguardabile stasera, si fa sempre anticipare da Pazzini, arriviamo veramente poco al cross, siamo troppo bassi con gli esterni e Tevez quando prende palla la perde quasi sempre perche' non ha nessuno a cui passarla. Lolrente stasera e' statico, prende palla si ma poi si perde. Tutto il centrocampo non pressa ma si fa pressare, e che diamine.
Io mi metterei a 4 dietro.
Fuori Bonucci, e dentro Isla a centrocampo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
giusto per fare un pochetto di polemica guida continua a non sentirsela :bua: più con noi che con il milan #sistema#mobasta :bua:
primo tempo inguardabile, meritavamo di stare sotto di 3 gol e invece ci è capitata la sculata, ma d'altronde ormai conte è talmente prevedibile con la sua stupida ottusaggine che pure un allenatore che ha iniziato un mese fa a fare sto mestiere ha capito come giocherà la juventus, oddio giocare per modo di dire visto che finora si è visto solo lancioni a llorente e null'altro
migliori in campo pirlo e asamoah, per il milan ovviamente
spero che pirlo domani chieda a marotta 6 milioni di stipendio così non rinnova e ce lo leviamo dalle palle, dal momento che vorremmo scendere in campo in 11 e non in 10+ uno che è tutto l'anno che trotterella in campo mentre gli avversari gli passano davanti e tira indietro la gamba, ho il sospetto che il signorino lo stia facendo per non farsi male e non rischiare i mondiali, ecco può tranquillamente andarsene a fanculo e partire per il brasile già ora
prego che in questo momento conte negli spogliatoi abbia l'illuminazione e tolga il bresciano per ogbonna, passando a un 442/443, ma credo che sia più probabile che io faccia un 6 al superenalotto piuttosto che accada una cosa del genere
Beh ha mandato Ogbonna a riscaldarsi sull'ennesimo sfondone di Bonucci.... :asd:
Proprio stasera doveva mancare vidal. Comunque concordo con passare a quattro dietro e togliere Pirlo e inserire isla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogbonna potrebbe essere ancora più spaventoso :bua:
non è colpa di bonucci se il professionista non riesce a capire che il ragazzo non è in grado di difendere nell'1vs1 e che soprattutto la difesa non deve salire a centrocampo, perchè quando hai un avversario che pressa alto e gioca aggressivo, è facilissimo che ti rubi palla e riparta subito, lasciando di fatto il solo bonucci a coprire
cose già viste e risapute
Comunque llorente e tevez non si intendono più come prima. Lo spagnolo è in difficoltà già da qualche partita. Dentro osvaldo.
Certo che pazzini sta giocando proprio di merda eh tom?
Io la vedo piu` una differenza di condizione atletica che di concentrazione o di impostazione. Poi ovviamente le altre due vengono di conseguenza
Se ti metti con la difesa a 4 mettendolo come terzino, togli Pirlo che si e' capito che stasera non e' cosa inserisci Isla magari riesci a costruire qualcosa di piu'.
Ed io vado controcorrente, metterei anche Braccobaldo al posto di Lolrente che nonostante il goal e' parecchio statico stasera, non e' il solito..
a parte le riflessioni sui singoli, l'atteggiamento è abbastanza sbagliato.
Questo milan deve essere pressato in mezzo al campo, forse però non abbiamo le forze, soprattutto con Pirlo che non è proprio un mastino.
Però se fai densità a ridosso della loro difesa, impedendo il primo passaggio per de jong-montolivo, potremmo alleggerire molto la nostra difesa visto che i 3 del milan dietro pazzini stanno correndo tanto.
più che altro se sono loro due circondati dai milanisti mentre il ns centrocampo è ancora dietro, è difficile che riescano a combinare qualcosa, tevez se non altro ci sta mettendo la grinta come al solito, llorente in effetti è in calo ma cmq il suo lavoro di sponda lo sta facendo ancora abbastanza bene, gli manca lo spunto
e si ricomincia :bua:
Si ma cazzo questi sono errori non di stanchezza o altro e proprio la testa, ma come cazzo rinvii Gigi.