è questa la vera giustizia- :sisi:
Visualizzazione Stampabile
è questa la vera giustizia- :sisi:
Mannò, il problema è che Benigni e Fazio sono sgraditi e peseguitati.
Mi frantumano le palle da decenni con la loro iperpagata (anche se i soldi non sono il nodo) mediocrità umana ma devono andare sempre in onda e devono avere sempre il loro contratto e devono sempre ululare se non arriva di corsa e ci devono pure piacere.
E' un mondo difficile dice un mio amico tunisino, alchè io ribatto che no, non è difficile, è di m.... e lui completa la frase.
Ma sarò molto esigente io.
la celebre mediocrità unama di benigni :sisi:
Beninteso...se a te piace meglio per te.
Magari vai in estasi pure per Fazio...diamine, ti va ancora più di lusso.
eh, c'ho gusti strani, meno male che là fuori a benigni gli tirano tutti i pomodori appresso
piacciono al pubblico- :ninzo:
li vediamo in tivvù per lo stesso motivo che il pomeriggio c'è barbara d'urso.
Beep!
Il "ehh cambia canale" non è una risposta granchè valida.
Per ovve ragioni.
Perchè cambi e ti becchi altri penosi individui usciti pressochè dallo stesso stampo.
Ma sarà una mia impressione.
intanto...
La commissione Affari costituzionali del Senato ha approvato l'emendamento del presidente Carlo Vizzini al Lodo Alfano costituzionale relativo alla sospensione dei processi alle alte cariche anche per fatti precedenti l'assunzione della carica. Il testo della proposta di modifica, approvata dalla maggioranza, recita: "Al di fuori dei casi previsti dagli articoli 90 e 96 della Costituzione, i processi nei confronti del Presidente della Repubblica o del Presidente del Consiglio dei ministri, anche relativi a fatti antecedenti l'assunzione della carica, possono essere sospesi con deliberazione parlamentare secondo le disposizioni della presente legge costituzionale". I lavori della commissione sul Lodo proseguiranno nel pomeriggio di domani e giovedi'.
le leggi che servono al paese :sisi:
vabbè, mo mettiamo pure benigni e la d'urso sullo stesso piano, dai
Citazione:
Sinceramente faccio un pelo fatica ad immaginarmi il dopo...e faccio ancora più fatica a crederlo migliore dell'adesso.
Best combo ever :rotfl:Citazione:
Sarò molto esigente io.
a te non piacerà, ma fa ascolti o no?
E minzolini?
Ma anche al di là di minzolini (che nemmno fa gli ascolti)
Il problema principale della rai sono fazio e benigni? Sono loro quelli pagati troppo e che abbassano culturalmente la rai?
Qua c'è una faziosità pazzesca, vi spacciate per liberi pensatori ma siete peggio degli ultràs
la pazienza degli italiani ha la data di scadenza equivalente ad un ventennio :asd:Citazione:
quindi siete convinti che nel 2014 non ci sarà più mr b?
scusa ma anche se non c'è dolo ameno che non ci siano gravi cause non generate dalla tua direzione devi sparire a calci...poi se c'è dolo devi rifondere se non c'è devono rifondere i personaggi che ti ci hanno portato in quel posto perchè se sei un incapace e vieni portato alla direzione generale di una ditta deve pagare chi ti ci ha portato.
> Insinuare che la morte della ex-collaboratrice di giustizia sia dovuta a mancanze dello stato e del governo
> L'ex pentita aveva abbandonato da anni e per sua scelta il programma di protezione, e si incontrava con il suo ex-compagno ancora legato, come lei ben sapeva, con il proprio clan criminale
Spoiler:
E' bello riavere un po' di quel sano sinisistroidismo antigovernativo che tutti amiamo disprezzare :fag:
Scusate, ho seguitosega della storia delle villone del berlusca (a proposito, c'è di mezzo figa?)
Abappio, ti dispiacerebbe riassumermi la questione?
Jaqen, ti dispiacerebbe ripetermi (perchè lo avrai già scritto) perchè si tratta di pietose bugie della magistratura komunista
Grazie a entrambi :sisi:
meanwhile in cagliari...
http://lanuovasardegna.gelocal.it/mu...ome/26615103/1
politicizzati :tsk:
facinorosi
"Oggi è stato fatto un primo passo importante per fare chiarezza", è stato il primo commento di Pietro Lunardi subito dopo il voto della Camera.
:facepalm:
Mi permettete una breve digressione?
Mercedes sucaaaaaaaaaa!!!!!! :rotolul:
Grazie, scusate il disturbo. :ciaociao:
Ragionamento lapalissiano la camera blocca il procedimento e si fa un passo importante per la chiarezza?
Sarò strano io ma a me sembra esattamente l'opposto, l'indagine non si fa, non c'è chiarezza, visto che nessuno può decidere se le cose sono state fatte per bene o meno...