Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
burakkusumisu :facepalm:
3 loli + 1 giga oppai queen
vabbé, nyankoi non ha fatto fanservice ma qui invece c'hanno dato sotto alla grande.
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
burakkusumisu :facepalm:
3 loli + 1 giga oppai queen
vabbé, nyankoi non ha fatto fanservice ma qui invece c'hanno dato sotto alla grande.
+ obaachan tits ftw
-
concordo... tutte maid dressed... :pippotto:
-
Citazione:
MadOne
state facendo una questione sul FANSERVICE :facepalm:
cioè abbiate rispetto di voi stessi almeno :facepalm:
dov'è la dignitA' :facepalm:
non è questione di dignità, è che se decidono di fare una puntata "vi mostreremo le tette!" allora io voglio vedere tette, altrimenti non si fa e bon :asd:
inoltre c'è il fanservice fatto bene e quello becero, ad esempio il fanservice gainax è sempre di primissima qualità, mentre per il fanservice becero prendi un ecchi a caso :asd:
Citazione:
MadOne
richiesta solita
oggetto: bakemonocoso OST
quando-quanto-dove-come
grazie in anticipo, in cambio, chiedete, e nei limiti del possibile vi sarà dato
mo cerco :pippotto:
Citazione:
White_Mason
Allora un ":facepalm:" agli autori :facepalm:
Se non vogliono mostrare nulla che evitino queste puntate "bonus" :asd:
ecco appunto :snob:
-
-
Citazione:
legolas_85
ma scaricati la tua ED e OP e vivi felice per un po'.... :caffe:
ok vado :prr:
:tsk:
Citazione:
Bukkake girl
mio dio ma voi quando guardate della roba con fanservice non sentite i vostri neuroni che muoiono irrimediabilmente :uhoh:
ormai sono diventato allergico a ste cagate
@mad: iscriviti al feed dei GG, così lo sai subito quando uscirà :sisi:
diglielo bukkake :rullezza:
WAT IS GG
Citazione:
RickTheSnake
mo cerco :pippotto:
thx
-
tanto non troverà nulla, le sue fonti sono le stesse da cui attingiamo tutti... :snob:
-
:facepalm: come si fa ad essere nerd e a non sapere chi sono i GG.
-
ha specificato che siamo noi i nerd. :snob: Lui è un fighetto. :snob:
-
Citazione:
legolas_85
ha specificato che siamo noi i nerd. :snob: Lui è un fighetto. :snob:
E cosa ci fa qui dentro? :facepalm:
-
io gg lo dico solo a ql, cod e similari :moan:
e poi per le OST conosco solo nipponsei :tsk:
-
laccki anche di comprensione.. lui intendeva iscriviti ai GG per sapere quando uscirà la puntata 14. :snob:
-
io vi SFRUTTO come degli SCHIAVI :tsk:
e poi lo so che gg sarà tipo qualche associazione di nerd wtf, però poi non mi usciva la battuta sull'omonima frase :tsk:
e vi insulto anche a piacimento :tsk:
-
Citazione:
MadOne
WAT IS GG
thx
http://www.ggkthx.org/
quelli che lo fansubbano in inglese :uhm:
-
ma io bakemonocoso l'ho visto con i softsub a 720p e li ho PERSONALMENTE adattati con aegisub :tsk:
-
-
-
Ma Madone crede di essere divertente? :uhm:
-
minchia bossex, stai diventando come dehor :facepalm:
mi spiace, non padroneggio l'umorismo deficiente dei cartoni che vi fanno così tanto rotflare :sad:
e cmq no, non son divertente, tantomeno pVo ecc ecc :caffe:
tanto per chiarir: avevo "comprato" bakemonocoso ma mi sono accorto solo alla fine che erano delle raw, quindi ho scaricato i sub esterni che non prevedevano quelle "pause" a metà episodio quindi mi son modificato a mano i tempi dei sub :sisi:
e in tutto questo ho anche imparato una cosa in più :tsk:
tutto qui :tsk:
-
Citazione:
MadOne
Ah ok, mi bastava che dicessi questo :sisi:
Ora puoi andare via.
-
cioè, non sei divertente, non sei pVo, non hai l'umorismo dei cartoni jappo... :uhm:
che ci fai qua? :asd:
-
nono
fate bene attenzione e dite le cose come stanno
l'umorismo DEFICIENTE dei cartoni jappo è una roba che è mooooooolto -> :facepalm: e se a voi fa ridere avete dei SERI problemi :sisi:
poi c'è l'umorismo accettabile dei cartoni jappo che fa ghignare ogni tanto anche me :caffe:
-
e ma se non spieghi, io non sono nella tua testa... :facepalm:
-
Citazione:
legolas_85
cioè, non sei divertente, non sei pVo, non hai l'umorismo dei cartoni jappo... :uhm:
che ci fai qua? :asd:
http://farm3.static.flickr.com/2450/...6fb2ae8dde.jpg
Trolling y'all niggas.
-
Citazione:
MadOne
minchia bossex, stai diventando come dehor :facepalm:
mi spiace, non padroneggio l'umorismo deficiente dei cartoni che vi fanno così tanto rotflare :sad:
tanto per chiarir: avevo "comprato" bakemonocoso ma mi sono accorto solo alla fine che erano delle raw, quindi ho scaricato i sub esterni che non prevedevano quelle "pause" a metà episodio quindi mi son modificato a mano i tempi dei sub :sisi:
e in tutto questo ho anche imparato una cosa in più :tsk:
tutto qui :tsk:
autoquote di 5 minuti fa :facepalm:
ho detto la stessa cosa... :facepalm: