Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
in effetti si potrebbe proprio se non fosse meglio adesso, ma purtroppo è meglio adesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
a me steam piaceva di più quando sulla pagina principale ti diceva quali sono i giochi più giocati dai tuoi amici e q auli giochi i tuoi amici stanno attualmente giocando.
Non si potrebbe fare una petizione tutti insieme per far ripristinare il tutto come era?
Cosa stanno attualmente giocando si vede ancora nella colonna amici
-
Ho scoperto solo ieri che si possono fare visualizzare gli FPS in un angolo dello schermo. :bua:
Avevo capito che sarebbe stata una feature di un futuro update... che probabilmente è arrivato senza che me ne accorgessi.
-
sarà da quasi un mese che l'hanno introdotta... :asd:
-
-
Citazione:
Codex
Cosa stanno attualmente giocando si vede ancora nella colonna amici
si ma non è come prima, ora è troppo banale, mentre prima era carinamente particolare.
-
Ora svolti nel non sense ? :asd:
-
-
-
-
In attesa delle Steam Machine, Valve in collaborazione con HTC hanno sviluppato il RE Vive. Si tratta di un altro visore 3D che si lancia nella mischia assieme al Morpheus di Sony e l'Oculus Rift di Facebook.
http://cdn.arstechnica.net/wp-conten...Vive_White.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=LI6j9BR4pRU
-
Meh, non é ancora arrivato sul mercato uno di questi cosi e già i pretendenti sono troppi per potersi spartire equamente la torta. Troppa scelta e la mancanza di uno standard non faranno altro che penalizzare gli sviluppatori nella calibrazione per questi strumenti con conseguente peggioramento dell'esperienza utente.
-
Citazione:
End222
si ma non è come prima, ora è troppo banale, mentre prima era carinamente particolare.
Credo che "carinamente particolare" sarà il mio epitaffio
-
Citazione:
Saberfang
Meh, non é ancora arrivato sul mercato uno di questi cosi e già i pretendenti sono troppi per potersi spartire equamente la torta. Troppa scelta e la mancanza di uno standard non faranno altro che penalizzare gli sviluppatori nella calibrazione per questi strumenti con conseguente peggioramento dell'esperienza utente.
Invece la concorrenza non fa che bene. Basta che noi utenti aspettiamo un pò di più per vedere quale effettivamente sarà il migliore prima di buttarci a capofitto sul primo a uscire
-
Citazione:
Lord_SNK
Credo che "carinamente particolare" sarà il mio epitaffio
:rotfl:
-
Il Morpheus sarà esclusiva di PS4 o addirittura PS5 almeno per il PC non dovrebbe uscire.
Oculus, tramite Facebook, si è già buttato sul lato social avviando collaborazioni e produzioni video. Tra i primi ad uscire sarà il prossimo video musicale di Bjork che dovrebbe uscire in 3D con la possibilità di guardarlo a 360°.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il Morpheus sarà esclusiva di PS4 o addirittura PS5 almeno per il PC non dovrebbe uscire.
Oculus, tramite Facebook, si è già buttato sul lato social avviando collaborazioni e produzioni video. Tra i primi ad uscire sarà il prossimo video musicale di Bjork che dovrebbe uscire in 3D con la possibilità di guardarlo a 360°.
si si apetta e spera, già negli anni 90 si parlava di rivoluzioni legate all'avvento della realtà virtuale, ma ancora non si è visto niente.
-
Negli anni '90 un casco 3D costava oltre 1500$ (circa 4-5 milioni di Lire), in più necessitava di un supporto che lo reggesse (perchè pesava oltre 3Kg) e poi necessitava di un PC che con le DirectX dell'epoca doveva già gestire una doppia scheda video, doppio monitor e rendering stereoscopico.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Negli anni '90 un casco 3D costava oltre 1500$ (circa 4-5 milioni di Lire)
Minchia, magari ricordo male io, ma un cambio del genere dalle mie parti non l'ho mai visto... :look:
-
E' "leggermente" esagerato :asd:
-
Quello era il prezzo USA, per averlo in Italia poi ci dovevi mettere tutta una serie di spese accessorie tra corriere, tasse doganali ed IVA.
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Quello era il prezzo USA, per averlo in Italia poi ci dovevi mettere tutta una serie di spese accessorie tra corriere, tasse doganali ed IVA.
:scalata:
-
-
Citazione:
End222
si si apetta e spera, già negli anni 90 si parlava di rivoluzioni legate all'avvento della realtà virtuale, ma ancora non si è visto niente.
parole sante :nono: