Kid Icarus Uprising come regalo di compleanno :sbav::sbav::sbav:
Visualizzazione Stampabile
Kid Icarus Uprising come regalo di compleanno :sbav::sbav::sbav:
Auguri Tommy :3
http://th05.deviantart.net/fs51/150/..._Neko_Maru.png
auguri! :cheers:
Arrivato Max Payne 3 ;)
Preso Dead Space 2 la settimana scorsa! Giocone!
max payne 3 pc :sisi:
Auguri Tommy
Spoiler:
Ohi, grazie :asd::asd::asd:
P.S. Provato Kid Icarus, è stupendo: dalle musiche ai dialoghi, addirittura il sistema di controllo non è malvagio una volta presa l'abitudine (certo, essendo mancino ho qualche problema a usare il Pad Pro con lo stand e robe plasticose varie, ma non è malissimo) :sisi::sisi::sisi:
auguri tommasinooooo :snob:
non ho voglia di postarti pics a riguardo però :fag:
ps malaky fa girare l'economia :sisi:
Auguri Tommaso3ds :sisi:
no cioè gente che compra giochi che manco inizia che faceplama Malakian (che da solo tiene a galla il mercato videoludico) se compra due copie dello stesso gioco? :uhoh:
Malakian perdonali perché non sanno quello dicono :prostro:
auguri tommy :sisi:
Auguri Tommy anche se in ritardo :bua:
Hai la mia stima :sisi:
Bellerrimo, qual è tra quelli disponibili? :look::look::look:
Zochouten, divinità protettrice del sud! I primi 4 non erano già piú disponibili e ashura non ancora ordinabile, ma con il costo che hanno e il fatto che ormai la dogana la becchi sempre non so se li colleziono tutti
Grazie :sisi::sisi::sisi:
Sì i controlli non sono proprio friendly, ci fosse stata un'impostazione per usare il Pad Pro e l'altro analogico per muoversi e mirare l'avrei decisamente preferita...
Comunque merita troppo, Pelutena e la chirurgia laser agli occhi, Pandora che si diverte a vedere la gente saltare... :rotfl::rotfl::rotfl:
anche se con molto ritardo... Buon compleanno Tommaso!!! Auguri!!!! :)
Grazie :D:D:D
Ah! Oggi sono riuscito a trovare un pezzo che cercavo di anni ma non ero mai riuscito a trovare: Project Zero 3: The Tormented :snob::snob::snob:
Lo giocati parecchi anni fa e mi sconvolse, ero abituato ai "soliti" Resident Evil... :asd::asd::asd:
Ora finalmente posso prendermi la rivincita e cercare di finirlo senza farmi prendere un infarto nel tentativo.