Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Intanto se ci entra la combo ElSha-Balotelli-Kakà tutti e tre in forma sia fisica che mentale (fisica Kakà mentale Balo fisica e mentale ElSha) possiamo giocarcela con chiunque.
Io aspetterei a darci per morti. Le potenzialità almeno in attacco ci sono. Un pò di ottimismo suvvia! :proud:
-
Anch'io dico PSG,lo aspetto dalla scorsa stagione,pero' anche rivedere Carletto :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo85
è che sono un poco ottuso, ancora non mi sono abituato a questo "nuovo" milan.
non sono neanche del tutto convinto di volermici abituare.
c'e' da criticare tutto il milan di quest'anno, o quasi, si.
ma non certo quello di stasera
-
[IL CLUB OTTAVI-MONDO]
:rullezza:
-
Abbiati: "Sto uscendo un po' di meno"
-
Abbiamo giocato da schifo ma abbiamo raggiunto l'obiettivo con il cuore,con le unghie e con i denti.
Balotelli si è dannato l'anima come mai prima d'ora e quasi tutti non si sono mai tirati indietro su ogni pallone
Di questo dobbiamo essere contenti.
Per stasera tutto sommato va bene così
-
In 10 e col pareggio a disposizione per passare era logico fare cosi' ,
Si e' sofferto tantissimo , ma passare agli ottavi e' un trionfo e l'unica italiana ancora una volta.
Secondo me prendiamo il borussia dortmund.
Abbiati da serata champions.
Poi i rosiconi che attaccano il milan , che bello sentirli , anche con mezza squadra mediocre passiamo noi.
-
io dico che la vinciamo questa coppa.
-
Citazione:
Volo85
ma vacaghér :asd:
-
Citazione:
Volo85
vaffanculo ho sputato sul monitor :rotfl:
-
Citazione:
Volo85
Così vi voglio cazzo, non ci credo nemmeno io ma così si fa :rullezza:
-
Bah, non capisco cosa ci sia da essere contenti.
Abbiamo giocato come neanche una neo-promossa contro una squadra di ragazzini, passando a culo e rubacchiando con solo due vittorie in un girone facilissimo.
Preferisco tutta la vita uscire a testa alta, giocandomela a testa alta e facendo spettacolo contro delle grandi squadre come ha fatto il Napoli.
-
allegri pallone d'oro (?)
-
Citazione:
Lewyn
Abbiamo giocato come neanche una neo-promossa contro una squadra di ragazzini, passando a culo e rubacchiando con solo due vittorie in un girone facilissimo.
Preferisco tutta la vita uscire a testa alta, giocandomela a testa alta e facendo spettacolo contro delle grandi squadre come ha fatto il Napoli.
Noi al massimo potevamo uscire in un modo appena meno vergognoso, il Napoli è tre categorie sopra e noi in quel girone finivamo con un paio di punticini :asd:
-
Abbiati impazzito :rotfl:
Abbiati sceglie l'avversario per gli ottavi: "L'Atletico Madrid, perché ho giocato lì e mi farebbe piacere tornare"
-
C'è da essere contenti perché ci siamo. Sicuramente non siamo ne' saremo protagonisti, ma siamo lì. Senza aver speso promesse e fatto proclami in questi mesi.
C'è da essere contenti perché siamo tifosi, ve lo ricordo.
-
Citazione:
Lewyn
condivido la prima parte.
La seconda per me è sinceramente incomprensibile. Per quanto odi la società e il Merda, siamo sempre il Milan, i risultati della squadra valgono più di ogni complimento :sisi:
-
Ma "lì" dove? :asd: è come esultare per aver trovato parcheggio al parco prima di iniziare la maratona.
-
Citazione:
MrWolf
Ma "lì" dove? :asd: è come esultare per aver trovato parcheggio al parco prima di iniziare la maratona.
grazie per la perla :rotfl:
-
E allora puoi pure tifare Napoli, se sei così illuso da pensare di poter fare in questo momento le grandi cose che sta facendo il Napoli, noi siamo in piena crisi, rendiamocene conto, non c'è il gioco, non c'è la società, non ci sono i campioni, non ci sono le vittorie strabordanti degli anni 90, c'è da ingoiare merda e tifare, la squadra stasera lo ha fatto.
-
Citazione:
MrWolf
Mi sembra un discorso del razzo il tuo. Per te quindi ha senso partecipare solo se si spacca tutto e si vince? Per me no. Per me essere LI con le top d'Europa vuol dire.
-
Citazione:
Numero_6
Ma soprattutto: Simoscai, puppaci la fava
Ma chiedete ufficialmente all'Uefa di far passare il Napoli al vostro posto.
Gli Ottavi di finale di Champions hanno bisogno di partite spettacolari e il meno scontate possibile.... :lul:
-
Citazione:
Semola.
Mi sembra un discorso del razzo il tuo. Per te quindi ha senso partecipare solo se si spacca tutto e si vince? Per me no. Per me essere LI con le top d'Europa vuol dire.
Ma non mi esalto neanche se mio fratello passa il turno a masterchef facendo un panino con la sottiletta.
-
Citazione:
Semola.
Ma no, solo che appunto si può essere medi e mediocri in modo più onorevole di quanto abbiamo fatto noi stasera. Se tutte le squadre medio-scarse facessero come noi, la CL sarebbe un bel torneo di merda :asd:
-
Ma sbaglio o il genio è riuscito nell'incredibile impresa di non fare il terzo cambio in una partita in cui dovevamo disperatamente perdere tempo nei minuti finali?