Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
implying every anime we see features bad humor! :uhm:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
MadOne
l'umorismo DEFICIENTE dei cartoni jappo è una roba che è mooooooolto -> :facepalm: e se a voi fa ridere avete dei SERI problemi :sisi:
E allora vai viah :facepalm: Qui c'è solo gente con dei seri problemi.
-
Citazione:
MadOne
nono
fate bene attenzione e dite le cose come stanno
l'umorismo DEFICIENTE dei cartoni jappo è una roba che è mooooooolto -> :facepalm: e se a voi fa ridere avete dei SERI problemi :sisi:
Sull'uomorismo degli ecchi sono d'accordo, ma i gusti gusti, se a uno piace te non sei nessuno per imporgli il contrario :caffe:
Ah, la gente non risponderà mai alle tue richieste se continui a comportarti da sbruffone :caffe:
-
Citazione:
legolas_85
implying every anime we see features bad humor! :uhm:
maybe not EVERY anime, but ALMOST every... :facepalm:
Citazione:
Haruki
E allora vai viah :facepalm: Qui c'è solo gente con dei seri problemi.
il primo passo è ammetterlo ;)
-
questo circolino afferma "nippons nerd inside", e i nippon nerds comprendono otaku, weaboo, ecchi lovers etc... :snob:
sapevi cosa andavi incontro, venendo qui... :snob:
-
Citazione:
MadOne
maybe not EVERY anime, but ALMOST every... :facepalm:
il primo passo è ammetterlo ;)
http://memegenerator.net/Instances/1...at-retards.jpg
-
Ma Maddone? :uhm:
Solo perchè sei in astinenza da Bakemonogatari non dovresti sfogarti su di noi, dai. :)
-
scusa bossex ma mi stai facendo piegare veramente :rotfl:
sto circolino è nato da un anno più o meno e LO SO come funziona qui dentro, le robe che vengono postate e conosco anche più o meno i vostri gusti personali :sisi:.
LO SO che ad alcuni di voi piacciono anime di quel tipo e NON ME NE FREGA NIENTE.
d'altronde: de gustibus non disputandum est :teach:
d'altra parte alcuni si ricorderanno che a me gli anime deficienti NON piacciono, NON fanno ridere.
per cui, non venitemi a fare la predica plis perché di certo non faccio lo sbruffone, tantomeno voglio fare il pVo che sa tutto lui; non l'ho mai fatto e mai lo farò :caffe:
certo però che se uno scrive un post e voi fate le zitelle acide è chiaro che un po' di trolleggiamento ci sta :asd:
che palle mi avete fatto scriver tutta sta roba e ora DOVETE leggerla :tsk:
-
cercate di capirlo poverino... non può andare da uno psicologo a dire "sono in astinenza da bakemonogatari!" perché rischia la camicia di forza, quindi ha solo noi e lasciatelo sfogare... :sad:
:consola:
ho letto tutto, Maddone, fa parte della terapia... :consola:
-
-
Citazione:
MadOne
scusa bossex ma mi stai facendo piegare veramente :rotfl:
sto circolino è nato da un anno più o meno e LO SO come funziona qui dentro, le robe che vengono postate e conosco anche più o meno i vostri gusti personali :sisi:.
LO SO che ad alcuni di voi piacciono anime di quel tipo e NON ME NE FREGA NIENTE.
d'altra parte alcuni si ricorderanno che a me gli anime deficienti NON piacciono, NON fanno ridere.
per cui, non venitemi a fare la predica plis perché di certo non faccio lo sbruffone, tantomeno voglio fare il pVo che sa tutto lui; non l'ho mai fatto e mai lo farò :caffe:
certo però che se uno scrive un post e voi fate le zitelle acide è chiaro che un po' di trolleggiamento ci sta :asd:
che palle mi avete fatto scriver tutta sta roba e ora DOVETE leggerla :tsk:
Dico sbruffone perché in tutti i messaggi che scrivi usi un tono altezzoso e irritante, non è neanche trolling (anche perché mi occupo io di quello :fag:), è semplicemente fastidioso per tutti quelli che ti leggono qua dentro. Se proprio devi dire che una cosa ti fa schifo c'è modo e modo per farlo.
-
Citazione:
MadOne
e madone gtfo to ovest :fag:
-
Citazione:
Bl@ck
No, meglio to north :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
Dico sbruffone perché in tutti i messaggi che scrivi usi un tono altezzoso e irritante, non è neanche trolling (anche perché mi occupo io di quello :fag:), è semplicemente fastidioso per tutti quelli che ti leggono qua dentro. Se proprio devi dire che una cosa ti fa schifo c'è modo e modo per farlo.
ma no, ma no, mad è un bravuomo solo che tende a scrivere in maniera :tsk:, basta inserire il traduttore giusto, a me non pare affatto fastidioso :pippotto:
i files li trovi a www.madonewayofmakingthings.com :alesisi:
-
-
buonasera.
lasciatemi in pace MadOne, è tutto un fraintendimento (come nelle ultime puntate di chiminitodoche d'altro canto :look:)
aggiungo un manga possibilmente interessante se si svalicano i primi due volumi: IO
mi appunto Pluto.
-
sempre solita domanda... è edito in Italia? Io purtroppo ho una inabilità congenita a leggere da computer, devo avere la carta stampata da tastare e ammirare, sono un feticista della carta stampata. :snob:
-
Citazione:
Nanaya
non ho capito bene quindi, TU puoi trollare, io non posso scherzare? :asd:
ma vabbè ok, se ti da fastidio non lo faccio più, almeno con te :prr:
Citazione:
Bl@ck
Citazione:
Haruki
No, meglio to north :sisi:
io vado dove voglio :tsk:
e poi ho rick, wxyz e bukkake dalla mia parte :alesisi:
-
-
voglio il 7 episodio... :vojo:
-
-
Citazione:
MadOne
non ho capito bene quindi, TU puoi trollare, io non posso scherzare? :asd:
Vedo che capisci, gli altri ormai prendono i miei troll come segno d'affetto :fag:
-
Citazione:
legolas_85
sempre solita domanda... è edito in Italia? Io purtroppo ho una inabilità congenita a leggere da computer, devo avere la carta stampata da tastare e ammirare, sono un feticista della carta stampata. :snob:
temo di no :nono: purtroppo entrambi sono talmente poco conosciuti da non essere censiti tu wikipedia inglese.
indipendentmente da ciò: condivido il fastidio della lettura tramite pc, soluzioni "zoomanti" tipo compiz aiutano un pochino ma lo sfogliare le pagine in sè rimane innaturale :(
eppoi comincio a scocciarmi della posizione da scimmia ingobbita.
-
ci vorrebbero quei reader touchscreen per ebook. Quelli potrebbero essere comodi, usandoli come un libro e potendo sfogliare le pagine con le dita "simulando" la lettura di un libro. Ma costano ancora parecchio, e il pc è scomodo e brutto. :bua:
-
la carta digitale ci vuole :sisi: