Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Negli anni '90 un casco 3D costava oltre 1500$ (circa 4-5 milioni di Lire), in più necessitava di un supporto che lo reggesse (perchè pesava oltre 3Kg) e poi necessitava di un PC che con le DirectX dell'epoca doveva già gestire una doppia scheda video, doppio monitor e rendering stereoscopico.
Mio zio all'epoca in tabaccheria teneva un monitor crt con touch (una roba che si metteva davanti e faceva tipo touchscreen) per fare le schedina del super-enalotto personalizzate, da allora non ho più visto un touch su un pc che fosse desktop o laptop :asd:(ui metro cosa seeiii?)
a quando le nuove trackball?
Alcune sono un po' forzate però :uhm:
Diciamo che una cosa così è meno demenziale delle steammachines :asd:
la pagina linkata non è più disponibile, cosa diceva :sisi: ?
Infatti è già sparita...ora fa redirect alla Home.
penso solo che bisognia essere realistici, per quanto ancora ottimo e valido, steam sta parecchio peggiornando negli ultimi tempi.
E può anche permetterselo, visto lo stato pietoso in cui versa la concorrenza.
Citazione:
End222
penso solo che bisognia essere realistici, per quanto ancora ottimo e valido, steam sta parecchio peggiornando negli ultimi tempi.
E può anche permetterselo, visto lo stato pietoso in cui versa la concorrenza.
sì, bisognia :facepalm:
Citazione:
bellisimo
sì, bisognia :facepalm:
smettila di quotarlo.
ti prego
Citazione:
el_demo
smettila di quotarlo.
ti prego
è più forte di me, scusa :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=7wYqYgPLXxQ
qui ancora era in greenlight, non so quanto abbiano cambiato
han messo in ita :asd: comunque la demo si ferma dopo la statua... mestizia dura proprio un secondo.
Citazione:
/ARK\
cazzofigata
Provata la demo. Mi è sembrato un "hidden object" con qualche puzzle, una sorta di Tiny Bang Story in salsa horror.
Molto stiloso.
Citazione:
EmptyWords
Provata la demo. Mi è sembrato un "hidden object" con qualche puzzle, una sorta di Tiny Bang Story in salsa horror.
Molto stiloso.
Perchè,non ricordo dove l'avevo letto se lo trovo lo posto,è specificatamente fatto per essere l'incrocio tra un hidden object game e un avventura grafica classica
Edit:Toh,qua
bello è bello... certo, gli hidden object games di solito non mi attizzano granché, ma questo ha atmosfera a pacchi...
anche perchè mi sembra di giocar un titolo con diverse copertine di dischi metal, che come gli sgorbions e le magic, mi son sempre piaciute le illustrazioni :asd:
per ora passo dato il prezzo, aspetterò un bundle seduto qui a bere il mio caffè, a gustare il mio caffè.
Citazione:
Fenris
Perchè,non ricordo dove l'avevo letto se lo trovo lo posto,è specificatamente fatto per essere l'incrocio tra un hidden object game e un avventura grafica classica
Edit:
Toh,qua
A me gli hidden object game piaciono, quindi potrebbe interessarmi. Lo avevo notato l'altro giorno.
Se vi interessa un altro hog bellino c'è questo anche se l'ambientazione non è di certo dark come quella. A me è piaciuto molto http://store.steampowered.com/app/218700/
Avevo letto da qualche parte che gli HOG sono i giochi che vendono di più in assoluto!
Citazione:
Kayato
Avevo letto da qualche parte che gli HOG sono i giochi che vendono di più in assoluto!
Alla fine vanno bene per un gran bacino di utenza che cerca il gioco casual o comunque un'avventura tranquilla e molti hanno anche una storia decente e grafica adeguata. In effetti ne sviluppano parecchi.
beh, sì, sono un po' per tutti.
come ovvio, si va dal banalissimo all'ottimo.