Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Il campionato si era praticamente chiuso domenica scorsa :sisi: +14 o +11 sono comunque lunghezze abissali. In altri anni già a 4pt si parlava di fuga...
Diciamo che le doppie super-sfide (Roma-Inter, Napoli-Roma --- Milan-Juve, Juve-Fiore) che potevano, in caso di doppia sconfitta nostra, riaprire i giochi...li hanno chiusi definitivamente. Noi 6 pt, la roma solo 1.
io aspetterei la matematica :look:
-
ragazzi.... a +14 dalla seconda, a 3/4 di stagione, con il turno infrasettimanale, di rientro dalla nazionale, avanti di un gol....pretendente secondi tempi di fuoco e fiamme ? :bua:
Suvvia, su....
-
Col senno di poi i titolari oggi forse sono stati eccessivi
-
-
Visto che lo scudetto è quasi in cassa forte io proverei a vincere l'Europa League, la bacheca europea è un bel po' che non ci mettiamo qualcosa
-
Citazione:
Angels
Visto che lo scudetto è quasi in cassa forte io proverei a vincere l'Europa League, la bacheca europea è un bel po' che non ci mettiamo qualcosa
sicuro?
-
Citazione:
alberace
sicuro?
No in effetti hai ragione :chebotta: è cassaforte non cassa forte
-
Citazione:
firewall76
riguardavo un po' di dati: nel secondo tempo in realtà abbiamo sofferto meno di quanto non sembri.
La fiorentina ha tirato un paio di volte (gomez e matos) occasioni maturate una su uno scontro ogbonna chiellini e l'altra da un assist fortuito che lascia spiazzato anche chi lo riceve.
Occasioni da gol 8 a 2 per la juventus.
Insomma la juventus ha giocato secondi tempi peggiori :sisi:
Quello che vuoi, ma a me non sembrava esattamente che la juve fosse "in controllo"... tanto è vero che abbiamo finito la gara col 541 :bua:
Citazione:
Camus
Col senno di poi i titolari oggi forse sono stati eccessivi
Io direi anche col senno di prima.
Non ha senso stare a +11 (diciamo +8 se diamo per scontata la vittoria del roma nel recupero) in campionato se poi il turnover lo fai in europa...
Se lo scudetto lo vinci con 4 giornate di anticipo oppure con 2 sempre uno scudetto è... non è che se lo vinci con più punti allora vale doppio :bua:
-
Citazione:
firewall76
riguardavo un po' di dati: nel secondo tempo in realtà abbiamo sofferto meno di quanto non sembri.
La fiorentina ha tirato un paio di volte (gomez e matos) occasioni maturate una su uno scontro ogbonna chiellini e l'altra da un assist fortuito che lascia spiazzato anche chi lo riceve.
Occasioni da gol 8 a 2 per la juventus.
Insomma la juventus ha giocato secondi tempi peggiori :sisi:
ma infatti siete stati i soliti disfattisti anche oggi pomeriggio :applausi:
-
Citazione:
Bobo
Quello che vuoi, ma a me non sembrava esattamente che la juve fosse "in controllo"... tanto è vero che abbiamo finito la gara col 541 :bua:
sull 1 a 0 è difficile controllare la partita, senza patire nulla: basta un errore a punirti.
Il 73% dei tiri della fiorentina è venuto da fuori, la juventus ne ha fatti 85% dall'area.
Cuadrado è stato praticamente annullato, vargas ha tirato da fuori una un paio di volte.
Io ho patito più con il milan :bua:
-
Citazione:
Zuma90
ragazzi.... a +14 dalla seconda, a 3/4 di stagione, con il turno infrasettimanale, di rientro dalla nazionale, avanti di un gol....pretendente secondi tempi di fuoco e fiamme ? :bua:
Suvvia, su....
Ma ci sta, per carità.
Ci sta.
Ed è per questo che ora mi aspetto 90 minuti di fuoco e fiamme in europa... no, perchè lì non vinciano un cazzo dal '96 (no, mi scuserete se l'intertoto non lo conto).
Ed è anche la ragione per cui mi sarei aspettato qualche riserva in più oggi e tutti i titolari belli incazzati giovedì.
-
Citazione:
firewall76
Io ho patito più con il milan :bua:
Io il milan non l'ho vista, quindi non posso dire :asd:
-
si aspetta sempre la matematica, ovviamente, ma devo dire che essere a +11/14 è una bella sensazione.
Spero non si butti nel cesso l'EL però
-
A sto punto a 11 partite dalla fine a+11 se buttiamo l Europa nel cesso ci meritiamo davvero di non farla più l Europa
-
Ed anche oggi il Corriere Dello Sporco da il meglio di se stesso esordendo in prima pagina con un perentoria "JUVE SCUDETTO E...VELENO (con foto del twitter della Societa'), con Nota del direttore "Juve grande solo sul campo, c'era una volta lo stile".
Sempre meglio questa sottospecie di giornale.
-
Io non capisco tutto questo veleno sulla juve onestamente, è una battuta, è carina e non offende nessuno. Il problema è che non sanno più cosa scrivere
-
Perché, cosa abbiamo twittato?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
buona la fiorentina a pranzo.ci rivediamo tra quattro giorni a cena
-
Citazione:
freddye78
buona la fiorentina a pranzo.ci rivediamo tra quattro giorni a cena
:asd:
-
quindi, visto che lo scudetto è quasi in cassaforte, possiamo sperare che provino a vincere la coppa o il Professionista farà turnover da coppitalia perchè vuole fare il record di punti in campionato per dimostrare che lui è più bravo di capello?
cmq vista la forma dimostrata ieri nel secondo tempo dai titolari, pogba e vidal su tutti, francamente non saprei chi schierare in alternativa in campo :bua:
-
Citazione:
frittole
Ed anche oggi il Corriere Dello Sporco da il meglio di se stesso esordendo in prima pagina con un perentoria "JUVE SCUDETTO E...VELENO (con foto del twitter della Societa'), con Nota del direttore "Juve grande solo sul campo, c'era una volta lo stile".
Sempre meglio questa sottospecie di giornale.
del - 39 ovviamente non c'è nulla ? :asd:
-
Citazione:
freddye78
quindi, visto che lo scudetto è quasi in cassaforte, possiamo sperare che provino a vincere la coppa o il Professionista farà turnover da coppitalia perchè vuole fare il record di punti in campionato per dimostrare che lui è più bravo di capello?
cmq vista la forma dimostrata ieri nel secondo tempo dai titolari, pogba e vidal su tutti, francamente non saprei chi schierare in alternativa in campo :bua:
il professionista ti schiererà padoin e pirlo :tsk:
-
Citazione:
Camus
Io non capisco tutto questo veleno sulla juve onestamente, è una battuta, è carina e non offende nessuno. Il problema è che non sanno più cosa scrivere
Camus giornale dei riommers fuori da qualsiasi gioco dopo aver speso una miriade di soldi e dopo essersi bagnati le mutandine SOGNANDO per un paio di mesi e che adesso rischiano di arrivare pure terzi... Ci sta la mega rosicata
-
Citazione:
freddye78
Io mi auguro nn ci sia turnover troppo spinto, e spero che almeno Llorente ci sia in campo, visto che o viola probabilmente partiranno con le barricate pure in coppa..
Per il resto darei sicuro Isla e magari in mezzo al campo un riposo per Pogba
Però se vedo peluso al posto di questo Asa mi incazzo
-
Citazione:
Bobo
Io mi auguro nn ci sia turnover troppo spinto, e spero che almeno Llorente ci sia in campo, visto che o viola probabilmente partiranno con le barricate pure in coppa..
Per il resto darei sicuro Isla e magari in mezzo al campo un riposo per Pogba
Però se vedo peluso al posto di questo Asa mi incazzo
Allora inizia ad Incazzarti, perche' sulla formazione di coppa aleggia lo spettro di Peluso al posto di Asa, Pirlo sicuramente giochera' con Marchisio ed uno tra Vidal o Pogba, in attacco prevedo Braccobaldo e Tevez/Nano.