non posso crederci :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
L'hanno inaugurato(o come si dice) con una bottiglia di spuma?:pippotto:
No, Spuma è il nome dell'addetto alle pulizie di bordo :sisi:
Berlusconi sul Milan:
"Più forte dell'Inter"
Il patron rossonero alla Gazzetta in edicola oggi: "I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri"
Berlusconi ci provoca.... :stress: :stress: :stress:
--------------------------------------------------------
Moratti risponde (da calciomercato.it) :alesisi:
Ai blocchi di partenza c'è anche l'Inter. Ancora cinque giorni e poi inizierà il progetto 'Mourinho2' che come primo obiettivo fissa il trionfo in Europa. D'altronde i campioni d'Italia dovrebbero partire favoriti in campionato anche quest'anno, ma la Champions League resta il chiodo fisso di ogni tifoso nerazzurro. Massimo Moratti però preferisce non sbilanciarsi sugli obiettivi stagionali: "Se partiamo favoriti? Non lo so. Di certo c'è che quest'Inter è fortissima, la squadra dello scorso anno più Milito e Motta. Mi sembra che siamo messi bene... Certo la Juventus si è mossa bene ed è pericolosa. Diego mi piace molto, è davvero forte -ha raccontato il presidente dell'Inter in un'intervista al 'Corriere dello Sport- La Champions è un sogno, un grande obiettivo, ma per vincerla ci vuole anche fortuna. Conquistarla non è per niente facile". Capitolo mercato. Acquistati i duei gioielli del Genoa, si attande ora lo sbarco da Londra di Deco e Carvalho: "Preferisco non parlare in questi termini. Prima dobbiamo vedere e sfoltire la nostra rosa. E poi mi sembra che siamo già competitivi, no?. Non ci sono dubbi sul fatto che siano due campioni, ma in questo momento su quel fronte noi siamo fermi perché guar*dando bene la rosa non credo ci sia la necessità di comprare. Ibrahimovic? Io lascio a tutti la voglia e la volontà di esprimersi, ma ho notato anch'io che le voci su di lui nell'ultimo periodo sono diminuite. Zlatan è un fuoriclasse oltre che un ragazzo bravo e intelligente. Dà sempre il massimo per la sua squadra e all'inizio di ogni stagione riesce sempre a caricarsi al punto giusto. Succederà anche quest'anno".
E se per Berlusconi il Milan è allo stesso livello dell'Inter, Moratti ammette il suo timore per la neonata corazzata bianconera di Ciro Ferrara.
comunque possiamo dire quel che vogliamo ma la champions non potremo vincerla mai, non abbiamo abbastanza soldi
A me vincere scudetti mica mi fà skifo eh :alesisi:
TGG dobbiamo evolverci anche noi :asd:
no no a me piace, poi vorrei vedere la seconda stella, dicevo solo che è dura vincere la CL quando cè un mercatao dove il real compra tutti il barca compra molto bene anche lui.. solo il manchester ora come ora per me è sotto di noi, viste le cessioni importanti.
Dovremmo sperare in uno scontro Barcellona-Real Madrid, e Manchester- Real/Barca per arrivare ad un possibile Manchester Inter...e avere "qualche" possibilità :chebotta:
ah
ah
a
h
a
io smetto di seguire il calciomercato, mi son già rotto i coglioni
Prossimo anno usciamo di nuovo agli ottavi, bon
senza crolaldo e tevez si
mi pare coraggiosa come affermazione :uhm:
coraggiosa?
a me pare sensatissima. cronaldo e tevez erano 2 dei pilastri (più cr7 ovviamente)
senza croalaldo il manchester perde il 20% del potenziale offensivo.
ha segnato 17 gol sui 68 del manchester, e chissà quanti ne ha fatti segnare. è come togliere ibra all'inter o kakà al milan.
ora come ora la nostra rosa, senza infortuni, è superiore a quella del manchester
insieme la scorsa stagione hanno messo a segno 38 gol, mica pizze e fichi
cmq TGG ha ragione :o in effetti la mancanza di c. ronaldo sarà pesantissima. Certo, magari lo rimpiazzano, ma x ora nn hanno preso nessuno :fag:
che il manchester sia meno forte senza cr7 è chiaro,però non fino al livello dell'inter.
cioè più scarso dell'inter = milan.
contento tu di credere che il manchester sia ancora uno squadrone
casomai contento te di credere che non lo sia più :asd:
E io direi: ma TGG, credi che l'inter sia uno squadrone? :asd:
differenza di pensiero.
voi la pensate così io cosà, ognuno pensi ciò che vuole, non devo mica convincervi
Vabbè, ma non è che TGG abbia detto chissaché eh...
Giggs e Scholes hanno 120anni, Nani e Anderson non sono un granché, non hanno grandi individualità a centrocampo, ovviamente la squadra gioca a memoria, però ADESSO sono al nostro livello...
E' OVVIO però qualcuno compreranno, non c'hanno le pezze al **** come le squadre italiane :bua:
dicono siano vicini a
Spoiler:
e comunque trovo più insensato chi crede che l'attuale manchester sia superiore all'attuale inter
Ma come fate a dire una cosa simile? :rotfl2:
Ci credo che poi ricevete mazzate ogni anno, se l'approccio è questo :rotfl2: