http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...avanza/162912/
:snob:
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che brutta fine la Fiamma Milanese
a me la cosa che fa più senso è l'età dei tizi che cantano giovinezza
Milano e' sempre piu' un disastro :facepalm:
colpa di pisapia :snob:
welcome to 1998- :asd:
Credo che questa possa essere usata in molti thread qui :asd:
Spoiler:
Women like sparkly vampires while men like dickgirls:
http://www.youtube.com/watch?v=p-A8GvUehq4
Abbastanza lolloso, anche se non so quanto siano effettivamente validi i dati che hanno usato.
Mi chiedo che cosa mai avranno scritto sulla domanda per l'assegno di ricerca :asd:
I poliziotti tarri :o
http://www.youtube.com/watch?v=EZqQZZLSbf0#!
Appena scaricata pure io, mi armo di bestemmie preventive e provo a giocarlo.
"This last decade we lost three greats: Johnny Cash, Bob Hope, and now Steven Jobs. The world is truly a more bleak place: No Cash, No Hope, and now, no Jobs."
:asd:, genio!
i dati sono veri: mentre prima i dipendenti pubblici utilizzavano la malattia, ora che la malattia è non pagata per i primi 12 giorni usano i permessi per motivi personali e le ferie non godute (perchè è quasi impossibile riuscire a farsi tutti i 34 giorni di ferie del contratto).
quanto al positiva, dipende: direi che è negativa per chi faceva il suo dovere onestamente, e neutra per gli altri (perchè naturalmente "star seduto lì" è MOLTO diverso da "lavorare")
Messaggio di servizio , Caesarx ( ma anche altri ) ma per farmi togliere i punti dalla patente posso andare ovunque vero ? qualsiasi stazione vigili, CC, PS va bene ? non devo andare per forza dove hanno rilevato l'infrazione se no mi ammazzo
In che senso?
:look:
Devi dichiarare chi era il guidatore?
Si dovresti poterlo fare ovunque. Domani ti faccio sapere con certezza, ma non è che se l'infrazione è a Canicattì devi andare di nuovo fin li, al massimo mandi loro una raccomandata, ma in linea di massima qualsiasi ufficio di polizia o carabinieri va bene.
Ma scusa, ma i punti non te li tolgono in automatico :look:? Devi pure andare a farteli togliere?
la macchina e' aziendale la multa l'ho pagata ma devo dichiarare il guidatore :sisi:
non ti è arrivato un modulo per dichiarare il guidatore, a casa con la multa?
macche' e' arrivato tutto alla societa' di leasing che ha rifaxato un robo illeggibile, faccio prima a prendere e andare direttamente io che spiegare a quei poveri cristi del call center la cosa
Letto ora che in Argentina hanno aperto un bordello chiamandolo "Berlusconi" :rotfl:
felice pasqua :facepalm:
ma i genitori a che cazzo pensavano? ma chiamatelo roberto, luca, osvaldo, pippo, geltrudo, ulisse..
felice :facepalm:
spero solo che non sia un rompiballe con problemi psicologici :facepalm:
@Chiwaz;Sarpedon;Teon:
Comunicazione di servizio inerente il XLI Millennio o le sue rappresentazioni.
Quasi finita la campagna--->ca**ofigatamore!--->fatta un po' di pratica online, raggiunto il livello 6, sollazzato con le personalizzazioni--->freddati una manciata di crucchi del Chaos--->pausa per check aree critiche--->trovato un intruso nel sistema*(:facepalm:)--->chiesto l'intervento congiunto dell'Imperatore Dio con Eugene Kaspersky di supporto--->sistema purificato--->nanna--->Stop.
*un Trojan Spyeye del Chaos, direttamente dall'Eye of Terror("r" finale, mi raccomando) :sisi:, inutile dire che avevo lasciato brevemente il sistema in mani...non maschili.
E ho detto tutto.
se, se, Marlb.
Dillo, che vai a vedere i siti zozzoni e che clicchi sui banner per allungarti il pene :asd:
Se vai nei siti zozzoni, cliccare sui banner penso sia la cosa che faccia meno allungare il suddetto pene :asd:
Spoiler:
:snob:+:rullezza:
Conosco parecchi dipendenti pubblici che hanno sempre utilizzato i permessi per gravi motivi personali, quelli brevi (cd. 36 ore), le ferie e in più la malattia per integrare questo regime di lavoro così stressante.
E poi "quasi impossibile" usufruire di tutte le ferie per un dipendente pubblico? :rotfl:
Diciamo che è quasi impossibile trovare un dipendente pubblico che ci abbia mai rimesso un solo giorno di ferie. Da quando non possono più essere pagati, vengono indicati i termini entro i quali esaurirli e a quel punto vedi la gente scomparire alla velocità della luce, nemmeno un'invasione aliena li riporterebbe in servizio. Loro diritto, per carità, ma dire che è quasi impossibile fare tutte le ferie per un dipendente pubblico è veramente troppo.
Sapete che cosa sono i permessi per la malattia del bambino? Sono 30 giorni annui di astensione dal lavoro (retribuita al 100% fino ai 3 anni di età del bambino) che il dipendente pubblico può chiedere presentando un semplice certificato medico. Bene, per molti questo significa un altro mesetto di ferie supplementari, perché nel frequente caso in cui il minore (per fortuna) non sia effettivamente così spesso malato, basta farsi scrivere un semplice certificato del pediatra e voilà, stai a casa tranquillo e beato senza nemmeno la reperibilità. Conosco personalmente molti casi di gente che non ha mai rinunciato ad un giorno di "malattia del bambino", con tanto di provvidenziali malattie prolungate sotto le feste di Natale, oltre a ferie, permessi, etc., altro che non riuscire a fare le ferie...
la supercazzola di Scilipoti :asd:
Roma, 08/10/2011. La insensibilità di Chi pensasse con aprioristici veti di impedire soluzioni utili, reali, definitive ed attese a dimostrare esclusivamente la insopportabile distanza e la tracotante diffidenza che, purtroppo, insistono tra detentori del potere e rappresentanti dello Stato esclusivamente formale e cittadini comuni facenti parte unicamente dello Stato reale, è a terribilmente dimostrare quanto si pensi di poter calpestare utilità sicure, vantaggi pratici ed attese popolari indilazionabili, coniugando la sussistenza di farraginose, non più tollerabili ed insuperate, sterili pendenze, peraltro costose ed assolutamente carenti di vantaggiosi riscontri, con soluzioni di immediatezza ed ovvia utilità. Con ciò è a significarsi quanto l’essere pateticamente teoretici congiunga e faccia attanagliare il bieco conservatorismo di facciata, privo di efficacia e latitante di praticità, concretezza e sensibilità alle contrastanti esigenze sia di taglio economico e finanziario statuali come anche alle attese più sentite di milioni di cittadini indebitati e lacerati nella propria individualità personale e familiare.
On. Dott. Domenico Scilipoti
ma sbaglio o non vuol dire nulla?
mi sembra uno stream of consciousness...anzi, visto il protagonista piu' "of unconsciousness" :asd:
Vendola je spiccia casa :asd: