basta che non si chiama Paolo :bua:
Visualizzazione Stampabile
basta che non si chiama Paolo :bua:
all'epoca mi disse di zidane al real in tempi non sospetti!!
26 anni, massimo in carriera di gol stagionali 10 (tranne proprio quell'anno), buon colpitore di testa e buon lavoratore ma modesto tecnicamente e come fiuto del gol.
10-12, non di più.
Anche se (lo ammetto) i suoi primi 4 mesi in bianconero avevano illuso anche me. Vai a capire da dove li tirò fuori :asd: .
Io più che altro non capirei mai e poi mai il senso di un acquisto simile.
Van Persie ha 31 anni (Tevez 30, Llorente 29) e verrebbe a giocare proprio nel reparto dove probabilmente abbiamo MENO bisogno di rinforzi.
Svenarsi per rinforzare un attacco già buono per uno, due anni... che senso ha?
Cioè, avessimo giocatori forti a buttare tipo Real o City, capirei pure.
Ma qua ancora manca un esterno sinistro di ruolo e un centrocampista che possa sostituire Pirlo quando (a breve) non servirà più... perchè prendere proprio Van Persie?
Matri buon colpitore di testa? :look:
Anche più che buono.
eh sì, ha un ottimo stacco da fermo e se la cava più che bene di testa, direi.
boh, a questo punto è possibile che i miei ricordi siano annebbiati dal ricordo della sua inutilità nell'ultimo periodo in bianconero :boh2:
più che altro sono annebbiati dal fatto che alla juventus i cross sono merce rara :bua:
Esatto.
Se ci si limita al Matri biancoero, la dote del colpo di testa non la si può certo ricordare, visto che di cross decenti se ne sono visti col contagocce.
E' già tanto che qualche gol l'abbia fatto Llorente (che in carriera ne ha fatti uno sfracello), Matri non aveva nessuna chance :asd: .
Appena visto al TGCOM il sondaggio.
La squadra più forte di sempre:
l'Inter del triplete al terzo posto :rotfl2:
Ma si possono leggere certe idiozie? E la Juve di Lippi che fece un vero ciclo? E quella di Capello? E quella di Platini? Non v'è traccia...
C'è anche la Juve di Conte solo a tre punti percentuali di distacco :asd:
Il migliore resta sempre questo :sisi:
http://img46.imageshack.us/img46/9868/classificavj.jpg
Ma poi Pelè contro Totti :asd:
Beh anche Del Piero-zidane e Baggio-Messi e' tanta roba :asd:
Del Piero-Maradona invece no, eh :asd: ?
a me quando capitano quei sondaggi cerco di dare sempre la risposta più stupida :bua:
era per fare un esempio, nel tempo ne ha indovinate molte con largo anticipo sulle voci di corridoio, su van persie non ci credo neanche io, ma cerci si per dirne una, del resto la valutazione di ogbonna da adito a molti sospetti di inciuci, circola voce che piu' che una valutazione fosse una mazzetta vera e propria, con quei soldi cairo ci prese una quota del corriere della sera aumentando il 2.9 percento che aveva prima fregando di nuovo della valle che voleva aumentare la sua quota
Vabbè, il 99% dei votanti non le ha viste quelle squadre, figurati se le votano. Tanto per...il premio per la juve più forte e rappresentativa secondo i maggiori storici si divide tra quella del quinquennio d'oro (anni '30) e quella di Platini. Quest'ultima è anche l'unica (tra le varie juventus dico) a comparire in una top 10 delle squadre (sia club e nazionali) più forti di sempre stilata da glanville (mi pare), anni fa. Le altre due italiane sono l'inter di herrera e il milan di sacchi.
Ma che e' sta stronzata, uno scriscione vecchio come il cuculo, ad occhio e croce di quabe decennio fa. Infatti i NAB non esistono piu', ed il logo dei Viking non e' piu' cosi', oltre alla foto ingiallita e si vede lontano un KM che non e' lo stadium... :asd:
ok, il problema principale però è che i geni che abbiamo in curva andrebbero presi a calci in culo. E il fatto che i fiorentini facciano cori sull'heysel non giustifica la nostra curva che fa cori del cazzo come quelli che han fatto. Ergo se ci chiudono ancora la curva o ci fan giocare a porte chiuse ci sta bene.
Spero che la società dal prossimo anno tolga la curva ai gruppi organizzati come ha fatto con la nord a suo tempo.