non lo so, probabile :asd:
http://www.milannews.it/calciomercat...l-genoa-131591
Visualizzazione Stampabile
non lo so, probabile :asd:
http://www.milannews.it/calciomercat...l-genoa-131591
diegopablosimeone si starà cagando sotto all'idea di dover affrontare bertolacci
AVB :rullezza:
:rotfl: questi di MN che giocano a fare i giornalisti mi fanno spaccareCitazione:
Secondo il Times, che è uno dei più importanti tabloid inglesi
il centrocampo De Jong Parolo Bertolacci :tsk:
Qualcuno mi spiega perchè AVB è considerato un grande allenatore, visto che non ha concluso praticamente un cazzo a parte un annata col Porto e anzi ha fallito pur avendo in mano squadroni della morte ? :uhm:
Perché fare quello che ha fatto lui a quell'età gli garantirà almeno qualche altro anno di "cuscinetto". Alla fine è una questione di potenziale, che comunque fa sempre gola.
Certo, forse preferirei Prandelli o Montella, ma chi altro vorreste di meglio?
Intendiamoci eh, io lo prenderei al posto di Allegri anche domani, ma preferirei davvero un Prandelli o anche uno Spalletti, Montella pure, anche se lo terrei come terza scelta fermo restando che cambierei Allegri con chiunque...
ce la farà AVB a gestire uno spogliatoio come quello del milan, con tanti campioni come muntari, zapata, parolo, bertolacci ecc ?
:bua:
edit: già, vero, pure il mitico Spallettone :sisi:
spalletti è in russia a 5 milioni l'anno, troie e vodka tutto il giorno, cosa gliene frega di tornare :asd:
A proposito di questo, qualcuno ha notizie di prima mano su come hanno preso in Spagna il sorteggio?
Insomma, l'Atletico si sta cagando addosso sapendo di doversela vedere contro "Zapata quando sente la musichetta"?
E soprattutto, lo sanno che noi "dopo la sosta" siamo imbattibili?
Beh ma magari il palcoscenico... il prestigio... il calcio che conta... tutte cose che non troverà mai nel Milan :bua:
Più che altro Spalletti sarebbe ideale ad esempio proprio per il Tottenham. Insomma volendo avrebbe palcoscenici più prestigiosi ad aspettarlo.
Quelli dell'Atletico hanno ovviamente perculato Muntari che avrà detto una roba tipo "vorrei l'Atletico Madrid al sorteggio che sicuramente sono i più scarsi", ma vagli a spiegare che Muntari ha le pigne in testa :asd:
o le BANANE :fag:
ok ok la smetto
:asd:
Non sarà mai troppo presto quando deciderai di farlo davvero :asd:
:rotfl:
Ho un altra domanda, perchè tutti dicono che Birsa si è affermato ? Ha fatto 2 partite bene, in cui tra l'altro è durato 45 minuti prima di collassare :uhm:
Ok che le aspettative erano inesistenti ma :uhm:
i commenti dei tifosi dell'Atletico andavano da un "ce la giochiamo alla pari" a un "ci è andata di lusso" :bua:
quest'anno c'ha fatto fare più punti birsa di allegri :sisi:
E l'Atletico lo DEVASTIAMO, si pentiranno di essere passati agli Ottavi :caffe:
Volo, anche il vento ci ha fatto fare più punti di Allegri, diciamo che i punti che abbiamo li abbiamo NONOSTANTE Allegri :bua:
Se credevano di saperne parecchio sui MATERASSI, andremo lì a sconvolgergli la mente :sisi:
io invece ho un altra domanda, chi me l'ha fatto fare di vedere "la quinta stagione"?!
Ci sono Tette e/o Esplosioni ? :fag: