Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
finita ieri la main story di sly 4
io lo promuovo a pieni voti. un more of the same del 3 ben confezionato
difetti: sistema di controllo 'al contrario' (si può settare nelle opzioni, ma durante le visuali in prima persona, bisogna risettarlo. nn molto comodo) ed abuso (almeno, per i miei gusti) di qte e sezioni da rythm game a mio avviso totalmente fuori luogo. ok, c'erano anche nel 3, ma qui mi han dato fastidio. soprattutto l'ultima, in cui il framerate inspiegabilmente calava nel momento in cui si preme un pulsante, spezzando un po' il ritmo, ma soprattuttto ritmo dei tasti non dico non a tempo con la musica, ma non segue il ritmo principale. ci sono stato un pomeriggio cercando di passare quel pezzo. alla fine ho tolto l'audio, che mi distraeva, ed al secondo tentativo l'ho passato...
ora vedo di prendere i trofei mancanti per il platino :)
-
Sarebbe? ladri nel tempo? Io l'ho abbandonato all'arrivo nell'epoca preistorica. quante epoche ci sono in tutto? lo riprenderò questa estate in montagna.
-
yes ;)
son 6 episodi in tutto. non è proprio brevissimo :sisi:
cmq molto piacevole. se ti son piaciuti gli altri 3, allora vai proprio sul sicuro
-
Ho scritto un post di una riga e non l'hai nemmeno letta tutta! :asd:
Se per "altri 3" intendevi epoche, ho fatto solo Giappone e West.
-
intendevo gli altri 3 sly.... :rotfl2:
-
Tra parentesi, Eric, i nemici superveloci di Dead Space 3 sono bilanciati dal rallenty che hai incluso nella tuta e puoi spammare orribilmente (quando non si ricarica da solo, puoi usare uno dei 9999 cosini per ricaricarlo che il gioco ti vomita addosso :asd: )
-
approposito di dead space, ma nel 2-3 c'è ancora la motosega-spaziale? :look:
no motosega no party :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Tra parentesi, Eric, i nemici superveloci di Dead Space 3 sono bilanciati dal rallenty che hai incluso nella tuta e puoi spammare orribilmente (quando non si ricarica da solo, puoi usare uno dei 9999 cosini per ricaricarlo che il gioco ti vomita addosso :asd: )
Si, infatti in quell'unica sessione di gioco che ho fatto ho usato spesso "stasi". non sapevo che si ricaricava in automatico. in Dead Space 1 l'ho usata tipo 3 volte.
Ieri ho finito Alan Wake american nightmare, banale ma almeno da una conclusione alla storia, se ci si vuole credere:
Immagine spoiler sul finale:
Dopo averlo finito e disinstallato ho provato The bureau. è esattamente un clone di Mass Effect con un po' più di tatticismo nelle mosse e negli ordini da dare alla squadra. è legnoso e sicuramente non AAA, però ha dei bei colori e ricrea bene l'atmosfera anni 50.
Mi ha ricordato le atmosfere di quei film machi d'epoca in cui gli uomini erano ancora Uomini e avevano i peli sul petto! :asd:
-
Citazione:
CX3200
approposito di dead space, ma nel 2-3 c'è ancora la motosega-spaziale? :look:
no motosega no party :snob:
Si e rompe il gioco come sempre :snob:
Oddio nel 3 non più di tanto, visto che ti appioppano direttamente fucili a pompa che sparano spine, granate e lanciamissili :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Si e rompe il gioco come sempre :snob:
Oddio nel 3 non più di tanto, visto che ti appioppano direttamente fucili a pompa che sparano spine, granate e lanciamissili :asd:
e ma la motosega è la motosega, io nel primo ho usato solo quella :snob: mi sa che ad un certo punto erano gli alieni ad aver paura di me...un tizio incappucciato che si aggira per l'astronave armato di motosega ed istinto omicida :asd:
il rumore della lama quando incontrava la carne aliena era :sbav:
-
LOL! io non me la ricordo nemmeno! preferisco sempre le armi a distanza.
-
Citazione:
eric_starbuck
LOL! io non me la ricordo nemmeno! preferisco sempre le armi a distanza.
il fatto è che il gioco è ambientato in una stazione spaziale con ambienti piccoli quindi meglio usare armi da distanza ravvicinata :sisi:
la motosega laser, non ricordo come si chiama esattamente, lama qualcosa, praticamente è una grosso sega circolare ma la lama non è attaccata viene sparata come un disco ma tenuta con una sorta di raggio traente per qualche secondo in modo da tagliuzzare tutto quello che ti circonda e visto che per uccidere i nemici bisogna puntare agli arti è sicuramente l'arma migliore del gioco :sisi:
ottimo anche per i ragnetti, in un colpo solo gli fai fuori tutti :snob:
-
Ho ripreso in mano WatchDogs e Bravely Default. Il Secondo è eccellente. Il primo :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Ho ripreso in mano WatchDogs e Bravely Default. Il Secondo è eccellente. Il primo :uhm:
Tieni duro dai. Se ti giochi la sola campagna in singolo facendoti qualche missione secondaria a caso, soprassedendo a tutti i problemi steath del gioco, alla stupidità artificiale e alla noia che conseguirà a vedere tutti quei puntini inutili sulla mappa immensa e mal sfruttata e infine mettendoti un filtro davanti agli occhi che ti tolga tutto l'asiasing che c'è nel gioco, la campagna in singolo potrebbe anche piacerti. :sisi:
-
Bon allora lascio perdere :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
febiuzZ
Bon allora lascio perdere :sisi:
Resisti e non desisti. :sisi:
-
Dubai :)
-
Citazione:
CX3200
il fatto è che il gioco è ambientato in una stazione spaziale con ambienti piccoli quindi meglio usare armi da distanza ravvicinata :sisi:
la motosega laser, non ricordo come si chiama esattamente, lama qualcosa, praticamente è una grosso sega circolare ma la lama non è attaccata viene sparata come un disco ma tenuta con una sorta di raggio traente per qualche secondo in modo da tagliuzzare tutto quello che ti circonda e visto che per uccidere i nemici bisogna puntare agli arti è sicuramente l'arma migliore del gioco :sisi:
ottimo anche per i ragnetti, in un colpo solo gli fai fuori tutti :snob:
mah, secondo me l'arma migliore del gioco è quella base potenziata al max. la sega circolare che dici tu va bene giusto per i ragnetti. ad un certo punto iniziano ad arrivare abbastanza frequentemente i nemici esplosivi che fanno parecchio danno se ti esplodono vicino, per cui ammazzarli con la sega circolare a 1 metro da te non è il max...
-
Beh e tu non colpire la parte esplosiva o se devi farlo usa il fuoco secondario della sega per sparare via la lama invece di tenerla vicino :asd:
-
Anche io ho usato sempre l'arma di base potenziandola man mano. ora che l'avete descritta mi è anche tornata in mente la sega circolare. in effetti era figa.
Ma io sono sempre stato uno da "fucile d'assalto" piuttosto che da "fuciile a pompa".
-
La mia combinazione preferita era arma base potenziata, alternata a motosega laser e lama gigante potenziata (questa arrivava a tagliare a metà 5 bestioni in fila sul finale).
-
-
Ieri sono andato avanti in The Bureau... non avevo molto tempo, in pratica ho fatto quasi solo dialoghi alla base e uno scontro nell'obitorio... ed è proprio di questo che volevo parlarvi:
Ammazza se è tecnico! mi sa che è come giocare a Xcom, solo che tu comandi direttamente uno dei 3 personaggi della squadra. Credevo che gli altri potessero anche essere lasciati un attimo da soli in stile Mass Effect, ma si fanno ammazzare subito! bisogna proprio schierarli manualmente per fare si che abbiano copertura ecc... Poi odio le pause tattiche che non sono pause vere ma moviole in very slow motion. vabè, vedremo stasera come andrà la prima vera missione in esterna dopo il tutorial e questo piccolo scontro all'obitorio.
Continuo solo perchè adoro lo stile, mi ricorda troppo i film che vedevo nell'infanzia, tipo i James Bond o viaggio al centro della terra ecc... tutte le produzioni anni 60 in pratica.
-
the bureau mi ispirava ma è stato praticamente stroncato da qualsiasi essere vivente e ho lasciato perdere :bua: in tutte le recensioni lette non si salva niente, dal comparto tecnico alla storia, passando per il gameplay :chebotta:
-
A me invece non dispiace poi così tanto, la cosa che più mi da fastidio è il comportamento dei compagni di squadra, se ti dico di stare al riparo, stai al riparo!, non caricare a testa bassa un muton :asd:
La storia invece mi è piaciuta, niente di eccezzionale ma mi ha spinto ad arrivare alla fine, poi anche a me come erick lo stile piace da matti, la combo america anni 60 + invasione aliena è il massimo